Salve ragassiii!!! Una piccola presentazione al volo! Mi chiamo Fabio, sono di Frosinone e tra pochi giorni arriverà la mia prima motuzza, una sv650s 05-06!! Da tempo leggo il forum documentandomi sull'sv! è grazie a voi (o per colpa vostra!!

) se mi sono convinto a prenderla, oltre all'ottima occasione che mi è capitata!! Mio cugino ha deciso di vendere la sua tenuta quasi perennemente sotto un telo nel garage di casa sua! ha appena 4000km (fatti da mio cugino che è un gran fermone

e infatti la vende per passare ad uno scooterone

) tutta originale, le uniche cose che ha cambiato sono portatarga e frecce! Me la cede per 2000 euri tondi tondi compreso passaggio! dovrei andare a prenderla questo fine settimana, ma i giorni non passano più!!!
Ho qualche domanduzza ma non mi sembra il caso di presentarmi con delle domande poste nella sezione sbagliata, quindi le posterò pian piano nei prossimi giorni nelle apposite sezioni!!! ;P datemi giusto un pò di tempo per ambientarmi e poi spammo bene bene pure io brutti spammoni che non siete altro!!

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..