Busca 30 giugno

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Re: Busca 30 giugno

Messaggio da Napo » mar giu 28, 2011 3:14 pm

Io non ho attrezzatura così tra tiro catena,controllo forka (non risponde pienamente alle regolazioni e quindi verifica pistoni e pacchi) e varie l'ho portata dal mecca.Niente di che ma lui è parecchio impegnato.
:cry:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer giu 29, 2011 1:15 am

come sono le previsioni del tempo li a Busca.... A Castelletto la mattina sono pessime. Voi che avete esperienza diretta del circuito cosa pensate per giovedi?
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » mer giu 29, 2011 9:46 am

Il pulcino pio ha scritto:come sono le previsioni del tempo li a Busca.... A Castelletto la mattina sono pessime. Voi che avete esperienza diretta del circuito cosa pensate per giovedi?
Per domani,giovedì,a Busca tutto O.K. al pomeriggio danno sole a palla ed al mattino sole con nuvole temp max all'incirca 28 gradi.Se c'è un filo di aria,come normalmente c'è,penso si possa girare tranquilli il pomeriggio,anche se farà caldo.

:wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

jamescn
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da jamescn » mer giu 29, 2011 11:54 am

meteo limpido anche domattina, a busca.
musso non c'è, appiedato. dutto pomeriggio, io tt il giorno, erik con crf anche, enrico con daytona solo mattino, altri non so
sempre salvo imprevisti, chiaro.
se i fratelli siluro liguri preferiscono optare x cdb, nessun problema, ovviamente!
se invece tutti decidessero di venire a busca, pure meglio.
lampsssssss
James

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer giu 29, 2011 4:04 pm

Napo ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:come sono le previsioni del tempo li a Busca.... A Castelletto la mattina sono pessime. Voi che avete esperienza diretta del circuito cosa pensate per giovedi?
Per domani,giovedì,a Busca tutto O.K. al pomeriggio danno sole a palla ed al mattino sole con nuvole temp max all'incirca 28 gradi.Se c'è un filo di aria,come normalmente c'è,penso si possa girare tranquilli il pomeriggio,anche se farà caldo.

:wink:
a castelletto sembrano migliorate. domattina quando inizio a guidare il furgone decido dove mi porta il cuore......!!!
Immagine

lucb500
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da lucb500 » mer giu 29, 2011 9:18 pm

domattina per le 9 dovremmo essere sul posto

sanremo c'è !!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » gio giu 30, 2011 9:21 pm

Ultime da Busca! Cose dell'altro mondo!
Un gruppo di "piloti" adulti, massacrati da 2 bambini.......Sì, Sì è proprio vero i 2 migliori tempi di giornata li hanno fatti 2 bambini, uno di 11 anni e l'altro di 9 anni! :o :o Quelo di 9 anni guidava un 50cc. :lol: :lol: e ha fatto un 1,11 mentre quello di 11 un 150 cc e si è sparato un 1.08 :o :o :o :o non ho parole.......
ImmagineImmagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » gio giu 30, 2011 9:25 pm

olivier ha scritto:Ultime da Busca! Cose dell'altro mondo!
Un gruppo di "piloti" adulti, massacrati da 2 bambini.......Sì, Sì è proprio vero i 2 migliori tempi di giornata li hanno fatti 2 bambini, uno di 11 anni e l'altro di 9 anni! :o :o Quelo di 9 anni guidava un 50cc. :lol: :lol: e ha fatto un 1,11 mentre quello di 11 un 150 cc e si è sparato un 1.08 :o :o :o :o non ho parole.......
:o alla faccia!
Immagine

TNT_CelticMan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650R BMW K100 RS
Contatta:

Messaggio da TNT_CelticMan » ven lug 01, 2011 10:32 am

ma non è normale che in un pistino così stretto un 50 e un 150 guidati da esseri che peseranno 30kg siano piu veloci di di 650 pesanti guidati da piloti vecchi che è da ottobre che non girano????????? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

dai olivier su fatti coraggio...cmq una volta un ragazzino 12 13anni a franciacorta (con un 125sp...e un team alle spalle..)dava la paga a tutti...ma proprio tutti!
quindi mi sembra abbastanza normale che a busca si facciano tempi migliori con zanzare..
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven lug 01, 2011 10:36 am

iguanapik ha scritto:
olivier ha scritto:Ultime da Busca! Cose dell'altro mondo!
:o alla faccia!

eheheh dovevate venire a CDB!!!! Almeno, forse voi, Gabri lo trovavate!!!!
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven lug 01, 2011 5:29 pm

TNT_CelticMan ha scritto:ma non è normale che in un pistino così stretto un 50 e un 150 guidati da esseri che peseranno 30kg siano piu veloci di di 650 pesanti guidati da piloti vecchi che è da ottobre che non girano????????? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

dai olivier su fatti coraggio...cmq una volta un ragazzino 12 13anni a franciacorta (con un 125sp...e un team alle spalle..)dava la paga a tutti...ma proprio tutti!
quindi mi sembra abbastanza normale che a busca si facciano tempi migliori con zanzare..
Chi ha detto che mi hanno passato??????Io non sono manco entrato in pista! :lol: :lol: :lol: Ho salvato l'onore!

