Praticamente la GP12 con il motore 800 è un fallimento
che figura dimmerda
![:roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=353382" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono 24 millesimi di distacco tra Rossi e Marquez. Il vantaggio è per Rossi, peccato che il primo sia alla guida di una MotoGP e lo spagnolo in sella ad una Moto2!
Preziosi su motosprint diceva che non stanno assolutamente studiando un telaio scatolato in alluminio per l'anno prossimoghostchild ha scritto:Non si può continuare così......a questo punto forse è meglio davvero tornare alla GP11..........ma soprattutto iniziare a pensare a un Deltabox x l'anno prossimo!!
(purtroppo non è neanche proprio una battuta...)
Sono gli stessi ingegneri che hanno conquistato un campionato mondiale con Stoner_GM_ ha scritto:Preziosi e il suo staff, stanno rovinando la Ducati con delle idee che saran pur valide sulla carta, ma che sul campo non funzionano.
Solo che ragionano da ingegneri, quindi la moto è perfetta.
Che scemipagliacci del menga che sono
Il problema è che si è portato avanti un progetto fuori dagli schemi, supportato dai risultati di Stoner, facendo fuori chi diceva che la Ducati non era "user friendly".rombocupo77 ha scritto:Sono gli stessi ingegneri che hanno conquistato un campionato mondiale con Stoner_GM_ ha scritto:Preziosi e il suo staff, stanno rovinando la Ducati con delle idee che saran pur valide sulla carta, ma che sul campo non funzionano.
Solo che ragionano da ingegneri, quindi la moto è perfetta.
Che scemipagliacci del menga che sono![]()
Capisco che vedere Rossi lottare per la 6-7-8 posizione possa essere davvero deprimente, ma non credo che tutte le colpe siano da addossare ai tecnici.
La verità è che Stoner è un pilota veramente forte che era riuscito a trovare il feeling con la Ducati.
A Rossi tocca fare lo stesso.
La ducati ha vinto un mondiale perchè aveva le bridgestone, e stoner.Nemek ha scritto:La Ducati ha vinto un mondiale proprio perchè da azienda "piccola" ha fatto cose "diverse dagli altri".
Quando la Honda e Yamaha giravano con michelin, e con la prima che aveva un sacco di potenza che non riusciva a mettere giù.rombocupo77 ha scritto:Sono gli stessi ingegneri che hanno conquistato un campionato mondiale con Stoner![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
l'anno che stoner vinse il mondiale nel finale anche capirossi ha vinto qualche gara.. oltre a melandri che non potè venire perchè gresini fece valere l'opzione per un altro anno chiesero pure a gibernau se restava ancora ma era ridotto male e fino a metà stagione non dava garanzie, allora dovettero metterci stoner che la honda non aveva capito che pilota aveva, la yamaha si ma pare che non fosse gradito..Hyperion ha scritto:La ducati ha vinto un mondiale perchè aveva le bridgestone, e stoner.Nemek ha scritto:La Ducati ha vinto un mondiale proprio perchè da azienda "piccola" ha fatto cose "diverse dagli altri".
Senza uno dei 2 fattori non ce l'avrebbe fatta; basta ricordare i risultati di capirossi (che con la stessa moto e le stesse gomme arrivava esimo), e i podi di suzuki e kawasaki (!!) con le bridgestone.
E stoner se l'è ritrovato in squadra per caso, solo perchè melandri era sotto contratto per un'altro anno, e gli serviva un pilota per un anno.