Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 6:15 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Hai ragione! Avevamo una rosa da paura..

Portieri
1 Gianluigi Buffon
12 Antonio Chimenti
13 Alexander Manninger

Difensori
15 Dario Knezevic
4 Olof Melberg
5 Johnatan Zebina
21 Zdenek Grygera
19 Cristian Molinaro
25 Paolo de Ceglie
3 Giorgio Chiellini
14 Jorge Andrade
33 Nicola Legrottaglie

Centrocampisti
27 Albin Edkal
32 Marco Marchionni
11 Pavel Nedved
7 Hasan Salihamizic
30 Cardozo Medes Tiago
8 Mauro German Camoranesi
20 Sebastain Giovinco
19 Claudio Marchisio
18 Cristian Poulsen
22 Mohamed Lamine Sissoko
6 Cristiano Zanetti

Attacanti
8 Carvalho de Olivera Amauri
9 Vicenzo Iaquinta
10 AleX del Piero
17 David Trezeguet
Allenatore: Claudio Ranieri

Poi se vuoi avere ragione per forza ti dico che hai ragione..
Intanto 6 titolari su 11 erano campioni (Buffon, Legrottaglie, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet)
Campioni finiti..
Gli unici che quella stagione si sono salvati sono stati i soliti tre.. nedved, del piero e trezegol..
Poi il fatto che indichi una pippa fotonica come lefrattaglie come un campione la dice lunga. :asd:
Basta..mi sono stufato di discutere di squadrette di metà classifica...i tifosi di squadre sotto il 3° posto son pregati di aprirsi un topic a parte! :roftl:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 6:17 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Io ho detto che era fra le prime in classifica e che un posto in champions lo poteva prendere tranquillamente.. non che avrebbe potuto vincere tranquillamente lo scudo, ho detto che non eravamo da scudetto.
Tu scrivi che non siamo da champions con la rosa di quest'anno.. io ti ho risposto di si e tu mi dici che non vinceremo mai lo scudetto.
Se ti dico che vinceremo lo scudetto mi rispondi che non vinceremo mai il mondiale?? :asd:
Io non stò parlando solo con te...ma anche con gli altri juventini...e per ora vi è superiore anche il Napoli (che ha fatto un buonissimo mercato e là davanti fà PAURA!)
Confermarsi è sempre più difficile.. lo sai meglio di me. Quindi se la juve prende un attaccante di peso e un esterno come dio comanda non siamo inferiori a nessuno (per la perfezione servirebbe anche un centrale difensivo).
Certo.. li deve prendere se no so numerosi prepuzi umani.
Inferiori a Miln e Inter sì....anche con Aguero/Rossi e Vucinic/Bastos/Nani....sempre inferiori sareste!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 13, 2011 6:22 pm

No. Se comprano bene non siamo inferiori a nessuno. Ce le hai prese anche l'anno scorso mi pare.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 7:21 pm

tequi ha scritto:No. Se comprano bene non siamo inferiori a nessuno. Ce le hai prese anche l'anno scorso mi pare.. :asd:
Non sò se te la ricordi la partita...ma dopo 30 minuti doveva essere 3-0 per il milan...poi..giustamente...chi sbaglia troppo là davanti..merita di prendere goal!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer lug 13, 2011 7:33 pm

4skè...per fortuna non sempre contano i "nomi" dei giocatori per vincere!! altrimenti il Real Madrid doveva avere in bacheca un centinaio di Champions League!! :lol:
ti ricordo che la Juve ha vinto campionati (e una Champions) con giocatori agli inizi...vedi Del Piero...Di Livio...Torricelli...Porrini...Montero....Ravanelli!! e mettiacomi dentro anche altri Zidane...Camoranesi...Sousa...Deschamps!! quando arrivarono alla Juve erano semisconosciuti...eppure sono diventati grandi campioni...quindi i nomi contano fino a un certo punto...l'importante non è quello che hanno fatto...ma quello che potranno fare...e se hai un grande allenatore hai delle buone possibilità di fare bene!
io sono fiducioso...anche perchè l'anno scorso negli scontri diretti abbiamo fatto bene...quindi vuol dire che la squadra SE VUOLE c'è!! 8)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 8:27 pm

cucciolotto ha scritto: Intanto 6 titolari su 11 erano campioni (Buffon, Legrottaglie, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet)
cos'è ,scopri l'intruso? :lollone:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer lug 13, 2011 8:28 pm

ah regà...ma anche voi che state a perde tempo cò uno che ha come idoli segardero, lefrattaglie e zimzumzam!!!! ma per piacere.... :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 8:39 pm

indegno2000 ha scritto:4skè...per fortuna non sempre contano i "nomi" dei giocatori per vincere!! altrimenti il Real Madrid doveva avere in bacheca un centinaio di Champions League!! :lol:
ti ricordo che la Juve ha vinto campionati (e una Champions) con giocatori agli inizi...vedi Del Piero...Di Livio...Torricelli...Porrini...Montero....Ravanelli!! e mettiacomi dentro anche altri Zidane...Camoranesi...Sousa...Deschamps!! quando arrivarono alla Juve erano semisconosciuti...eppure sono diventati grandi campioni...quindi i nomi contano fino a un certo punto...l'importante non è quello che hanno fatto...ma quello che potranno fare...e se hai un grande allenatore hai delle buone possibilità di fare bene!
io sono fiducioso...anche perchè l'anno scorso negli scontri diretti abbiamo fatto bene...quindi vuol dire che la squadra SE VUOLE c'è!! 8)
Quando sono arrivati alla juve han fatto vedere subito di che pasta erano fatti però...non sperare che Pepe diventini un fenomeno quest'anno :lol:

P.S. Nell'andare via Pepe e Motta...l'Udinese dalla zona retrocessione è passata al 4° posto! :roll:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer lug 13, 2011 11:59 pm

Gamper
8)
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio lug 14, 2011 9:35 am

4attack ha scritto:Gamper
8)
Vi faranno partire con 5 gol di scarto e giocheranno con Messi bendato :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio lug 14, 2011 9:47 am

4attack ha scritto:Gamper
8)
è parente ?

Immagine

:asd:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio lug 14, 2011 10:07 am

No di lui :asd2:

Immagine
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio lug 14, 2011 11:12 am

minchi carmè..il trofeo a invito :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio lug 14, 2011 11:19 am

cucciolotto ha scritto: Quando sono arrivati alla juve han fatto vedere subito di che pasta erano fatti però...non sperare che Pepe diventini un fenomeno quest'anno :lol:

P.S. Nell'andare via Pepe e Motta...l'Udinese dalla zona retrocessione è passata al 4° posto! :roll:

mica tanto...Zidane...giusto per citare il più grande (almeno per me)...il primo anno alla Juve aveva fatto ridere...e me lo ricordo mooooooolto bene...visto che al Fantacalcio ce l'ho sempre avuto!! 8)

ps. ha quindi immagino che non sia stato per merito di un certo Sanchez il salto di qualità dell'Udinese!!! :lol: :lol: :lol:
senza contare che Motta era alla Roma prima di arrivare alla juve! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 14, 2011 12:15 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto: Quando sono arrivati alla juve han fatto vedere subito di che pasta erano fatti però...non sperare che Pepe diventini un fenomeno quest'anno :lol:

mica tanto...Zidane...giusto per citare il più grande (almeno per me)...il primo anno alla Juve aveva fatto ridere...e me lo ricordo mooooooolto bene...visto che al Fantacalcio ce l'ho sempre avuto!! 8)

ps. ha quindi immagino che non sia stato per merito di un certo Sanchez il salto di qualità dell'Udinese!!! :lol: :lol: :lol:
senza contare che Motta era alla Roma prima di arrivare alla juve! :roll:
Sanchez c'era anche l'anno prima...e anche l'anno prima ancora...ovviamente il salto di qualità è merito suo....suo e dell'assenza di Pepe! :lol:

P.S. Vogliamo scommettere che la juve arriverà non più di 3°? Io cmq dico che arriverà 4° o 5° !!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio lug 14, 2011 12:24 pm

cucciolotto ha scritto: Sanchez c'era anche l'anno prima...e anche l'anno prima ancora...ovviamente il salto di qualità è merito suo....suo e dell'assenza di Pepe! :lol:

P.S. Vogliamo scommettere che la juve arriverà non più di 3°? Io cmq dico che arriverà 4° o 5° !!!
Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che tu stai al calcio come io sto alla possibilità di schienarmi la Theron. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio lug 14, 2011 12:33 pm

cucciolotto ha scritto: P.S. Vogliamo scommettere che la juve arriverà non più di 3°? Io cmq dico che arriverà 4° o 5° !!!
Stavolta quoto 4Sbrodolinen

E Sanchez faceva panca a Denis.

La forza dell'Udinese è stata un'alchimia perfetta, fatta da allenatore, entusiasmo, forza dei singoli (non dimentichiamoci di Inler :wink: ).

A mia vista vale come la Danimarca del '92.
ImmagineImmagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio lug 14, 2011 12:54 pm

Essevuista Inside ha scritto:minchi carmè..il trofeo a invito :asd:
Appunto Paolino!
Ci daranno 5 pappine e dribbleranno Cannavaro 6 volte ad azione ma andiamo am Camp Nou! Sono 20 anni che aspettavamo che finisse la nottata ragazzi non potete capire.....
E poi quest'anno la Juve ha la maglia rosa di Hello Kitty
Cosa sperare di meglio????
:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio lug 14, 2011 12:59 pm

certo che sei stronx con gli amici rubentini :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 14, 2011 2:20 pm

Essevuista Inside ha scritto:certo che sei stronx con gli amici rubentini :asd:
Tra rubentini e merdazzurri...il rossonero domina! 8)

Bloccato