Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar lug 12, 2011 4:10 pm

Come volevasi dimostrare...Marotta ci vede lungo...che se ne fà la juve di una pippa come Aguero? Meglio Amauri!!! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mar lug 12, 2011 4:45 pm

Tutti quei soldi non li vale.. A questo punto meglio rossi.. Il problema è che non arriverà neanche lui...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar lug 12, 2011 5:53 pm

Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'accordo fra il giocatore e il club bianconero è stato pienamente raggiunto. Restano da limare ancora gli ultimi dettagli, invece, fra la Juventus e il Villarreal, ma l'accordo è in fase di definizione e potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.

Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.
http://www.calciomercato.com/mercato/e- ... tus-229995

Immagine

non hanno capito che serve un difensore centrale.. l'attacco (spero vivamente che vendano Amauri e Iaquinta) e apposto così.. forse un esterno sinistro in più ma è la difesa che va rinforzata.. :sob:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar lug 12, 2011 8:03 pm

Pepito può servire ma non è il reparto che ha più bisogno di "cure". Il primo da sistemare è il centrocampo che DEVE fare da filtro per la difesa. Barzagli e Chiellini non sono malaccio e con loro possiamo aspirare ad una tranquilla Europa. Con i nuovi esterni, si spera di migliorare sia la fase di costruzione, sia quella difensiva: mi fido di Conte e di come gioca (vedi Bari e Siena).
Pirlo servirà a costruire il gioco ma senza qualcuno che lo "difende" a centrocampo, gente alla Sissoko per capirsi, sarà difficile fargli fare il suo gioco. Vidal non lo conosco....ma io spenderei soldi per qualcuno che gioca da noi e conosce il nostro campionato piuttosto che affidarsi al classico straniero e pretendere che tutti diventino i nuovi Zico, Zidane etc.
Speriamo che si muovano secondo questa mia linea di pensiero!

@ 4attack: io non mi sono incazzato, ci mancherebbe....però continuare a leggere ogni tuo intervento solo per perculare la mia squadra (che già si percula da sola con MarMotta e ParaLItici), criticare Pazienza che l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato nella TUA squadra, mi rende, a lungo andare, un tantino stizzito....e perciò rispondo. ;)
Troppo semplice ora sfottere, dopo due annate disastrose....e beninteso che io, mentre il Napoli calcio falliva nel 2004, non ho mai fiatato, nè sfottuto.
Inoltre vorrei ricordarti che il Napoli Calcio, in serie A, ci è salito nel 2007....quindi non tanti anni fà!!! ;)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar lug 12, 2011 8:07 pm

sti napulotti so gasati..ma io ho già fatto la mia premonizione :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar lug 12, 2011 10:13 pm

Hahahahah...leggo con gusto le zizzanie tra voi tifosi di piccole squadrette...tanto lo scudo lo vinciamo ancora noi! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar lug 12, 2011 10:33 pm

cucciolotto ha scritto:Hahahahah...leggo con gusto le zizzanie tra voi tifosi di piccole squadrette...tanto lo scudo lo vinciamo ancora noi! 8)
ma uno che tifa quella sega, quanto può far testo? :roftl:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar lug 12, 2011 10:52 pm

Essevuista Inside ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Hahahahah...leggo con gusto le zizzanie tra voi tifosi di piccole squadrette...tanto lo scudo lo vinciamo ancora noi! 8)
Avete preso Lamela...e contro di noi prenderete LePere!!! (2...3...4...chi più ne ha più ne metta) :lol:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar lug 12, 2011 11:04 pm

cucciolotto ha scritto:
Avete preso Lamela...e contro di noi prenderete LePere!!! (2...3...4...chi più ne ha più ne metta) :lol:
veramente negli ultimi 6-7 anni negli scontri diretti le avete prese voi e di brutto :asd:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer lug 13, 2011 12:18 am

Dato che il tuo presidente verrà arrestato o fuggirà per debiti in sudamerica prima di settembre mi guarderei bene da annunci del genere
:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » mer lug 13, 2011 12:26 am

fosse che fosse la volta buona che arrestano quel nano maledetto!!!! :asd:
:berlusca:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 13, 2011 1:02 am

