Wolfman ha scritto:piccolo particolare che non tengono conto... l'asfalto è diverso dallo scorso anno...ghostchild ha scritto:Se sono solo "minchiate" sinceramente e senza nessuna intenzione polemica non capisco perchè continuate a dargli tutta questa importanza
E comunque:
I numeri non sono troppo esaltanti: sesto a 26”450 dal vincitore Jorge Lorenzo, settimo giro veloce in gara in 1’49”301, ovvero 0”899 più lento dell’148”402 di Lorenzo. Ma Valentino Rossi ha comunque ottenuto il massimo risultato possibile e se si scava più in profondità si scopre che il giro veloce di Valentino è stato 1”6 più rapido del miglior passaggio in gara fatto da Stoner nel 2010, con un tempo totale per percorrere i 23 giri inferiore di 37 secondi a favore di Rossi. L’anno scorso l’australiano della Ducati aveva chiuso quarto a 25”703, ovvero lo stesso distacco accusato oggi da Valentino: come dire che Rossi non è andato così male e il problema è tecnico e non del pilota.
l'asfalto è diverso per tutti, ciò che conta è il medesimo distacco dal primo che hanno preso.....
e soprattutto la Ducati è palesemente inferiore a Honda e Yamaha (e io non sono uno di quelli che smerdava Stoner, anzi, l'ho sempre ammirato per come ha guidato la Ducati)