Le altre le chiamo "sedi valvole", ho chiesto dettagli proprio per quello

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
TkMatt ha scritto:che poi al limite si parlerebbe di coperchio delle punterie ,,, PPPRRRRRRR
cmq wanz, tieniti la mazda e se vedi che ti consuma troppo cercati una panda a metano, fai a spanne 300km con 10 euro
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Ci paghi da bere coi soldi che ti avanzano...
non è vero...basta che tu scendi dalla panda col tuo bel jet momodesaign rigorosamente in tinta con la macchina e sei appostissimo per l'ape in centro!il wanz ha scritto:pike ha scritto:Ci paghi da bere coi soldi che ti avanzano...
con una panda in parcheggio manco la coca mi danno...
Cambia bar...il wanz ha scritto:con una panda in parcheggio manco la coca mi danno...
Cambia pusher...pike ha scritto:Cambia bar...il wanz ha scritto:con una panda in parcheggio manco la coca mi danno...
GlaNdius650 ha scritto:non è vero...basta che tu scendi dalla panda col tuo bel jet momodesaign rigorosamente in tinta con la macchina e sei appostissimo per l'ape in centro!il wanz ha scritto:pike ha scritto:Ci paghi da bere coi soldi che ti avanzano...
con una panda in parcheggio manco la coca mi danno...
Macheca$$oscrivo??? Arriva con una topa atomica in auto. In 10 secondi si saranno già scordati tutti e tutte da quale auto sia scesa.pike ha scritto:Cambia bar...
La topa atomica, corcazzo che sale su una panda del mengapike ha scritto:Macheca$$oscrivo??? Arriva con una topa atomica in auto. In 10 secondi si saranno già scordati tutti e tutte da quale auto sia scesa.pike ha scritto:Cambia bar...
Il tuo è euro 4, giusto?GlaNdius650 ha scritto:diesel tutta la vita piuttosto.
m'importa na sega...per lavoro vado sempre fuori dalle mura del centro dove si bloccano i più inquinanti,e per ora non possono bloccare gli euro 4 al di fuori perchè vorrebbe dire segare tutte le auto recenti di anche solo due anni..pike ha scritto:Il tuo è euro 4, giusto?GlaNdius650 ha scritto:diesel tutta la vita piuttosto.
Attendiamo tra 2 anni il blocco
i soldi che risparmio in autovelox con la mia carretta Vw li spendo in multe per frecce,specchi,portatarga e scarichi illegali sulla moto....GlaNdius650 ha scritto:si insomma basta non aver fretta e non dover far sorpassi...
i vecchi motori vw in ghisaccia non li rompevi mica facilmente...le prestazioni non li usurano di sicuro visto che non vanno avanti manco a spingere,sui nuovi non ci scommetterei come sui vecchi...