4attack ha scritto:

Dato che il tuo presidente verrà arrestato o fuggirà per debiti in sudamerica prima di settembre mi guarderei bene da annunci del genere
:asd:
No problema....è da tempo che la Gazprom (mica Di Benedetto e Figli) lo pressa per vendergli il Milan! Siamo la SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO! E' normale che chiunque voglia entrare nel calcio per vincere pensi a noi! 8)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 9:44 am

cucciolotto ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto: ma uno che tifa quella sega, quanto può far testo? :roftl:
veramente negli ultimi 6-7 anni negli scontri diretti le avete prese voi e di brutto :asd:
avete per caso visto uno che evita di rispondere perchè non sà cosa dire? :roftl:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer lug 13, 2011 10:29 am

Oh Romanisti del menga..

Ma sto tridente Zarate - Klose - Cissè?

Gli ultimi due saran pure anzianotti, però mi aspetto sorprese!

Daje Nikovic :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 10:30 am

stanno tirando su uno squadrone...altro che...cissè comunque ha appena fatto 30 anni..è ancora nel pieno delle forze (klose un pò meno ma ha senso del gol da vendere)

hanno deciso che devono tornare a vincere un derby dopo una decade :asd:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer lug 13, 2011 10:46 am

Se penso che la Lazio di Lotito, pian pianino sta mettendo su qualche nome, mentre la Juve se riesce a prendere quella scamorza del Pippardero o di Pepito Rossi, è tutto grasso che cola.. BUAHH :lol:
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 13, 2011 10:49 am

per quanto abbia dimostrato comunque di saperci fare...ma perchè Rossi io non lo comprerei mai? c'è sempre stato qualcosa che non mi ha mai convinto..boh..

tra i due aguero tutta la vita...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 13, 2011 10:57 am

Aguero a 40 milioni?? Nono.. non li vale assolutamente.
Poi ora ha fatto due gol al costa rica (ao.. costa rica mica cazziii.. :asd:) è diventato il nuovo fenomeno.
Sarà, secondo me, uno dei due grossi flop della prossima stagione (insieme a Sanchez).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer lug 13, 2011 11:05 am

Anche a me Rossi non piace, o meglio come seconda scelta per rinforzare l'attacco si, ma per la Juve ci vuole un grande nome, una pazzia.. per esempio tentare con Tevez.

Anche perchè già la difesa fa cacare, il centrocampo con Pirlo è da collaudare prima di trovare l'equilibrio e in attacco ci sono nomi da EPIC FAIL quali:

- Nonno Del Piero
- Squalgliarella
- Little Tony
- L'italiano da 7 generazioni Amauri
- Er Mitraglia Matri che o fa doppietta o spara a salve
- Mi spiezzo ma non mi piego Iaquinta

Minchia manco alla Lidl sottocosto li vendi 'sti disperati :lol:
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » mer lug 13, 2011 11:11 am

Perdonami Tequi ma che questo Aguero sia un flop, non lo direi...anche perchè le statistiche sono a suo favore. Negli ultimi due anni ha vinto Coppa di Lega, Europa League e Supercoppa Europea. E' un giocatore che, a parte il primo anno all'Atletico, ha sempre fatto 20 gol stagionali fra liga e altre competizioni. Ed ha VENTITRE anni! ;)
I numeri ce li ha!
45 mln di euro sono troppi sicuramente, ma è cmq un investimento per il futuro! E' giovanissimo e può far bene per altri 7/8 anni!
Questo ragazzo è sicuramente un giocatore che darà filo da torcere alle difese italiane.
E poi, i soldi per prenderlo non sono miei....che li caccino fuori e mi prendano un giocatore di tale valore!!! Non i vari scarti delle altre squadre.
Se prendiamo G.Rossi, sono sicuro che sarà importante per la squadra ma leverà il posto o a Del Piero o a Quagliarella. Secondo voi, questi due, soprattutto il primo, non farà di tutto per primeggiare?! ;)
L'attacco è l'unico reparto che forse forse non ha bisogno di grandi sacrifici; al contrario del centrocampo e della difesa, che andrebbero un pò registrati.
Immagine

Bloccato