Castelletto di branduzzo 30/6
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K7
- Nome: BlackFenix
- Contatta:
Re: Castelletto di branduzzo 30/6
Appena arrivato, a causa di un piccolo disguido logistico
che all'autogrill di tortona sud mi ha fatto tornare indietro.....
Gran bella giornata con la solita buona compagnia di questi matti di svisti (e non).
Non mi posso lamentare di nulla, se non magari un piccolo rammarico per averci messo tutta la mattinata a sgrossarmi di dosso la ruggine pistaiola accumulata in quasi due anni di assenza dai circuiti ma tutto sommato non è andata poi malaccio, stando al miglior tempo dei 6-7 registrati all'ultimo turno pomeridiano 1.35.8 se non ricordo male con range da 1.38 al miglior tempo...
@Denix se li hai ancora registrati mi mandi un mp con i tempi che cos' mi tengo un riferimento per la prossima)
Grazie a tutti per la compagnia, alle critiche costruttive sempre ben accette e che hanno subito dato il loro frutto...
boh, ora come ora non vedo altro che la doccia e la cena quindi... ancora grazie per la giornata e alla prox!!!

Gran bella giornata con la solita buona compagnia di questi matti di svisti (e non).
Non mi posso lamentare di nulla, se non magari un piccolo rammarico per averci messo tutta la mattinata a sgrossarmi di dosso la ruggine pistaiola accumulata in quasi due anni di assenza dai circuiti ma tutto sommato non è andata poi malaccio, stando al miglior tempo dei 6-7 registrati all'ultimo turno pomeridiano 1.35.8 se non ricordo male con range da 1.38 al miglior tempo...

@Denix se li hai ancora registrati mi mandi un mp con i tempi che cos' mi tengo un riferimento per la prossima)
Grazie a tutti per la compagnia, alle critiche costruttive sempre ben accette e che hanno subito dato il loro frutto...
boh, ora come ora non vedo altro che la doccia e la cena quindi... ancora grazie per la giornata e alla prox!!!
Ultima modifica di otreblasus il ven lug 01, 2011 10:24 am, modificato 1 volta in totale.

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
che giornata ragazzi... del gran gran gas... un piacere come sempre...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Che dire ...
Una giornata bellissima.
Un caldo porco (ho speso più in acqua che di pista).
Grazie a tutti i ragazzi\e per l'ottima compagnia.
Grazie per le critiche e i consigli utilissimi.
X Max : ti prometto che la prossima volta la butto giù sta c@zzo di moto ... e non dal cavalletto
See U next time
Una giornata bellissima.
Un caldo porco (ho speso più in acqua che di pista).
Grazie a tutti i ragazzi\e per l'ottima compagnia.
Grazie per le critiche e i consigli utilissimi.
X Max : ti prometto che la prossima volta la butto giù sta c@zzo di moto ... e non dal cavalletto

See U next time
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
grazie per la giornata a tutti e stato un piacere rivedervi tutti sopratutto i genovesi che era un po che non li vedevo
grazie alle gomme finite di Max che mi hanno regalato un turno ..................molto simpatico.....
da scintille nel massimo rispetto reciproco, senza pericoli visto che noi due andiamo in pista insieme da un po' di tempo .....
incroci di traiettorie sorpassi ecccccccc
ormai ci basta un cenno con il casco , con la mano e non si creano situazioni imbarazzanti.....con altri non mi sarei comportato cosi.... sarei stato + a distanza
grazie alle gomme finite di Max che mi hanno regalato un turno ..................molto simpatico.....
da scintille nel massimo rispetto reciproco, senza pericoli visto che noi due andiamo in pista insieme da un po' di tempo .....
incroci di traiettorie sorpassi ecccccccc
ormai ci basta un cenno con il casco , con la mano e non si creano situazioni imbarazzanti.....con altri non mi sarei comportato cosi.... sarei stato + a distanza
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
MIIIIII CHE CALDO!!!
tempi un pò alti e moto scivolante, ho rischiato di cadere almeno 2 volte... questa mattina sono a pezzi, ho proprio patito.
Però e sempre bello andare in pista insieme!!
tempi un pò alti e moto scivolante, ho rischiato di cadere almeno 2 volte... questa mattina sono a pezzi, ho proprio patito.
Però e sempre bello andare in pista insieme!!

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Manetta Suprema
Giornata tremenda per il clima e le condizioni della pista,ottima per la compagnia.
come sempre in ordine sparso:
Grazie a Simone per l'ultimo infuocato turno della mattina, divertentissimo...complimeti a sbalbi per l'ottimo passo della giornata , a Mark per avere migliorato il suo best lap , a denix per i progressi dimostrati ( però il "blocco psicologico" è una scusa da calciatori fighetti o da tennisti imborghesiti...i virili motociclisti morsicano il manubrio e fanno ciò che va fatto
).
Complimenti anche al sosia di Gabri : fisicamente sei uguale e sceso dalla moto riuscivi a sembrare lui. ti ha tradito la guida, ma se ti impegni abbastanza nessuno noterà troppo la differenza.Salutami il vero Gabriele e digli che lo aspetto a Ledenon con delle pedane a quota decente.
Grazie a Vrazzu per avermi tirato qualche giro ed alla fluorescente Fiamm etta perchè è fia mm etta e tanto basta.
mi spiace per non essere riuscito a girare neanche 5 minuti con otreblasus...evidentemente entravamo troppo distanti, sarà per la prossima volta!
alla prossima....fra 9 giorni!
come sempre in ordine sparso:
Grazie a Simone per l'ultimo infuocato turno della mattina, divertentissimo...complimeti a sbalbi per l'ottimo passo della giornata , a Mark per avere migliorato il suo best lap , a denix per i progressi dimostrati ( però il "blocco psicologico" è una scusa da calciatori fighetti o da tennisti imborghesiti...i virili motociclisti morsicano il manubrio e fanno ciò che va fatto

