Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer lug 13, 2011 11:22 am
pintu ha scritto:Perdonami Tequi ma che questo Aguero sia un flop, non lo direi...anche perchè le statistiche sono a suo favore. Negli ultimi due anni ha vinto Coppa di Lega, Europa League e Supercoppa Europea. E' un giocatore che, a parte il primo anno all'Atletico, ha sempre fatto 20 gol stagionali fra liga e altre competizioni. Ed ha VENTITRE anni!
I numeri ce li ha!
45 mln di euro sono troppi sicuramente, ma è cmq un investimento per il futuro! E' giovanissimo e può far bene per altri 7/8 anni!
Questo ragazzo è sicuramente un giocatore che darà filo da torcere alle difese italiane.
E poi, i soldi per prenderlo non sono miei....che li caccino fuori e mi prendano un giocatore di tale valore!!! Non i vari scarti delle altre squadre.
Se prendiamo G.Rossi, sono sicuro che sarà importante per la squadra ma leverà il posto o a Del Piero o a Quagliarella. Secondo voi, questi due, soprattutto il primo, non farà di tutto per primeggiare?!
L'attacco è l'unico reparto che forse forse non ha bisogno di grandi sacrifici; al contrario del centrocampo e della difesa, che andrebbero un pò registrati.
Un flop rispetto ai soldi che si devono spendere per averlo non in generale. Da uno che pago 45 milioni mi aspetto che mi risolva le partite e lui secondo me non è un giocatore che da solo ti risolve la partita.
Conte gioca a 4 davanti.. uno come rossi farebbe molto comodo (considerato anche il fatto che del piero ha una età e non ha mai digerito di giocare sulla fascia..).
A centrocampo se recuperiamo sissoko e con marchisio abbiamo due ottimi centrocampisti di supporto a pirlo.
Le fasce sono ok.
Finalmente abbiamo dei terzini degni di questo nome.
La squadra c'è.
Manca solo l'ultomo colpo di mercato (che farà bene soprattutto al morale della squadra e dell'ambiente).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » mer lug 13, 2011 11:25 am
ah se la intendi in questa maniera, concordo.
quella cifra spesa per un giocatore, dev'essere pensata per uno che mi risolva SEMPRE la partita.
basti vedere quanti soldi ha tirato fuori il Chelsea per Torres.....e vedi che giocatore che è diventato!!!
mi va bene Rossi ed un esterno sinistro degno di tale nome: Bastos in particolar modo, ma anche Nani mi solletica abbastanza come nome.
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer lug 13, 2011 11:29 am
Forse quello che ci manca veramente è una prima punta degna di questo nome e che non abbia 40 anni..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
indegno2000
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Messaggio
da indegno2000 » mer lug 13, 2011 11:48 am
Essevuista Inside ha scritto:per quanto abbia dimostrato comunque di saperci fare...ma perchè Rossi io non lo comprerei mai? c'è sempre stato qualcosa che non mi ha mai convinto..boh..
tra i due aguero tutta la vita...
lo so io cosa non ti convince di Rossi...il cognome!!!
si fosse chiamato Biaggi era un fenomeno!!
io comunque...come avevo già scritto qui...mi accontenterei di Rossi (uno che la porta la vede...e che ha una rapidità di conclusione non indifferente...mi ricorda il primo Chiesa)...poi a centrocampo punterei a Vargas (un esterno forte...e a Conte servono giocatori così)...e in difesa proverei Silvestre (anche se ho letto che la Roma è molto vicina all'acquisto...come al solito la juve arriva prima sul giocatore...e poi glielo fottono sotto al naso gli altri!!
).
discorso Conte...a me piace...inutile negarlo...Conte piace a tutti! è uno che in campo era un grande...quindi penso valga lo stesso anche adesso! però mi ponevo una domanda...lui è un "fissato" per il 4-2-4...e in ritiro...già dal primo giorno...sta inculcando questo nuovo modulo ai suoi...per carità...ora come ora va anche bene...però spero che il suo punto di forza non diventi il suo punto debole!! ovvero ci sono partite dove la duttilità di modulo/tattica ti può permettere di vincere una partita!! ecco non vorrei che Conte sia "limitato" a quel modulo...in tal caso per gli avversari rischi di diventare facile!!
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mer lug 13, 2011 12:35 pm
Che poi Pirlo nel 4-2-4 c'entra come Malgioglio ad un Patata Party
Povero Andrea però.. mi fà effetto vederlo con la maglia della Juve
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
pintu
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Messaggio
da pintu » mer lug 13, 2011 12:40 pm
Il problema non è il modulo. Ogni allenatore ha il suo, perchè è il suo credo ed il timbro di fabbrica. Una base da dove iniziare ma non dev'essere una forzatura!!! Altrimenti si corre il rischio di fossilizzarsi su di un modulo e stop. Non penso che Conte voglia questo. Il suo 4-2-4 non è altro che il classico 4-4-2 con gli esterni alti che spingono quando si attacca; il grosso del lavoro starà ai centrocampisti che dovranno lanciare gli esterni o le punte, in base alla marcatura effettuata, oltre a difendere in caso di contropiede avversario (e qui Pirlo non serve a niente....mah che l'avemo preso a fà
).
Il modulo di Del Neri era molto offensivo ma la maggior parte del suo credo era "butta la palla in area avversaria e raggiungila". Questo non è giocare!
Son sicuro che il nostro ex capitano sappia benissimo che in ogni partita occorre essere duttili e modificarsi.
Intanto compriamo sto benedetto Rossi e st'esterno sinistro...poi vendiamo quelli che non sono più da Juve...ed il grosso è fatto!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 12:42 pm
è quello il problema..ma chi se li prende iaquinta e amauri con quegli ingaggi?
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mer lug 13, 2011 12:46 pm
pintu ha scritto:...poi vendiamo quelli che non sono più da Juve...ed il grosso è fatto!
Io fossi in voi eliminerei i vari Pepe, Grosso, Toni, Iaqunita ecc..
Magari darei un ultima occasione ad Amauri, dato che a Parma non ha fatto male.
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 1:28 pm
Essevuista Inside ha scritto:
avete per caso visto uno che evita di rispondere perchè non sà cosa dire?
Bè...io rispondo quando ho qualcosa da dire...tu hai detto la sacrosanta verità...non c'è niente da aggiungere!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 1:36 pm
La juve se non fà qualcosa la vedo messa male...Milan e Inter sono più forti (e qua non ci piove)...il Napoli stà mettendo sù uno squadrone...la Roma zitta zitta lavora bene...la Juve è quella dell'anno scorso con in più 2 terzini (di cui uno proveniente da una retrocessa) ed un centrocampista (Pirlo) che l'anno scorso ha giocato poco causa infortuni vari ed è cmq 2-3 anni che non è più al 100%....inoltre nel modulo di Conte c'entra poco!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer lug 13, 2011 2:10 pm
Non sono d'accordo. La juve si è rinforzata proprio dove era necessario. Ora mancano solo due acquisti..
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 2:14 pm
tequi ha scritto:Non sono d'accordo. La juve si è rinforzata proprio dove era necessario. Ora mancano solo due acquisti..
L'ho detto pure io che si è rinforzata...ma pure il Napoli...e pure la Roma (ed antrambe sono arrivate davanti lo scorso anno)....ti ricordo che quest'anno bisogna arrivare nelle prime 3!
Devo farti un confronto reparto per reparto tra juve e napoli?
Portieri: Leggero vantaggio juve
Difesa: Parità (considerando Maggio e Dossena terzini)
Centrocampo: Leggero vantaggio Napoli (considerando Hamsik centrocampista)
Attacco: Vantaggio Napoli...e non di poco!
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer lug 13, 2011 2:28 pm
Il problema della Juve in questi ultimi anni è stata la testa.
Fino a metà campionato l'anno scorso era in lotta per lo scudetto.
Io confido in Conte. Speriamo che porti la mentalità giusta alla squadra.
Hanno fatto un sacco di cazzate con gli allenatori..
Ranieri una pippa mai vista.. non ha vinto mai un dolce prepuzio umano nonostante abbia allenato anche squadra importanti
Del Neri buono per le piccole pessimo per le grandi. Non è in grado di gestire la pressione
Ferrara assolutamente senza esperienza.
Zaccheroni.. per l'amor di dio..
Se arriva anche una punta ce la possiamo giocare alla pari con tutti.
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 2:40 pm
tequi ha scritto:Il problema della Juve in questi ultimi anni è stata la testa.
Fino a metà campionato l'anno scorso era in lotta per lo scudetto.
Io confido in Conte. Speriamo che porti la mentalità giusta alla squadra.
Hanno fatto un sacco di cazzate con gli allenatori..
Ranieri una pippa mai vista.. non ha vinto mai un dolce prepuzio umano nonostante abbia allenato anche squadra importanti
Del Neri buono per le piccole pessimo per le grandi. Non è in grado di gestire la pressione
Ferrara assolutamente senza esperienza.
Zaccheroni.. per l'amor di dio..
Se arriva anche una punta ce la possiamo giocare alla pari con tutti.
Io ricordo una stagione nella quale a metà campionato il Chievo eras in lotta per lo scudetto...ma nessuno ci ha mai creduto...la stessa cosa della juve l'anno scorso! Gli infortuni li hanno avuti anche Inter e Milan!
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mer lug 13, 2011 2:46 pm
Direi che Inter-Milan per lo scudetto e Juve,Napoli, Roma, Lazio per il 3° e il 4° posto.
Ma Cavani quanto sta fuori?
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer lug 13, 2011 2:47 pm
4ske.. non diciamo stronzate.. la juve non è il chievo.
Io non ho mai parlato di infortuni (che sono stati tanti.. troppi.. gli altri ne hanno avuti una quantità fisiologica).
Io parlo di allenatori non all'altezza, gente che non è capace di gestire uno spogliatoio come quello della juve e le pressioni che comporta essere allenatore della juve.
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mer lug 13, 2011 2:51 pm
Tequi, non per difendere 4Sgayter, però la Juve non sarà il chievo ma da dopo calciopoli ha perso il livello da Top Club.
I campioni in rosa, guardacaso sono quelli pre 2005 che ormai sono in declino.
Sarò pure smentito, ma le premesse non mi sembrano delle migliori a vedere la rosa e a vedere il tanto osannato grande acquisto (Pirlo), scarto del Milan che la scorsa stagione l'ha vista col binocolo
-
Tequi
- Tech SVpport
Messaggio
da Tequi » mer lug 13, 2011 3:11 pm
Assolutamente d'accordo. La juve dopo calciopoli è scesa di livello.
Ciò non toglie che fino a quando la squadra non ha avuto problemi siamo stati lì in alto.. poi quando sono iniziati i problemi non avendo in panca uno in grado di gestirli siamo scesi all'infinito.
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 3:25 pm
tequi ha scritto:Assolutamente d'accordo. La juve dopo calciopoli è scesa di livello.
Ciò non toglie che fino a quando la squadra non ha avuto problemi siamo stati lì in alto.. poi quando sono iniziati i problemi non avendo in panca uno in grado di gestirli siamo scesi all'infinito.
Eddai tequi...eravate lì in alto per caso...i giocatori della juve sono tutti buoni giocatori ma nessun fenomeno (a parte Buffon e Del Piero)...i vari Quagliarelle, Matri, Bonucci & company sono buoni giocatori da Europa league!
-
4sk8ters
- Segardino
Messaggio
da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 3:25 pm
_GM_ ha scritto:Direi che Inter-Milan per lo scudetto e Juve,Napoli, Roma, Lazio per il 3° e il 4° posto.
Ma Cavani quanto sta fuori?
Ciccio...il 4° quest'anno và in Europa League!