4 gatti

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: 4 gatti

Messaggio da saimon » mer giu 29, 2011 3:27 pm

effettivamente andava su due ruote pure lui......

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 4:14 pm

4attack ha scritto:Questo rende Tequi Roosvelt
:asd:

saluti a luna :petals:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer giu 29, 2011 4:25 pm

un saluto alla luna! :asd:
Immagine
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » mer giu 29, 2011 4:44 pm

saimon ha scritto:si va e si viene....

alcuni se vanno è meglio
penso che in tanti, anche vecchi iscritti, torneranno grazie al "new deal"
francamente e senza offendere nessuno:
se i cosiddetti vecchi iscritti se n'erano andati per antipatia nei confronti di 3 persone in croce tutto avevano a cuore tranne che sto forum;
se a me uno da fastidio non lo prendo in considerazione...e non rinuncio a un'intera community per evitare due persone in croce;
il vecchio forum che a quanto pare rispecchia il new deal" personalmente mi creava solo pessimi pensieri nella maggior parte delle volte che c'ho messo il naso..e sono stato pure bannato perchè il mio vecchio nick non piaceva..e se permetti è stata una gran stronzata visto che non ho fatto nulla per farmi bannare;
le persone che ora ne sono uscite per me sono amici,li prendo come sono con pregi e difetti per cui per me il forum stesso ci rimette e basta;
potrei dire anche io che sarebbe meglio se alcuni andassero a quel paese..ma non lo faccio anche solo per rispetto del fatto che ci sarà chi li ritiene amici;
per capire quanto è vivace in sti giorni basta vedere chi apre post e chi risponde...contarli ci si mette molto poco..se è per riavere i vecchi iscritti che gia mandarono a quel paese la community prego...ma è tutto tranne che lungimirante per la crescita della comunità stessa.
quando mi sono reiscritto l'ho fatto perchè leggevo "aria nuova" decisamente più easy della vecchia...l'ho fatto anche per dare un contributo tecnico viste le cose lette che in certi casi erano da mettersi le mani nei capelli e magari-non lo nego di sicuro- tirare al mio mulino qualche cliente,ma mi piaceva anche l'idea di una comunità in cui divertirsi...beh nn è che sia un gran successo su tutti i fronti..e se devo pure elargire consigli su consigli e nemmeno potermi divertire con amici và da sè che non sò quanto durerà il giochino.
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer giu 29, 2011 5:04 pm

o magari si può anche contribuire al forum diversamente da come si faceva, in alcuni casi lo zero totale.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer giu 29, 2011 5:06 pm

Glandius, vai a vedere come funzionano altri forum, poi ne parliamo. Il rispetto a prescindere :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » mer giu 29, 2011 5:12 pm

nikovic ha scritto:Glandius, vai a vedere come funzionano altri forum, poi ne parliamo. Il rispetto a prescindere :wink:
permettimi di dire che da chè esiste internet io frequento forum e ne conosco a sufficenza...alcuni non ci penso proprio di frequentarli nuovamente dopo averli abbandonati proprio perchè non mi piacevano affatto certe regole che andavano ben oltre il buon senso..
rispetto sempre dovuto ovvio..ma con ovvi pesi e misure uguali per tutti,e se permetti leggere che persone con cui mi trovo bene anche di persona sono un peso può darmi fastidio..perchè so bene come sono in realtà e leggo coi miei occhi che hanno le loro ragioni a dire certe cose.
comunque volevo solo togliermi il sassolino dalla scarpa...perchè sta cosa dei vecchi iscritti che blablabla è a dir poco da asilo nido.
per me discorso chiuso,ho detto quello che avevo da dire in merito e nulla di personale con nessuno.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer giu 29, 2011 5:17 pm

sbalbi ha scritto:o magari si può anche contribuire al forum diversamente da come si faceva, in alcuni casi lo zero totale.
Parlando in soldoni, sbalbi, a che cosa ti riferisci? Che cosa intendi dire?
Questa frase è assai aleatoria. In sintesi, può voler dire tutto o niente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mer giu 29, 2011 5:43 pm

GlaNdius650 ha scritto:
saimon ha scritto:si va e si viene....

