[BS] faro e strumetazione sv 1000s
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Re: [BS] faro e strumetazione sv 1000s
guarda per quanto ne so io non si può, però se tu sei uno bravo con l'elettronica e gli adattamenti forse puoi fare qualcosa, secondo me non è possibile poichè se non mi sbaglio in vecchi topic avevano detto che rimaneva fuori un errore
si il prezzo 80 a pezzo
insieme 150 spediti con pacco celere 3
il prezzo mi sembra ottimo sapendo che su e-bay o altri mercatini solo la strumentazioni ti chiedono 200 euro, il fatto che io non me ne faccio nulla avendo il modello 99, quindi cerco di vendere.
si il prezzo 80 a pezzo
insieme 150 spediti con pacco celere 3
il prezzo mi sembra ottimo sapendo che su e-bay o altri mercatini solo la strumentazioni ti chiedono 200 euro, il fatto che io non me ne faccio nulla avendo il modello 99, quindi cerco di vendere.
ciao se vuoi la mia offerta 130 ss incluse può essere ancora valida però con la riserva che se il faro non sta su a causa del supporto rotto te lo riprendi....con giurin giuretta davanti al forum
-
- Pilota Ufficiale
guarda, 130 spese comprese vuol dire regalarlo, no grazie 150 spedito si, per il faro è semplice prendi la tua moto e togli la vite di quel supporto rotto vedrai che non si muove.
messaggio corretto valga come uppino
Ultima modifica di gilas89 il mar lug 12, 2011 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
la tua offerta da 100 l'ho avuta il mese scorso, ed io ti avevo detto tramite mp 135 spedito ultimissima offerta e tu mi hai detto no, se torni dopo 2 settimane e mi dici 130 spediti, io l'offerta l'avevo fatta quel giorno, se vuoi posso venirti incontro e facciamo una via di mezzo 140 spediti e non ne parliamo più, che ne dici?
cavoli era già passato un mese?! cavoli allora ti chiedo scusa nn mi ero reso conto colpa mia che sono bollito
purtroppo il prezzo é troppo alto i pezzi mi servono proprio ma su 800e di moto
purtroppo il prezzo é troppo alto i pezzi mi servono proprio ma su 800e di moto
-
- Pilota Ufficiale
scusami tanto ma guarda un'pò i prezzi in giro un faro integro minimo chiedono sui 120/150 e la strumentazione anche di più, con questo non voglio dare la ragione a me, però non voglio nemmeno smenarci, io ti avevo fatto una proposta di 135 spediti ancora quando mi hai contattato la prima volta per venirti incontro, poi 100 euro per entrambi è un prezzo un'pò assurdo, non credo che ci sia qualcuno che venda un faro e strumentazione a 100 euro spediti. comunque non voglio certo creare casini ne tantomeno polemiche o altro, dico solo che secondo me 140 spediti è un ottimo prezzo per i pezzi in questione, poi ognuno è libero di scegliere.
-
- Pilota Ufficiale
pezzi venduti si può chiudere grazie