Comunque questi 2 viaggiavano veramente, negli anni ne avevo visto altri....circa 20 anni fà c'era un ragazzino di 12 anni che girava a Le Castellet con un Honda rc30, ora, dopo una carriera in 250 gp, corre nel mondiale SBK........pochi anni dopo ho visto un manerottolo di 5 anni che dava gas da matti con una minimoto costruita dal papà........ora fà il mondiale moto2.Secondo me tra qualche anno questi 2 bambini me li ritrovo nel mondiale.
Non avrei però creduto che potessero girare così forte......
ImmagineImmagine

TNT_CelticMan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da TNT_CelticMan » ven lug 01, 2011 7:45 pm

olivier se avrò un figlio lo vieni a guardare mentre gira????????????
:D
ma te e luca in quanto girate a busca??io non sono mai stato... :(
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven lug 01, 2011 9:51 pm

TNT_CelticMan ha scritto:olivier se avrò un figlio lo vieni a guardare mentre gira????????????
:D
ma te e luca in quanto girate a busca??io non sono mai stato... :(
Pensa che io di figli maschi ne ho 2 e mi dicono: Le moto? Che schifo! :o :o
Luca ha fatto 1.10,80 io invece sono fermo a 1.11,30 :evil: :evil: Ovviamente tempi fatti con l'sv650, Luca ora ha il crf 450, quindi lui il record con l'sv non lo ritocca più.Ho strada libera per ritoccare il record di categoria....anche se c'è già Dutto che mi alita pesantemente sul collo!Il record assoluto della pista tra le stradali è di Miele, pilota del monomarca R6 in 1.09,90.
E vieni una volta a Busca.....vedrai che ridere il giorno dopo! Dolore!
ImmagineImmagine

TNT_CelticMan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da TNT_CelticMan » lun lug 04, 2011 10:37 am

busca è lontano...lombardore è piu vicino e un po piu da moto...venite voi a lombardore!!così mi fate vedere cosa può fare un SV...che io non sono ancora riuscito a vederlo!!!;)
anche se quest'anno mi sa che lombarodre lo rivedrò forse in settembre..per luglio prevedo solo una pistata a franciacorta..
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » lun lug 04, 2011 10:48 am

FRANCIACORTA quando?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

TNT_CelticMan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da TNT_CelticMan » lun lug 04, 2011 12:00 pm

è non so ancora, adesso devo dipendere da dei miei amici per il trasporto...apena lo so ve lo dico..cmq giriamo il fine settimana
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 04, 2011 3:33 pm

TNT_CelticMan ha scritto:busca è lontano...lombardore è piu vicino e un po piu da moto...venite voi a lombardore!!così mi fate vedere cosa può fare un SV...che io non sono ancora riuscito a vederlo!!!;)
anche se quest'anno mi sa che lombarodre lo rivedrò forse in settembre..per luglio prevedo solo una pistata a franciacorta..
Ti capisco, ma per noi........Lombardore è lontana :wink: :wink: a quel punto arriviamo prmia e preferiamo Le Luc o Castelletto.Poi Luca adesso è motard crf e quindi per lui è sicuramente meglio Busca! La prossima dobbiamo tornare a Busca visto che abbiamo dimenticato la torretta del cronometro..... :oops: :oops:
ImmagineImmagine

TNT_CelticMan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da TNT_CelticMan » lun lug 04, 2011 3:52 pm

ma l'ha venduta l'sv??figo il motard...io ci stavo pensando...vicino a me, vicinissimo, c'è la pista azzurra...sicuramente riuscirei a usarlo di piu..
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 04, 2011 3:59 pm

TNT_CelticMan ha scritto:ma l'ha venduta l'sv??figo il motard...io ci stavo pensando...vicino a me, vicinissimo, c'è la pista azzurra...sicuramente riuscirei a usarlo di piu..
Si! Venduto! Passato al crf450 motard......com'è leggera.....certo richiede una guida completamente diversa......vedremo se riuscirà ad adattarsi.
ImmagineImmagine

TNT_CelticMan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da TNT_CelticMan » lun lug 04, 2011 4:05 pm

è un altro mondo...non c'entra nulla!certo che impari a derapare!!
Immagine

Rispondi