Busca 30 giugno
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Re: Busca 30 giugno
Io non ho attrezzatura così tra tiro catena,controllo forka (non risponde pienamente alle regolazioni e quindi verifica pistoni e pacchi) e varie l'ho portata dal mecca.Niente di che ma lui è parecchio impegnato.

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
come sono le previsioni del tempo li a Busca.... A Castelletto la mattina sono pessime. Voi che avete esperienza diretta del circuito cosa pensate per giovedi?
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Per domani,giovedì,a Busca tutto O.K. al pomeriggio danno sole a palla ed al mattino sole con nuvole temp max all'incirca 28 gradi.Se c'è un filo di aria,come normalmente c'è,penso si possa girare tranquilli il pomeriggio,anche se farà caldo.Il pulcino pio ha scritto:come sono le previsioni del tempo li a Busca.... A Castelletto la mattina sono pessime. Voi che avete esperienza diretta del circuito cosa pensate per giovedi?

-
- Smanettone
- Contatta:
meteo limpido anche domattina, a busca.
musso non c'è, appiedato. dutto pomeriggio, io tt il giorno, erik con crf anche, enrico con daytona solo mattino, altri non so
sempre salvo imprevisti, chiaro.
se i fratelli siluro liguri preferiscono optare x cdb, nessun problema, ovviamente!
se invece tutti decidessero di venire a busca, pure meglio.
musso non c'è, appiedato. dutto pomeriggio, io tt il giorno, erik con crf anche, enrico con daytona solo mattino, altri non so
sempre salvo imprevisti, chiaro.
se i fratelli siluro liguri preferiscono optare x cdb, nessun problema, ovviamente!
se invece tutti decidessero di venire a busca, pure meglio.
lampsssssss
James
James
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
a castelletto sembrano migliorate. domattina quando inizio a guidare il furgone decido dove mi porta il cuore......!!!Napo ha scritto:Per domani,giovedì,a Busca tutto O.K. al pomeriggio danno sole a palla ed al mattino sole con nuvole temp max all'incirca 28 gradi.Se c'è un filo di aria,come normalmente c'è,penso si possa girare tranquilli il pomeriggio,anche se farà caldo.Il pulcino pio ha scritto:come sono le previsioni del tempo li a Busca.... A Castelletto la mattina sono pessime. Voi che avete esperienza diretta del circuito cosa pensate per giovedi?
domattina per le 9 dovremmo essere sul posto
sanremo c'è !!
sanremo c'è !!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ultime da Busca! Cose dell'altro mondo!
Un gruppo di "piloti" adulti, massacrati da 2 bambini.......Sì, Sì è proprio vero i 2 migliori tempi di giornata li hanno fatti 2 bambini, uno di 11 anni e l'altro di 9 anni!
Quelo di 9 anni guidava un 50cc.
e ha fatto un 1,11 mentre quello di 11 un 150 cc e si è sparato un 1.08
non ho parole.......
Un gruppo di "piloti" adulti, massacrati da 2 bambini.......Sì, Sì è proprio vero i 2 migliori tempi di giornata li hanno fatti 2 bambini, uno di 11 anni e l'altro di 9 anni!

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
olivier ha scritto:Ultime da Busca! Cose dell'altro mondo!
Un gruppo di "piloti" adulti, massacrati da 2 bambini.......Sì, Sì è proprio vero i 2 migliori tempi di giornata li hanno fatti 2 bambini, uno di 11 anni e l'altro di 9 anni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole.......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650R BMW K100 RS
- Contatta:
ma non è normale che in un pistino così stretto un 50 e un 150 guidati da esseri che peseranno 30kg siano piu veloci di di 650 pesanti guidati da piloti vecchi che è da ottobre che non girano?????????
dai olivier su fatti coraggio...cmq una volta un ragazzino 12 13anni a franciacorta (con un 125sp...e un team alle spalle..)dava la paga a tutti...ma proprio tutti!
quindi mi sembra abbastanza normale che a busca si facciano tempi migliori con zanzare..

dai olivier su fatti coraggio...cmq una volta un ragazzino 12 13anni a franciacorta (con un 125sp...e un team alle spalle..)dava la paga a tutti...ma proprio tutti!
quindi mi sembra abbastanza normale che a busca si facciano tempi migliori con zanzare..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
iguanapik ha scritto:olivier ha scritto:Ultime da Busca! Cose dell'altro mondo!
Un gruppo di "piloti" adulti, massacrati da 2 bambini.......Sì, Sì è proprio vero i 2 migliori tempi di giornata li hanno fatti 2 bambini, uno di 11 anni e l'altro di 9 anni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole.......
alla faccia!
eheheh dovevate venire a CDB!!!! Almeno, forse voi, Gabri lo trovavate!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Chi ha detto che mi hanno passato??????Io non sono manco entrato in pista!TNT_CelticMan ha scritto:ma non è normale che in un pistino così stretto un 50 e un 150 guidati da esseri che peseranno 30kg siano piu veloci di di 650 pesanti guidati da piloti vecchi che è da ottobre che non girano?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque questi 2 viaggiavano veramente, negli anni ne avevo visto altri....circa 20 anni fà c'era un ragazzino di 12 anni che girava a Le Castellet con un Honda rc30, ora, dopo una carriera in 250 gp, corre nel mondiale SBK........pochi anni dopo ho visto un manerottolo di 5 anni che dava gas da matti con una minimoto costruita dal papà........ora fà il mondiale moto2.Secondo me tra qualche anno questi 2 bambini me li ritrovo nel mondiale.
Non avrei però creduto che potessero girare così forte......

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
olivier se avrò un figlio lo vieni a guardare mentre gira????????????

ma te e luca in quanto girate a busca??io non sono mai stato...

-
- Pilota Ufficiale
Pensa che io di figli maschi ne ho 2 e mi dicono: Le moto? Che schifo!TNT_CelticMan ha scritto:olivier se avrò un figlio lo vieni a guardare mentre gira????????????

Luca ha fatto 1.10,80 io invece sono fermo a 1.11,30

E vieni una volta a Busca.....vedrai che ridere il giorno dopo! Dolore!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
busca è lontano...lombardore è piu vicino e un po piu da moto...venite voi a lombardore!!così mi fate vedere cosa può fare un SV...che io non sono ancora riuscito a vederlo!!!;)
anche se quest'anno mi sa che lombarodre lo rivedrò forse in settembre..per luglio prevedo solo una pistata a franciacorta..
anche se quest'anno mi sa che lombarodre lo rivedrò forse in settembre..per luglio prevedo solo una pistata a franciacorta..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
è non so ancora, adesso devo dipendere da dei miei amici per il trasporto...apena lo so ve lo dico..cmq giriamo il fine settimana
-
- Pilota Ufficiale
Ti capisco, ma per noi........Lombardore è lontanaTNT_CelticMan ha scritto:busca è lontano...lombardore è piu vicino e un po piu da moto...venite voi a lombardore!!così mi fate vedere cosa può fare un SV...che io non sono ancora riuscito a vederlo!!!;)

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ma l'ha venduta l'sv??figo il motard...io ci stavo pensando...vicino a me, vicinissimo, c'è la pista azzurra...sicuramente riuscirei a usarlo di piu..
-
- Pilota Ufficiale
Si! Venduto! Passato al crf450 motard......com'è leggera.....certo richiede una guida completamente diversa......vedremo se riuscirà ad adattarsi.TNT_CelticMan ha scritto:ma l'ha venduta l'sv??figo il motard...io ci stavo pensando...vicino a me, vicinissimo, c'è la pista azzurra...sicuramente riuscirei a usarlo di piu..

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta: