pintu ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:Assolutamente d'accordo. La juve dopo calciopoli è scesa di livello.
Ciò non toglie che fino a quando la squadra non ha avuto problemi siamo stati lì in alto.. poi quando sono iniziati i problemi non avendo in panca uno in grado di gestirli siamo scesi all'infinito.
Eddai tequi...eravate lì in alto per caso...i giocatori della juve sono tutti buoni giocatori ma nessun fenomeno (a parte Buffon e Del Piero)...i vari Quagliarelle, Matri, Bonucci & company sono buoni giocatori da Europa league!
ma per caso una sega....eravamo lì e fino a Dicembre eravamo quelli che avrebbero potuto vincere lo scudetto etc etc etc etc
le cose sono degenerate psicologicamente con la paura dello scorso anno....e quando hai la paura nelle gambe non reagisci....e abbiamo finito come abbiamo finito!
non diciamo cavolate, per favore.
Secondo me la juve non era da scudetto ma un posto nell'europa che conta poteva guadagnarselo.
Fino a dicembre tutte le squadre di Del Neri volano poi hanno sempre un calo di prestazioni di 2mesi per poi tornare a fare risultati verso la fine.,comunque come tecnico non si è dimostrato all'altezza confermando che deve allenare in piccole realtà.
Oltre all'allenatore non riesco a capire la dirigenza,ha pagato troppo alcuni giocatori (Bonucci,Martinez),attenzione non dico che sono scarsi ma ritengo che siano stati strapagati e non ha dato una seconda possibilità a Diego ( o è lui che ha voluto andarsene )
Dei nuovi mi piace Matri,secondo me farà un discreto numero di goal.
cercherò di prenderlo al prossimo fantacalcio.
p.s. va bene il calcio come sport nazionale ma nessuno ha seguito le finali nba? cosa ne pensate di Scariolo a Milano?