alcuni se vanno è meglio
penso che in tanti, anche vecchi iscritti, torneranno grazie al "new deal"
francamente e senza offendere nessuno:
se i cosiddetti vecchi iscritti se n'erano andati per antipatia nei confronti di 3 persone in croce tutto avevano a cuore tranne che sto forum;
se a me uno da fastidio non lo prendo in considerazione...e non rinuncio a un'intera community per evitare due persone in croce;
il vecchio forum che a quanto pare rispecchia il new deal" personalmente mi creava solo pessimi pensieri nella maggior parte delle volte che c'ho messo il naso..e sono stato pure bannato perchè il mio vecchio nick non piaceva..e se permetti è stata una gran stronzata visto che non ho fatto nulla per farmi bannare;
le persone che ora ne sono uscite per me sono amici,li prendo come sono con pregi e difetti per cui per me il forum stesso ci rimette e basta;
potrei dire anche io che sarebbe meglio se alcuni andassero a quel paese..ma non lo faccio anche solo per rispetto del fatto che ci sarà chi li ritiene amici;
per capire quanto è vivace in sti giorni basta vedere chi apre post e chi risponde...contarli ci si mette molto poco..se è per riavere i vecchi iscritti che gia mandarono a quel paese la community prego...ma è tutto tranne che lungimirante per la crescita della comunità stessa.
quando mi sono reiscritto l'ho fatto perchè leggevo "aria nuova" decisamente più easy della vecchia...l'ho fatto anche per dare un contributo tecnico viste le cose lette che in certi casi erano da mettersi le mani nei capelli e magari-non lo nego di sicuro- tirare al mio mulino qualche cliente,ma mi piaceva anche l'idea di una comunità in cui divertirsi...beh nn è che sia un gran successo su tutti i fronti..e se devo pure elargire consigli su consigli e nemmeno potermi divertire con amici và da sè che non sò quanto durerà il giochino.
perdonami, forse mi hai frainteso, non mi permetterei mai di mandare a quel paese nessuno, soprattutto gente che non conosco di persona e con cui non puo' quindi esserci una sintonia cosi' forte. (parere assolutamente personale e non condivisibile)
si va e si viene va interpretato, dal mio punto di vista, in quest' ottica, credo che tanti, io per primo, non postino piu', o lo facciano molto poco, proprio perchè molto spesso semplici discussioni degenerano.
potrei capirlo su taluni argomenti, ma farlo sistematicamente su ogni cosa mi mette a disagio, quindi mi limito a leggere e scrivo poco o niente, anche perchè si ha l'impressione che alcuni godano a mettere in difficolta' o imbarazzo altri utenti del forum.
bada bene, non è vigliaccheria la mia, semplicemente vedo questo forum, che mi piace sempre molto, come un posto dove parlare di moto e magari sentire pareri su un sacco di argomenti diversi, ben venga la battuta, ma se voglio essere perculato me ne vado al bar con gli amici e rispondo a tono, ma è gente che conosco da una vita, perchè farlo anche qui rischiando di degenerare? :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer giu 29, 2011 6:24 pm

glandius fammi capire...i vecchi utenti che se ne sono andati perchè andavano in conflitto con alcuni utenti ma, (soprattutto aggiungo) per il clima che s'era creato, dici che non avevano a cuore questa community...invece quest'ultimi che se ne sono andati (o se ne stanno andando) per i medesimi motivi...sì??? :roll:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 6:51 pm

e basta su....

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer giu 29, 2011 6:52 pm

Lo scrissi... tacitare le opinioni, chiudere i topic, farli sparire. Non è un buon modo... ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » mer giu 29, 2011 6:53 pm

indegno2000 ha scritto:glandius fammi capire...i vecchi utenti che se ne sono andati perchè andavano in conflitto con alcuni utenti ma, (soprattutto aggiungo) per il clima che s'era creato, dici che non avevano a cuore questa community...invece quest'ultimi che se ne sono andati (o se ne stanno andando) per i medesimi motivi...sì??? :roll:
a me paiono situazioni decisamente diverse...i primi se ne sarebbero andati per colpa del clima,i secondi bannati o indicati come fonte di fughe dal forum...è molto diverso.
ma chiudo la discussione che tanto non c'è pezza..non ci volete sentire da st'orecchio.
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer giu 29, 2011 6:54 pm

pike ha scritto:Lo scrissi... tacitare le opinioni, chiudere i topic, farli sparire. Non è un buon modo... ;)
forse non ti sei accorto che siamo in spam.

volete tornare sull'argomento? me lo dici subito così gli cambiamo collocazione. :wink:

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » mer giu 29, 2011 7:18 pm

luna85 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:miao!! :lol:
No tu ti salvi :wink:
luna85 ha scritto:
Hobbit Bahlsen ha scritto:Io me ne andrei volentieri altrove, ma non mi ci vogliono :(
No pure tu ti salvi..dopo basta..a parte gli scherzi ho solo espresso un pensiero condiviso da molte persone che han deciso do abbandonare il forum..persone che erano iscritte da decenni e che hanno dato un contributo grande.purtoppp col tempo ve ne accorgerete..già adesso si nota tantissimo la differenza..sono sincera un anno fa questo forum mi divertiva..
insomma, andando per esclusione .. :pecorajump:

Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer giu 29, 2011 9:56 pm

Haran, uhm, ti vedo bene... :asd:
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer giu 29, 2011 10:01 pm

Haran, uhm, ti vedo bene... :asd:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mer giu 29, 2011 10:39 pm

devi vederlo molto bene per scriverlo due volte! :asd:
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer giu 29, 2011 11:55 pm

^Juza^ ha scritto:devi vederlo molto bene per scriverlo due volte! :asd:
LOL :lol:
Immagine

Suomi81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 GIALLA
Nome: Diavoletta

Messaggio da Suomi81 » gio giu 30, 2011 5:23 pm

Io ci sono da circa 4 anni anche se mi state tutti antipatici!!!
:bunny: :bunny: :angelo: :sospetto: :sob: :testacalda: :fuori: :roll: :evil: :fermone: :pantani: :oddio:

E la prossima volta venite al CSVR che così posso dirvelo di persona dopo fiumi di Montenegro!!! :festa:

PS. discussione inutile, ognuno viene e va come gli pare.....

Rispondi