ledenon report luglio 2011

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

ledenon report luglio 2011

Messaggio da SIMONE69SPL » mer lug 06, 2011 3:02 pm

rosico non ci saro''''''''
almeno vedro' il mio bambino che è in Calabria
apro il post per agevolare quanti ci saranno che ci aggiorneranno con le loro sensazioni, umori, esperienze e simpatia
una abbraccio
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mark
Moto: Sv 650 R

Re: ledenon report luglio 2011

Messaggio da mark » mer lug 06, 2011 3:47 pm

Ovviamente rimane in attesa anche il sottoscritto!
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mer lug 06, 2011 5:32 pm

:pops:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer lug 06, 2011 5:42 pm

sono eccitato come un soldato che dopo 3 anni al fronte va in un bordello.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » mer lug 06, 2011 7:21 pm

:jumpred: :jumpred: :jumpred:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » ven lug 08, 2011 1:52 pm

Altro che Portimiao!!
Immagine
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » ven lug 08, 2011 2:08 pm

Ledenon bellissimo.....

....ma non bestemmiamo insomma.....Portimao e' Portimao. :wink:

Buon divertimento in quel de la France! :bunny:

PS: Poi vabbeh....c'e' il Mugello che.....:sbav: (anche se per andare come si dovrebbe andare e' da velocita' warp)
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » ven lug 08, 2011 2:17 pm

iniziamo a riempire gli zaini ripassiamo il circuito!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » sab lug 09, 2011 12:34 pm

:raggiante: ...io e il nano utilezzeremo 2 GoPro per filmarci e filmare in generale.Spero che con il materiale acquisito nasca un bel ricordo ben montato.Intanto danno 2 giorni di meteo ottimo.......vorrà dire sudare le classiche 7 camicie in pista :pecorajump:

Domani sera rendez-vou sulla pista per una passeggiata serale,penso intrisa già di ca@@ate sparate al vento e non.

:ola:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » lun lug 11, 2011 12:39 pm

alura?????
Immagine

mikaworld
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da mikaworld » mar lug 12, 2011 5:16 pm

News???? :roll:

Maremma ausiliaria del traffico a tempo quanto sto rosicando...al lavoro mentre vorrei esser stato li con voi... :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :noia: :noia: :noia: :noia:
8) Slow Food Fast Ride on "Sanùk" 8)
"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" :asd: Cisga docet!!!
ImmagineImmagine
:asd: ORGANIZZATORE EVENTI DELIRANTI! :asd:
Per Info hot line 347 6852761

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » mer lug 13, 2011 11:52 am

posso dirfe che mi sono divertito!! :pantani:

apparte che siamo rientrato alle 4 ed ora sono in ufficio e non capisco cosa mi accade intorno... :lol:

tempi Black Out Racing Team:
Vrazzu - 1:39.40 (ottimistico 1:38.73)
scintilla - 2:02.40 (se non ricordo male...)

magari scrivo due righe più significative quando torno ad essere una persona :igenica:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mer lug 13, 2011 12:14 pm

che roba assurda....

io ho staccato un 1:45,8 il primo giorno, poi il secondo ho chiesto a un istruttore di tirarmi, ma il crono non ha più funzionato..

che pista ragazzi.. è indecifrabile, nulla di simile, se non laguna seca..
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer lug 13, 2011 12:20 pm

Max con la tuono?
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer lug 13, 2011 12:38 pm

sempre bellissima, anche con un'altra moto, organizzatore ottimo (ha spostato i paracarri indietro e fatto un sacco di ramanzine a chi andava male o era pericoloso), mi ha ricordato quanto ancora posso migliorarmi!!!

tempo 1,44.6 con optimal a 1,44.1

circa i tempi dell'anno scorso.

Purtroppo non avevo la giusta serenità nell'affrontare il pezzo della Virage du camion....comunque finire di scaricare le moto alle 4 del mattino e dormire dalle 5 alle 9 ed essere qui ora....è un pò confondente.

Complimenti a tutti i compagni di viaggio e di box per la compagnia sempre ottima!!! per i consigli e per l'aiuto!!!!
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » mer lug 13, 2011 1:10 pm

mark ha scritto:Max con la tuono?

:asd: io mi ricordo solo la faccia quando l'ho superato in triple gauche :asd:
Immagine

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da maxegb » mer lug 13, 2011 3:55 pm

mark ha scritto:Max con la tuono?
Max con la tuono ha tenuto il lato gommato in basso, il che è sempre un gran bene ed ha girato nei tempi dell'anno scorso, più o meno, il che è malissimo.

Ma pazienza, tutto sommato sapevo che la prima uscita con la moto nuova su una pista veloce non sarebbe stata facile...ormai l'SV me la facevo girare senza pensarci neppure e qui devo riprendere tutti i riferimenti. Girare con quelli memorizzati lo scorso anno con La moto vecchia voleva dire avere la moto nuova che sembrava mi dicesse : " ma ti hanno smerigliato la visiera ? no, perchè da qui sotto nebbia non se ne vede, potresti anche smetterla di guidare come se ci fosse".

oh, non tutte le ciambelle escono col buco. quello che mi secca di più è stato non riuscire a mantenere una concentrazione decente nei turni del mattino del primo giorno ( che sarebbero stati i più fruttuosi...ma di questo devo solo rimproverare me stesso. lo so benissimo che se non entro a testa libera non rendo nulla e dovrei fare qualcosa per provarci ) e di non avere avuto il crono funzionante nei turni del mattino del secondo giorno, nei quali ho girato decisamente meglio, ma che non sono stati misurati, quindi non esistono.
Mi accontento di avere tolto un secondo sul miglior giro ( venuto di kulo, il passo racconta un'altra storia ), anche se le aspettative erano altre.

Confermo lo splendido sorpasso di Francesco in triple gauche, ma devo correggerlo per la ragione della faccia : Fra, non potrei mai essere neppure indispettito quando una persona che conosco viaggia più veloce di me e lo sai bene...casomai ne sono felice ( peraltro sono anni che ti dico che saresti diventato più veloce del sottoscritto, no ? :) ),ma detesto che mi aprano ( o tentino di farlo ) la visiera del casco da fuori, per quello reagisco con fastidio se qualcuno ci prova. Un'altra piccola aggiunta alla lista delle mie idiosincrasie.

Ledenon rimane una pista meravigliosa,con la pericolosità di una siringa piena di eroina.Lo sai che ti farà del male prima o poi, perchè è tremendamente tecnica e molto difficile e se sbagli butti via la moto. ma quando riesci a fare una o due curve come si deve è il paradiso in terra e ciò crea grossa dipendenza.

La tuono...beh, adesso che ho cambiato spada devo diventarne degno.ci vorrà tanto tempo e duro lavoro ma sono fiducioso. inoltre fare le salite della virage du pont, del cavalet e della cuvette ( che poi sarebe il "rettilineo della partenza" se solo esistesse una linea retta a ledenon) con la ruota anteriore ad una spanna da terra vale la pena.

la compagnia....la solita brigata di allegri, geniali fessi. Mario ha conservato nella sua cartellina i vostri sponsor come ricordo, io cercherò di tenere il cerchio che mi avete pulito il più pulito possibile per il maggior tempo possibile: Il che, trattandosi di me dovrebbe significare il tempo di togliere la moto dalla gabbia di luciano, ma hey....ci ho provato ! :lol: .

Alla prossima! :D
Ultima modifica di maxegb il gio lug 14, 2011 12:21 pm, modificato 3 volte in totale.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » mer lug 13, 2011 4:02 pm

O FILALMENTE UN REPORT
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mer lug 13, 2011 4:20 pm

Max...il problema per come la vedo e' solo uno: la vecchia sv la trattavi come un ferro vecchio e la "violentavi" fregandotene delle conseguenze di eventuali scivolate, con la nuova ti fai qualche scrupolo in piu' e devi prendere un attimo l'abitudine ai diversi punti di staccata. Una volta "resettati" i parametri solo dal cambio moto tirerai giu' un paio di secondi, poi ne tirerai giu' ancora altri migliorandoti ancora! :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da maxegb » mer lug 13, 2011 4:27 pm

Dimenticavo: stracomplimenti a Napo, il quale girando con la saggezza che lo contraddistigue si è tolto da solo senza istruttori davanti almeno una diecina di secondi in un turno in cui non erano in molti da poter copiare per le traiettorie...diciamo pure nessuno.

e visto che stiamo facendo dei nomi:

è stato bello vedere fi@mmett@ sorridere alla fine del secondo giorno per avere fatto pace con la pista che le aveva fatto un brutto scherzo.Brava Eli, hai vinto tu.

A Vrazzu non dico niente se no la Eli diventa gelosa che le corteggio il marito ( però 39...wow! ), al Cardiologo volante ho detto tutto (o quasi ) di persona,a Francesco ed Oscar pure. (oxki, SPOSALA! dai retta ad un cretino..... :wink: )

GLi altri presenti non mi leggono, per cui non ha senso dilungarsi ...ma tutti dei fulmini.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

Rispondi