non sarà sicuramente la prima nè l'ultima volta che succede ma mi pare doveroso mettervi in guardia di quello che è successo al mio amico.
fortuna che, preso dalla gioia di aver trovato la moto dei suoi sogni (....) ad un prezzo così basso, ha ben pensato di chiamarmi...
se qualcuno ha modo di fare una segnalazione alla polizia postale (o semplicemente ci lavora) vi allego lo scambio di informazioni che ho avuto con il signor Daniel Rodriguez.
fate sempre attenzione figliuoli!!!
all'ultima mail da lui mandato gli ho detto che, nonostante egli avesse già provveduto a togliere l'annuncio da moto.it, mi facesse "ridere" il fatto che continuasse a cercare di conludere l'affare.---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: harley D <harley_d2012@hotmail.com>
Date: 11 luglio 2011 15:17
Oggetto: RE: MOTO.IT: annuncio nr. 3281685 Harley-Davidson / FLHT Electra Glide Standard
A:
L'azienda si occupa di tutto, gli atti di trasporto.
Devi pagare per la compagnia di navigazione. Si paga per moto sul conto compagnia di navigazione. Essi forniscono i soldi fino alla conferma che tutto è ok con la moto.
La compagnia di navigazione, dopo la conferma da voi dopo 10 giorni di ispezione, di tutto va bene, trasferiscono i soldi nel mio conto in banca.
Se non siete soddisfatti, avrete i soldi indietro.
Come ho detto, la moto è già sulla società.
Voglio sapere se si è pronti per cominciare la transazione.
Hai i soldi per la moto? Accettare quello che ho detto?
Date: Mon, 11 Jul 2011 15:02:48 +0200
Subject: Re: MOTO.IT: annuncio nr. 3281685 Harley-Davidson / FLHT Electra Glide Standard
From:
To: harley_d2012@hotmail.com
Quindi potrei provare la moto prima di acquistarla? ottimo!!
però se la moto è in inghilterra come posso provarla prima?
come funzionerebbe il pagamento nel caso in cui decidessi di acquistarla?
potrebbe darmi un suo contatto telefonico in modo da parlarsi di persona?
grazie mille
giovanni
Il giorno 11 luglio 2011 14:39, harley D <harley_d2012@hotmail.com> ha scritto:
La moto è in Inghilterra. Io sono trasferito qui per lavorare. La moto è in buone condizioni.
La moto è attualmente in una società di trasporti. Ho preso la moto, perché ho avuto un cliente che ha cambiato la sua mente, aveva problemi familiari.
L'azienda di trasporto si occupano di tutto. Si deve pagare al vettore. Dopo aver ottenuto la vostra bici, avete 10 giorni di tempo per testarlo.
Se ti piace, è necessario contattare l'azienda di trasporto, e di comunicare, che va tutto bene. Dopo questo, l'azienda, inviare i soldi al mio conto in banca.
Se dopo 10 giorni, non sei felice con la moto, l'azienda, è sollevare la moto da voi e subito rimborseremo i vostri soldi nel vostro conto in banca.
Sono foto allegate con moto
Daniel Rodriguez
Date: Mon, 11 Jul 2011 14:23:47 +0200
Subject: Re: MOTO.IT: annuncio nr. 3281685 Harley-Davidson / FLHT Electra Glide Standard
From:
To: harley_d2012@hotmail.com
mi spiace molto per il tuo divorzio.
ad ogni modo dove potrei venire a prendere la moto per concludere l'acquisto?
così posso iniziare ad organizzarmi per venire fin da te in veneto.
giovanni
Il giorno 11 luglio 2011 13:57, harley D <harley_d2012@hotmail.com> ha scritto:
Ciao Giovanni,
Grazie per la tua domanda sulla mia moto. Sono felice di dire che anche per la vendita. Il prezzo è di € 2.000
La moto ha un titolo chiaro in mano, senza ammaccature o graffi e non è mai stato coinvolto in un incidente. La ragione per la vendita a questo prezzo basso è perché io sono nel divorzio con mia moglie e la macchina è l'ultima cosa che dobbiamo vendere per completare il divorzio. Noi non speriamo di realizzare un profitto dopo la vendita, dobbiamo solo vendere il più presto possibile in modo che il divorzio potrebbe essere completa. Sono basati in Inghilterra e la moto è qui con me.
Daniel Rodriguez
buona vita ragassi....