[TO] Dunlop Sportmax GP Racer D211 USATE
[TO] Dunlop Sportmax GP Racer D211 USATE
- Descrizione : seguo (come tuttofare ) 2 amici che corrono nella Gladius CUP ed hanno diverse gomme usate da vendere in perfetto stato per l'utilizzo in strada ma essendo 160 di larghezza solo montabili sui 650 Suzuki (SV e Gladius) e poco altro
- Prezzo : dipende dalle gomme e dalla quantita ma decisamente buono
- Tipologia di spedizione: consegna a mano
- Consegna a mano : SI
- Pagamenti Accettati : contanti
io NON sono un intermediario , sto solo facendo un favore a 2 amici che bazzicano poco sui Forum , le gomme sono visibili in provincia di Torino oppure il WE dal 5 al 7 di Agosto al Mugello oppure dal 2 al 4 di Settembre a Franciacorta (BS) per le ultime 2 gare del trofeo.
- Prezzo : dipende dalle gomme e dalla quantita ma decisamente buono
- Tipologia di spedizione: consegna a mano
- Consegna a mano : SI
- Pagamenti Accettati : contanti
io NON sono un intermediario , sto solo facendo un favore a 2 amici che bazzicano poco sui Forum , le gomme sono visibili in provincia di Torino oppure il WE dal 5 al 7 di Agosto al Mugello oppure dal 2 al 4 di Settembre a Franciacorta (BS) per le ultime 2 gare del trofeo.
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 650 n
- Nome: Mario
Re: [TO] Dunlop Sportmax GP Racer D211 USATE
ciao! per il momento non ne ho bisogno, ma più in la di sicuro mi serviranno.
in quale zona sei? io sono di Pinerolo
in quale zona sei? io sono di Pinerolo
che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Ti sei dimenticato del Costo di entrambe le gomme ...
E soprattutto la misura dell'anteriore se è 120/60 ...
Mi potrebbe interessare visto che sono di Zona e per me il Mugello è vicino ...
Altra cosa ma sono omologate per la strada ?
E soprattutto la misura dell'anteriore se è 120/60 ...
Mi potrebbe interessare visto che sono di Zona e per me il Mugello è vicino ...
Altra cosa ma sono omologate per la strada ?
PRIMA DOPO
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
sistema il post come da regolamento.
Mi spiace per il ritardo ma non mi sono piu collegato perchè ero via.
Il treno di gomme viene 120 Euro (per quantità valutano prezzi diversi) , e fare foto visto che c'è nè in quantità è difficile , ma sono gomme con 20/40 giri in pista quindi nuove , tra la'tro come gomma non è morbidissima per la pista quindi non si consumano molto.
IL problema e che la Gladius ha il /70 anteriore quindi le gomme sono tutte /70 , scusate ma non sapevo che le SV fossero /60.
Ovviamente sono gomme omologate per l'uso in strada come da titolo del post (160/60 post - 120/70 ant).
Il treno di gomme viene 120 Euro (per quantità valutano prezzi diversi) , e fare foto visto che c'è nè in quantità è difficile , ma sono gomme con 20/40 giri in pista quindi nuove , tra la'tro come gomma non è morbidissima per la pista quindi non si consumano molto.
IL problema e che la Gladius ha il /70 anteriore quindi le gomme sono tutte /70 , scusate ma non sapevo che le SV fossero /60.
Ovviamente sono gomme omologate per l'uso in strada come da titolo del post (160/60 post - 120/70 ant).
Le hai disponibili le gomme?
Riso in bianco FINITO!!!!!
NOn le ho io ma le hanno i miei amici (che in questo momento sono a Franciacorta per l'ultima gara del trofeo Gladius) , comunque sono disponibili