Complimenti anche al sosia di Gabri : fisicamente sei uguale e sceso dalla moto riuscivi a sembrare lui. ti ha tradito la guida, ma se ti impegni abbastanza nessuno noterà troppo la differenza.Salutami il vero Gabriele e digli che lo aspetto a Ledenon con delle pedane a quota decente.

Grazie a Vrazzu per avermi tirato qualche giro ed alla fluorescente Fiamm etta perchè è fia mm etta e tanto basta.
mi spiace per non essere riuscito a girare neanche 5 minuti con otreblasus...evidentemente entravamo troppo distanti, sarà per la prossima volta!
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

-
- Pilota Ufficiale
maxegb ha scritto:

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
rosico ma so che farete un giro pista x me
vero?
vero?
-
- Manetta Suprema
quello di riscaldamento!SIMONE69SPL ha scritto:rosico ma so che farete un giro pista x me
vero?

Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.

-
- Pilota Ufficiale
-
- Manetta Suprema
aspetta e sper(on)a ! 

-
- Moto: Sv 650 R
ragazzi eccomi!!!!
scusate il ritardo!
mezza giornata ma alquanto divertente. Sono pienamente soddisfatto dell'ultimo turno della mattina dove ho tolto ancora un secondo!
presto vi raggiungo e vi supero.!!!
la scelta di fare la sola mattina è stata più che azzeccata infatti non sono devastato come le scorse volte che abbiamo girato con il caldo.
l'unica cosa poco piacevole è stato trovare la pista sporca nei primi turni ma si sa che al meteo non si comanda, rimango comunque pienamente pienamente soddisfatto.
grazie per la compagnia alla prossima
Ps: per chi andrà in Francia
Teneteci aggiornati, buon divertimento e tanto gass!!!
scusate il ritardo!
mezza giornata ma alquanto divertente. Sono pienamente soddisfatto dell'ultimo turno della mattina dove ho tolto ancora un secondo!
presto vi raggiungo e vi supero.!!!
la scelta di fare la sola mattina è stata più che azzeccata infatti non sono devastato come le scorse volte che abbiamo girato con il caldo.
l'unica cosa poco piacevole è stato trovare la pista sporca nei primi turni ma si sa che al meteo non si comanda, rimango comunque pienamente pienamente soddisfatto.
grazie per la compagnia alla prossima
Ps: per chi andrà in Francia
Teneteci aggiornati, buon divertimento e tanto gass!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Patata & TamaRa
- Contatta:

la cosa più bella del giorno dopo pista è quel sorriso da paresi che mi rimane...

Ottima compagnia come sempre! Caldo torrido ma il sottotuta ha fatto il suo mestiere!
Siamo arrivati tardi quindi i primi turni li abbiamo saltati...

Fino alla sera prima il collo duro (comincio a sentire l'età

Invece sono riuscita a fare due chiacchiere con la mia TamaRa che si è comportata egregiamente

Sono felice di essermi sentita sempre più a mio agio in sella

@ Simo: non te lo giuro ma spero di ricordarmi gli adesivi!

@ Sbalbi:

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Io e la mia TamaRa

Denix79

Il sosia di Gabry beach style

Otre con barba e capelli

Denix79

Il sosia di Gabry beach style

Otre con barba e capelli

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
scintilla ha scritto:![]()
la cosa più bella del giorno dopo pista è quel sorriso da paresi che mi rimane...![]()
![]()
![]()
Ottima compagnia come sempre! Caldo torrido ma il sottotuta ha fatto il suo mestiere!
Siamo arrivati tardi quindi i primi turni li abbiamo saltati...![]()
Fino alla sera prima il collo duro (comincio a sentire l'età) e le previsioni meteo non mi facevano sperare di girare
![]()
Invece sono riuscita a fare due chiacchiere con la mia TamaRa che si è comportata egregiamenteun pò meno io che tra acciacchi, tuta nuova e quell'emozione/paura di Ledenon ero più che di legno!!!
Sono felice di essermi sentita sempre più a mio agio in sellaLENTA & CONTENTA!!!
@ Simo: non te lo giuro ma spero di ricordarmi gli adesivi!![]()
@ Sbalbi:NON TOCCARE IL MIO PERIZOMA!!!
ottimo sottocasco

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sbalbi ha scritto:scintilla ha scritto: @ Sbalbi:NON TOCCARE IL MIO PERIZOMA!!!
ottimo sottocasco

-
- Pilota Ufficiale
FiaMMatta non si paurisce!!scintilla ha scritto:Io e la mia TamaRa![]()
![]()

-
- Pilota Ufficiale
Sei stata così carina a farmi una foto che ...scintilla ha scritto:
Denix79
per ricambiare la tua gentilezza se vuoi posto il link del video fatto con la ActionCam mentre ti seguivo al tuo primo turno di pista.
Cheffacciooooo ...... pubblicooooooooooooooo????????
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA