eccone un altro: nuovo cellulare

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: eccone un altro: nuovo cellulare

Messaggio da sniper765 » mer lug 06, 2011 8:37 pm

bellanano73 ha scritto:I materiali come sono? Le foto? La batteria quanto ti dura? In generale è veloce? Nel senso, se avevi N73 è chiaramente MOOOLTO più veloce, ma non so se hai mai preso in mano un ifogne o un altro android...
Come si vede il display sotto la luce del sole ( se si vede :asd: )
piano piano, una cosa alla volta.
- materiali: nessuno scricchiokio toccandolo, accoppiamenti ottimi, danno anche una cover posteriore di ricambio bianca (molto da bar), cmq quella nera stock l tatto è molto gradevole, se era un filino più morbida era ancora meglio
- batteria ancora nn so, quando l'ho preso era a circa 1/4, è durata dalla domenica mattina al martedì all'ora di pranzo e ci stavo smanettando un po' per vedere come fungeva. ora sono solo alla prima ricarica, più in là ti dirò meglio.
- si ho usato l'iphone, al momento la velocità mi pare alquanto paragonabile, ma calcola che l'ip era di uno che ci aveva sopra di tutto e di più, il mio è ancora quasi vergine. cmq mi pare veloce, anche quando si accende tempo 10sec ed è ready to race.
- display: tengo la luminosità praticamente al minimo per risparmiare batteria, ma se la metto normale sotto il sole il display si vede.
- fotocamera: mi aspettavo meglio; buona, niente di più.
- vivavoce sempre bassino, comprensibile ma bassino.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » lun lug 11, 2011 10:19 pm

Ciao, a distanza di qualche settimana come ti trovi col galaxy ace?
Stavo meditando un salto da Euronics ... :angelo:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun lug 11, 2011 10:40 pm

Sto pensando di buttare soldi nel Galaxy S io...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mar lug 12, 2011 12:45 pm

Beh, aggiungi 80 euro e hai tutto un altro telefono... ;)
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar lug 12, 2011 2:36 pm

ciuè?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar lug 12, 2011 2:38 pm

rispetto all'ace con 80 euro di più hai tutto un altro telefono (migliore).
Per la stessa cifra prendi anche quello che ho io in questo momento (lg optimus black p970), te lo consiglio vivamente.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar lug 12, 2011 2:41 pm

pike ha scritto:Sto pensando di buttare soldi nel Galaxy S io...
:roll:

Mi sembrava che l'Ace fosse peggiore...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 12, 2011 2:43 pm

Si infatti.. è migliore il galaxy s dell'ace.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar lug 12, 2011 2:45 pm

Bon... pensavo di essermi rincoglionito del tutto :lol:
(gli ultrium 1 morti aiutano :fuori: )

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 12, 2011 2:51 pm

ti dicevo che se vuoi un altro ottimo terminale puoi vedere lo LG p970.. ;)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar lug 12, 2011 3:15 pm

Comprerò il Galaxy S a circa 250 eurelli... se ne avrò l'occasione.

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » mar lug 12, 2011 5:08 pm

Avete ragione, ma i 250 euro per l'ace sono gia' un discreto upgrade rispetto ai 150 che volevo spendere per lg optimus one. Ulteriori 100 euro (piu' o meno) in piu' mi porterebbero a sforare eccessivamente il budget che mi ero fissato ...
In alternativa cosa ne pensate del motorola MB525 (alias DEFY)? Si trova a meno di 300 e non sembrerebbe male ...

:wink:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer lug 13, 2011 1:37 pm

io il galaxy s a prezzi ragionevolmente vicini ai 250€ che ho speso per l'ace non l'ho trovato, ecco il perchè dell'ace.
a distanza di qualche giorno e di un po' di uso posso dire che ne sono soddisfatto, l'ho aggiornato ad android 2.3.4 (me pare) e la fotocamera è migliorata (video compresi), è più veloce e ha aggiunto cosette tipo lo swype ecc ecc di cui si potrebbe pure fare a meno, ma che male non fanno.
insomma, mi piace.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi