Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » gio lug 21, 2011 5:00 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Montolivo arriverà per fare la riserva...e come riserva non è affatto male...poi a fine agosto il grande colpo...Cesc Fabregas...oppure...Bastian Schweisteiger! 8)
Oppure Casemiro.. :asd:
Cesc Fabregas fine agosto?

Ma l'Arsenal non ha i preliminari di Champions?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 21, 2011 5:05 pm

_GM_ ha scritto:
tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Montolivo arriverà per fare la riserva...e come riserva non è affatto male...poi a fine agosto il grande colpo...Cesc Fabregas...oppure...Bastian Schweisteiger! 8)
Oppure Casemiro.. :asd:
Cesc Fabregas fine agosto?

Ma l'Arsenal non ha i preliminari di Champions?
Il prezzo sarebbe inferiore! :roll: (cmq la prima scelta di Fabregas rimane il Barca)...và benissimo anche Schweisteiger! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio lug 21, 2011 5:11 pm

E ma se gioca dopo non portrebbe far la champions con noi.

Cmq ieri ad AzzuroItalia Notte, dicevano che l'unica e prenderlo a rate, mentre al barca chiedono soldi cash :angelo:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio lug 21, 2011 8:06 pm

Intanto il calciomercato impazza: Rossi sembra sempre più vicino alla Juve, Sanchez è del Barcellona e Tevez potrebbe accasarsi all'Inter!
Ed il Milan? :roll:

lo piglia nelLAMELA :pecos: :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 21, 2011 9:11 pm

pintu ha scritto:Intanto il calciomercato impazza: Rossi sembra sempre più vicino alla Juve, Sanchez è del Barcellona e Tevez potrebbe accasarsi all'Inter!
Ed il Milan? :roll:

lo piglia nelLAMELA :pecos: :lol:
Rossi è un buon giocatore (è il miglior giocatore italiano...ma in questo momento non vuol dire che sia un fuoriclasse)...Vidal è ottimo...Tevez all'Inter ci và se và via Sneijder...e cmq mi farebbe più paura la coppia Milito-Eto'o che la coppia Tevez-Eto'o (tevez vuole 9 milioni l'anno...glie li darà Moratti? Non credo proprio!)
Sanchez và dove merita...ora potrà giocare con giocatori che parlano la sua stessa lingua calcistica...la champions è roba loro per altri 2-3 anni!
Il Milan il colpo lo farà...senza fretta...e sarà un grande colpo..non certo Dormolivo...che cmq rimane un buon giocatore per fare panchina! :roll:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio lug 21, 2011 9:13 pm

Max ho appena letto che rossi alla Juve non va più ma avete preso Vidal.
CHe è un ottimo centrocampista
Corre quindi è ottimo per voi.
Lamela, secondo Moggi è un atleta da circo.
Ora sarà un figlio di p.utta..a ma di solito di calcio ci capisce
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 21, 2011 9:17 pm

.....................Valdez
DaniAlves...Puyol...Piquet...Adriano
....................Busquets
.......... Xavi..................Iniesta
.....Sanchez .....Messi ..........Villa

Ma Fabregas dove lo mettono? Non ditemi che il PEP toglie Busquets...perchè è uno dei segreti del Barcellona! Senza Busquets mancherebbe la copertura....l'unica soluzione sarebbe quella di togliere Villa...ma non ci credo!
Questa formazione è molto poco migliorabile...di portieri migliori di Valdez ce ne sono 4-5 al mondo...poi si può trovare qualcuno migliore di Adriano....e si può inserire da qualche parte Cristiano Ronaldo...gli altri sono praticamente i migliori al mondo nel loro ruolo!!! :oops:

P.S. Ci potrebbe giocare Thiago Silva...ma per poco!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven lug 22, 2011 12:23 am

4attack ha scritto:Max ho appena letto che rossi alla Juve non va più ma avete preso Vidal.
CHe è un ottimo centrocampista
Corre quindi è ottimo per voi.
Lamela, secondo Moggi è un atleta da circo.
Ora sarà un figlio di p.utta..a ma di solito di calcio ci capisce
mah carmé....finchè la cosa non è UFFICIALE, non mi esalto più di tanto! Rossi penso che sia un ottimo giocatore però forse era il caso di puntarci sopra prima e magari non riscattare Quagliarella! E' un doppione! O per lo meno, nel modulo di Conte lo è. Giocherà con Rossi e Matri più Krasic e l'esterno sinistro da ricercare. Quaglia dove lo mettiamo? Certo ci vorrà una bella panchina...ma non mi sembra il tipo di giocatore che voglia fare panca. Vedremo.... :roll:
Poi si legge che Rossi a breve verrà alla Juve, dall'altra parte si legge che andrà all'Arsenal e da un'altra parte ancora si legge che resterà al Villareal (intervista di un anno fa, uscita in questi giorni....guarda caso). Boh....so solo che se Marmotta si fa sfuggire questo talentino, è un demente!

Leggo anche dei mal di stomaco di Lavezzi....che vuole lasciare il Napoli per le sirene inglesi del City che cercheranno un sostituto di Tevez, qualora l'argentino sfregiato andasse via. Spero per voi che rimanga....altrimenti sostituirlo sarà difficile. Pastore non vi servirebbe in quel ruolo e Mascara fa giusto giusto qualche partita. Occorre uno veloce, con grande facilità nel saltare l'uomo e non ce ne sono tanti in giro a pochi mln di euro. Staremo a vedere.

Per ora tutto questo mi sembra NOVELLA 2000 del calcio...solo che nel giornale originale almeno si vede qualche tetta....qui si leggono solo stronzate! Ora anche il calciomercato è GOSSIP! :noia:
Immagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » ven lug 22, 2011 11:15 am

mah.. di vidal ne ho sentito parlare solamente sti giorni per la trattativa.. speriamo mi sorprenda come krasic.. :asd2:
io continuo a dire che rossi è sul di più.. occorre un centrale.. c'è poco da fare.. l'unico nome fatto è Silvestre del catania.. ho paura che sia un'altro Martinez.. :fuori:
intanto melo è andato via in prestito per 2 milioni e l'ingaggio risparmiato (se non ho letto male).. fu pagato 25 MILIONI.. :sob:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven lug 22, 2011 8:13 pm

vabbè....intanto fuori Melo, che cmq è in prestito, e non è "venduto"...ci stà che ritorni da noi, magari con il capo a posto!
Vidal non mi sembra per niente malaccio!
La storia di Rossi, incomincia ad urtarmi: il Villareal vuole far cassa il più possibile...incontro rimandato a Lunedì! Che palle per avere un giocatore che FORSE può cambiare il volto della Juve....manco stessimo facendo la corte a CRISTIANO RONALDO! :fuori:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven lug 22, 2011 9:09 pm

pintu ha scritto:vabbè....intanto fuori Melo, che cmq è in prestito, e non è "venduto"...ci stà che ritorni da noi, magari con il capo a posto!
Vidal non mi sembra per niente malaccio!
La storia di Rossi, incomincia ad urtarmi: il Villareal vuole far cassa il più possibile...incontro rimandato a Lunedì! Che palle per avere un giocatore che FORSE può cambiare il volto della Juve....manco stessimo facendo la corte a CRISTIANO RONALDO! :fuori:
Alla fine vi butterete su Di Michele! :roftl:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » ven lug 22, 2011 9:13 pm

Io spero che non ci butteremo su Gilardino!!! :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven lug 22, 2011 9:50 pm

pintu ha scritto:Io spero che non ci butteremo su Segardino!!! :lol:
Il pippa non lo meritate!

P.S. Ieri ha fatto altri 2 goals! 8)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab lug 23, 2011 10:07 am

benvenuto 8)

Immagine

arrivato anche heinze a zero,giocatore d'esperienza che può dare il suo apporto :D

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » sab lug 23, 2011 11:57 am

il mercato della roma, ad essere sincero, per ora mi piace.. heinze non è malaccio (per quel che mi ricordi) e per bojan ho sperato che marmotta lo prendesse in considerazione vista l'età e per colpa di pes forse.. :asd:
fino ad ora quelle più in sordina sono state milan e inter.. vedremo se piazzeranno colpi gli ultimi giorni come fece il milan mentre noi prendevano rinaudo.. :fuori:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab lug 23, 2011 1:25 pm

Essevuista Inside ha scritto:benvenuto 8)

Immagine

arrivato anche heinze a zero,giocatore d'esperienza che può dare il suo apporto :D
Bojan è forte...ed in pratica è arrivato in prestito! Infatti, ora lo pagate 12 milioni, il Barcellona puà riprenderselo entro 2 anni a 13 milioni...e se lo riprende la Roma può ri-riprenderselo per 40 milioni!
In pratica, se fà 2 stagioni ottime...il Barcellona se lo riprende e può anche rivenderlo...a meno chè la Roma non sborsi 40 milioni (meno i 12 già sborsati ovviamente).
Cmq le sue qualità tecniche non si discutono...anche se in carriera ha giocato solo in un capionato di basso livello come la Liga...nel difficilisssimo campionato italiano deve ancora dimostrarre tutto! :roll:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab lug 23, 2011 1:36 pm

è quasi sicuro che tra 2 anni tornerà al barca...e a quel punto la roma avrà 13 milioni dal barca...quindi un prestito gratuito (anzi +1 mln) per un ragazzo di ottime prospettive a cui và pagato solo l'ingaggio..

per chi non naviga in ottime acque a livello economico è una bella formula!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » sab lug 23, 2011 5:13 pm

Bel giocatorino questo Bojan. ;)
Complimenti alla Roma che stà facendo un'ottima campagna acquisti con quello che ha a disposizione.
Milan ed Inter lavorano in sordina...i colpi li faranno ad Agosto.
Io aspetto ancora il "grande" colpo sbandierato da Agnelli..mah.... :roll:
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab lug 23, 2011 8:32 pm

Finalmente si smuove un pò il mare
A me piace molto Vidal.
Con Pirlo può fare una coppia interessante
Ora serve una prima punta
La Roma non mi dispiace ma Heinze non può sostituire Mexes