Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
4attack ha scritto:Le dichiarazioni sono venute fuori ovviamente montate ad arte.
Se il Milan viole Hamsik fino al 2015 è blindato a 40 milioni e ve lo veniamo a portare a Milano con grisbi e coca cola.
Anche perché con 40 ti prendi sanchez.
Io spero che si chiuda presto la vicenda inler. Il centrocampo sarebbe perfetto
40 non credo, massimo 20 sennò ciccia
OT
Certo che ne hanno di soldi da sputtanare nel calcio
Mi sà che ti sei perso un pezzo
de Laurentis ha dichiarato pubblicamente che non ha intenzione di vendere i 3 tenori.
Poi se qualcuno vuole trattare i prezzi sono quelli
40 per hamisk
35 per Lavezzi
100 per Cavani
Non sono i prezzi reali, sono quelli per cui lui è disposto a cedere
Napoli non è un mercato ed i 3 sono blindati fino al 2015 quindi come dice lui portare soldi vedere cammello
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
Io spero che ve ne andiate in Lega Pro il prima possibile perchè non sopporto il Napoli Calcio!
tvb carmé!
Cmq se dovesse, purtroppo, restare in serie A, spererei per voi che vi rinforziate...sarebbe una bella sfida in più con Inter e Milan ma soprattutto in Champions League!
La Juve sarà nel gruppo di cui sopra SE compra giocatori DECENTI e vende i BROCCHI!!!!
io sono felice perchè a Torino i panchinari del Napoli hanno pareggiato con la Juve buttandola fuori dalla EL
Max stesso pensiero alla fine, mi rattrista vedere una Juve fatta di proclami e giocatori scarsi superpagati.
Onestamente vi abbiamo dato Pazienza e lo abbiamo sostituito con Dzemaili....
Non sarebbe potuto succedere 10 anni fa (per cause disoneste ) ma anche perchè la vostra dirigenza era in grado di vendere Baggio perchè aveva scoperto Zidane e Del Piero.
E Vendere a peso d'oro Zidane portando 6 giocatori di livello internazionale.
La mediocrità di oggi non aiuta nessuno.
IL NAPOLI IN SERIE A
Se consideri il cartellino di Blasi che è in scadenza e la metà di Santacroce che come al solito poi riscatteremo noi per 2 euro perchè gli altri non hanno i soldi.
Altrimenti il Napoli ha speso 4 milioni.
E poi parli tu che sono 160 giorni che Bojan è stato avvistato a fiumicino e siete riusciti a portare un italo americano che viaggia in Ryanair e Luis Enrique, ma con 20 anni di ritardo.
Siete fortunati solo ad avere un presidente della Lazie più ridicolo di voi che per 2 milioni di euro probabilmente porterà la Lazie in B
IL NAPOLI IN SERIE A
Beh cmq Pazienza è arrivato insieme a Ziegler e Pirlo a costo 0. Giusto l'ingaggio ci sarà da pagare. Questa è una cosa per la quale Marmotta è un RE! Peccato che sia l'UNICA cosa che abbia fatto in due anni: giocatori a parametro 0 oppure prestiti con diritto di riscatto.
Avrà pensato: intanto cerchiamo di fare un buon campionato, centrando l'Europa, con una squadra a costo "zero" e poi, con lo stadio di proprietà, cerchiamo di investire su dei campioni.
Le cose sono andate bene fino a Dicembre, perchè se qualcuno chiedeva chi era la candidata più probabile a vincere lo scudetto, oltre al Milan, sarebbe uscito il nome della Juventus.
Poi da Gennaio in poi il lento ed inesorabile tracollo!
Peccato!
Ma ciò ha permesso a chi di dovere di non dormire sugli allori e di capire che 'o sparagno nun è maje guadagno!!!!
Ora speriamo che caccino sti cavolo di 40 o quelli che sono mln di euro e prendano Aguero. Ma non mi basta: serve anche un centrocampista esterno sinistro (sempre se rimane Melo e Sissoko) ed un difensore quando Chiellini, Bonucci e Barzagli sono "dormienti".
4attack ha scritto:Max avete pagato Martinez 18 milioni!
e Pepe?
E 1,4 milioni all'anno a Pazienza!
Quanto prep.uzio gli volete dare ad Aguero? La tribuna centrale dello stadio?
Fosse per me gli darei anche la villa di Agnelli.....FAUC....i soldi sono loro...io sono tifoso e basta e voglio vedere la mia squadra giocare bene e vincere!!! I conti in tasca non glieli faccio di certo io!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
beh a questo punto credo sia la figc nella persona del presidente Abete a dover dare l'ultima parola... resta il fatto che è semplicemente vergognoso scandaloso schifoso quello che è successo e il comportamento della procura federale... uno su tutti il procuratore Palazzi... che ha tenuto sempre un comportamento che definire ridicolo è un complimento
Ha dichiarato che non sussistono infrazioni..
Ma telefonare al designatore non era un reato??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
pintu ha scritto:Ti prego MarMotta non te lo lasciar scappare:
Ma sei matto? E' una pippa clamorosa...segna solo nel campionato spagnolo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Ragazzi...oggi è un grande giorno...che anticipa un giorno stupendo...domani...5 luglio...il compleanno del pippa!!!
Domani il nostro amatissimo PIRLA compie 29 anni...e per l'occasione...SUSPANCE...è stato aperto il nuovo sito UFFICIALE del mitico Albertone....www.albertogiIardino.it
E le sorprese non sono finite...oggi, per l'occasione...il pippa è stato intervistato da SKYSPORT24...ecco il link all'intervista (15 minuti di pippa) http://sport.sky.it/sport/calciomercato ... rdino.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. Durante l'intervista il pippa dice che il suo sogno è arrivare a 200 goals in serie A!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I tifosi mi chiamano “PIRLA” o “GiIa”.
Mi identificano con la maglia numero 11
e con il gesto di suonare il violino dopo ogni gol.
Io sono tutto questo ma, prima di tutto, sono Alberto GiIardino, un uomo e un professionista che, con passione e costanza, partendo dai pulcini dello Splendor Cossato, è arrivato a essere Campione del Mondo nei Mondiali 2006 in Germania.
Ultima modifica di 4sk8ters il lun lug 04, 2011 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.