samsung galaxy s vs lg optimus black
samsung galaxy s vs lg optimus black
risposta secca...quale prendereste? e perchè?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: samsung galaxy s vs lg optimus black
Manco i sondaggi sai fare..
Sono di parte.. Black tutta la vita.
Sono di parte.. Black tutta la vita.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
certo non li so fare..chissà chi l'ha tirato su la moto del mese...
mi faccia il piacere...
vabbè te sei di parte..avanti il prossimo
mi faccia il piacere...
vabbè te sei di parte..avanti il prossimo
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Dopo la nostra telefonata mi sono andato a vedere bene le caratteristiche dell'uno e dell'altro!
A parte la memoria di massa interna (Lg 1gb e Samsung 8 gb) i due telefoni si equivalgono a sufficienza!!!
l'LG è sicuramente più nuovo, mentre il Samsung conta un supporto sia ufficiale che non ufficiale maggiore, anzi quasi smisurato!
Io tra i due prenderei il Galaxy S fermo restando che anche l'LG, soprattutto considerando il rapporto prezzo/qualità, rimane un'ottimo prodotto!!!
A parte la memoria di massa interna (Lg 1gb e Samsung 8 gb) i due telefoni si equivalgono a sufficienza!!!
l'LG è sicuramente più nuovo, mentre il Samsung conta un supporto sia ufficiale che non ufficiale maggiore, anzi quasi smisurato!
Io tra i due prenderei il Galaxy S fermo restando che anche l'LG, soprattutto considerando il rapporto prezzo/qualità, rimane un'ottimo prodotto!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
grazie edo...
che poi pensandoci bene, solo tequi se pò compra il cellulare che c'ha il nome di un transformer
che poi pensandoci bene, solo tequi se pò compra il cellulare che c'ha il nome di un transformer
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:grazie edo...
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
la prossima volta che ci vediamo lo faccio trasformare in una supposta e te lo faccio provare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
tequi ha scritto:la prossima volta che ci vediamo lo faccio trasformare in una supposta e te lo faccio provare..
hai scaricato l'app Isuppost?????
Io personalmente Galaxy S. Leggero, sottile, compatto, versatile, display SuperAmoled.
LG su questo è un pelo peggio. Sulla telefonia mobile non amo nessuno dei 2 marchi, e preferisco Samsung.
LG su questo è un pelo peggio. Sulla telefonia mobile non amo nessuno dei 2 marchi, e preferisco Samsung.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Mi spiace contraddirla caro pike ma il nova è decisamente superiore al superamoled..
Inoltre lo LG è più sottile e più leggero..
Inoltre lo LG è più sottile e più leggero..
Se parli di luminosità hai assolutamente ragione.tequi ha scritto:Mi spiace contraddirla caro pike ma il nova è decisamente superiore al superamoled..
SuperAmoled però ha migliori contrasti, pari leggibilità, minor consumo. So che Nova fa a minor "prezzo" di batteria i bianchi, e che questo, nel web, aiuta tanto. Però Superamoled non necessita di retroilluminazione, Nova sì.
Poi... spero che il tuo Optimus ti piaccia, io di certo non ti emulerò
Edit: sullo spessore, meno di 1mm non mi cambia molto. Il peso, tra 118 e 109 credo di poter "portare" 9 grammi di peso in più
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
il led è retroilluminato a led.. altro che non ha retroilluminazione.. la leggibilità del nova è superiore (proprio in virtù della luminosità).. anche a livello consumo è superiore.
Per il resto lo so che le differenze non sono abissali ma se mi parli di un pelo peggio mi tocca fare il preciso.
Del fatto che non mi seguirai non c'è problema.. i cellulari sono più soggettivi delle moto quindi ognuno compra quello che gli piace di più.
Per il resto lo so che le differenze non sono abissali ma se mi parli di un pelo peggio mi tocca fare il preciso.
Del fatto che non mi seguirai non c'è problema.. i cellulari sono più soggettivi delle moto quindi ognuno compra quello che gli piace di più.
Non vedo il problema... hai scritto cose esatte!tequi ha scritto:Per il resto lo so che le differenze non sono abissali ma se mi parli di un pelo peggio mi tocca fare il preciso.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Ti consiglio di provarli entrambi: anche una prova sommaria da mdiaworld o affini. Giri un po' nei menù provi a scrivere un messaggio ... Dalle schede tecniche i due cell si equivalgono, alla fine ho preferito LG per lo schermo più luminoso, un pelo di reattività in più e l‘interfaccia proprietaria migliore - anche se quest‘ultima si può cambiare scegliendone una dal market.
Ultima modifica di Simone76 il gio lug 21, 2011 5:23 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Ps Tequi hai poi installato la 10c?
-
- Tech SVpport
C'è una spia fra di noi..
No.. non ancora.. se ho tempo lo faccio in giornata..
No.. non ancora.. se ho tempo lo faccio in giornata..
grazie simone, alla fine come detto un pò da tutti (tranne che dagli utenti faziosi ) sono due telefoni che per motivi diversi si equivalgono.
ho scelto samsung appunto per un supporto ufficiale e non, davvero ottimo... e poi perchè tequi optimus prime rivendicava il suo stato di eletto
nel weekend comincio a giocarci un pò grazie a tutti per le info
ho scelto samsung appunto per un supporto ufficiale e non, davvero ottimo... e poi perchè tequi optimus prime rivendicava il suo stato di eletto
nel weekend comincio a giocarci un pò grazie a tutti per le info
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
il mio jig usb è il tuo jig usb!!!!
fanne buon uso giovane alievo padawan!!!!
fanne buon uso giovane alievo padawan!!!!
-
- SWolf
cmq anche se magari non è il post giusto dove dirlo ma a chi interessa su groupalia danno il Galaxy S II a 499 spedito a casa.... e su saldi privati ieri c'era l'optimus dual a 369
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"