e di cosa?may85 ha scritto:ah scusa allora
@Exar: rinnovo l'invito a vaòutare bene cose vuoi farci col nuovo mezzo
e di cosa?may85 ha scritto:ah scusa allora
Exar ha scritto:Ho deciso......
Ho venduto la mia SV e sta sera vado a vedere questa.........
Non importa se è troppo.... se i costi sono più alti.... se non la sfrutterei al massimo (ma tanto se non si va in pista, nessuna moto è sfruttata al massimo)....
Importa solo che mi ha fatto sempre impazzire e resto incantato ogni volta che ne passa una... la voglio.
Questo è parlare! vai Exar!Exar ha scritto:Ho deciso......
Ho venduto la mia SV e sta sera vado a vedere questa.........
Non importa se è troppo.... se i costi sono più alti.... se non la sfrutterei al massimo (ma tanto se non si va in pista, nessuna moto è sfruttata al massimo)....
Importa solo che mi ha fatto sempre impazzire e resto incantato ogni volta che ne passa una... la voglio.
L‘avevo messa a 1400. Mi hanno contattato 4-5 persone da subito.it...... ma alla fine l‘ho data a 1200 ad un amico.... così continuo a vederla!plandro82 ha scritto:x curiosità, a quanto hai venduto l' sv? e di che anno era? cmq complimenti x la scelta!!
Non vedo l‘ora.....Hyperion ha scritto:
Complimenti, ora offri da bere!!
Aprilia Tuono 1000 R del 2006 con 20000 Km.nikovic ha scritto:Ottima ottima ottima scelta!!!! Gran mezzo complimentissimi. Quanto l'hai pagata?? se posso?
Questi sono gli argomenti migliori per scegliere una moto.Exar ha scritto:Importa solo che mi ha fatto sempre impazzire e resto incantato ogni volta che ne passa una... la voglio.
Pagata nulla! Affarone!Exar ha scritto:Aprilia Tuono 1000 R del 2006 con 20000 Km.nikovic ha scritto:Ottima ottima ottima scelta!!!! Gran mezzo complimentissimi. Quanto l'hai pagata?? se posso?
4400 euro compreso il passaggio di proprietà, mono Ohlins, più una coppia di cerchi, più la sella passeggero con maniglie, ovviamente il monoposto e il mono originale.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk