Stavate parlando di meee???

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Stavate parlando di meee???

Messaggio da Insane » mar lug 12, 2011 12:03 am

Salve ragassiii!!! Una piccola presentazione al volo! Mi chiamo Fabio, sono di Frosinone e tra pochi giorni arriverà la mia prima motuzza, una sv650s 05-06!! Da tempo leggo il forum documentandomi sull'sv! è grazie a voi (o per colpa vostra!! :P) se mi sono convinto a prenderla, oltre all'ottima occasione che mi è capitata!! Mio cugino ha deciso di vendere la sua tenuta quasi perennemente sotto un telo nel garage di casa sua! ha appena 4000km (fatti da mio cugino che è un gran fermone :roftl: e infatti la vende per passare ad uno scooterone :ruttofire: ) tutta originale, le uniche cose che ha cambiato sono portatarga e frecce! Me la cede per 2000 euri tondi tondi compreso passaggio! dovrei andare a prenderla questo fine settimana, ma i giorni non passano più!!!
Ho qualche domanduzza ma non mi sembra il caso di presentarmi con delle domande poste nella sezione sbagliata, quindi le posterò pian piano nei prossimi giorni nelle apposite sezioni!!! ;P datemi giusto un pò di tempo per ambientarmi e poi spammo bene bene pure io brutti spammoni che non siete altro!! :D
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Stavate parlando di meee???

Messaggio da Tequi » mar lug 12, 2011 11:00 am

:benvenuto: e buone pieghe con la nuova moto! ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar lug 12, 2011 12:16 pm

:benvenuto:

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar lug 12, 2011 11:53 pm

Benvenuto :cincin:
Ma tuo cuggino è quello che si è tolto il casco e gli si è aperta la testa? :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » mer lug 13, 2011 6:28 am

Grazie a tutti!!
No mio cuggggggggggggggino il casco celllllll'ha buono!! s'è pijato er momo DESAIGN mica cazzate tipo arai èh! :D col momo desagin mi hanno detto che la testa non ti si può aprì, perchè è meglio!
Invece un'altro mio cugggggginoooo una volta s'è tolto il casco e la testa non c'era più!! Ci stavo iooooo!! l'ho visto!!

Fattoni!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » lun lug 18, 2011 4:07 pm

:benvenuto:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Rispondi