piano piano, una cosa alla volta.bellanano73 ha scritto:I materiali come sono? Le foto? La batteria quanto ti dura? In generale è veloce? Nel senso, se avevi N73 è chiaramente MOOOLTO più veloce, ma non so se hai mai preso in mano un ifogne o un altro android...
Come si vede il display sotto la luce del sole ( se si vede )
- materiali: nessuno scricchiokio toccandolo, accoppiamenti ottimi, danno anche una cover posteriore di ricambio bianca (molto da bar), cmq quella nera stock l tatto è molto gradevole, se era un filino più morbida era ancora meglio
- batteria ancora nn so, quando l'ho preso era a circa 1/4, è durata dalla domenica mattina al martedì all'ora di pranzo e ci stavo smanettando un po' per vedere come fungeva. ora sono solo alla prima ricarica, più in là ti dirò meglio.
- si ho usato l'iphone, al momento la velocità mi pare alquanto paragonabile, ma calcola che l'ip era di uno che ci aveva sopra di tutto e di più, il mio è ancora quasi vergine. cmq mi pare veloce, anche quando si accende tempo 10sec ed è ready to race.
- display: tengo la luminosità praticamente al minimo per risparmiare batteria, ma se la metto normale sotto il sole il display si vede.
- fotocamera: mi aspettavo meglio; buona, niente di più.
- vivavoce sempre bassino, comprensibile ma bassino.