tre cadute...
tre cadute...
... a destra. ma si può?? lo scarico di serie pesa 'na quintalata, ok, ma che mi trascini giù
cmq ennesima caduta da pirla, ormai scarico da cambiare, troppe botte, e sta volta anche leva del freno, dove manca solo la parte finale e anche quello posteriore, che ora ho raddrizzato scaldandola con la pistola da carrozziere e una chiave inglese... il tampone naturale, cioè io, ha funzionato anche sta volta.. dal 2007 a oggi 3 cadute ai 40 all'ora a dir tanto, una volta c'era la ghiaia davanti a casa, una volta il diluvio universale m'ha traghettato in un fossato, e sta volta si alle gomme fredde (anche se c saranno stati 30 gradi) si all'asfalto scivoloso ma incomincio a infastidirmi... nn mi reputo un brocco
anche se le motivazioni per reputarmi tale c sono... eccome... 
se sei incerto tienti aperto

Re: tre cadute...
beh potrei dirti che non c'era 2 senza 3...dai che la serie è finita 
-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

Speriamo sia finita. Anche io ho attraversato un periodo come il tuo (sempre cadute ridicole a velocità sotto i 50Km/h), ma poi è passato. Adesso è dal 2007 (sgrat sgrat) che non sento l'asfalto.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
l'asfalto sporco è un terno al lotto.... magari alla terza penserei ad un corso di guida però....

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

Se non fosse successo anche a me un periodo del genere (pilota abbastanza esperto), avrei dato lo stesso consiglio. Bisogna analizzarsi e capire se è sfortuna o meno.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
Diamonddog
- Supporter

io non sono un brocco...
infatti continuerò a dar del gass ginocchio a terra...
infatti continuerò a sdraiarmi come un minchione nelle situazioni più improbabili ai 3 all'ora
toccandomi i maroni... è un anno che non succede
cmq fai qualcosa o fttene una ragione
infatti continuerò a dar del gass ginocchio a terra...
infatti continuerò a sdraiarmi come un minchione nelle situazioni più improbabili ai 3 all'ora
toccandomi i maroni... è un anno che non succede
cmq fai qualcosa o fttene una ragione

Secondo me è stata la moto che non ne poteva piu dello scaldabagno di serie
Scherzi a parte , visto che ad andare in moto comunque, prima o poi, si cade, meglio cadere così che ad alta velocità o contro il solito automobilista distratto.
L'asfalto sporco è una trappola ma io controllerei anche le gome, da quanto tempo le hai su?
Anche se molti dicono il contrario una gomma montata dopo un paio di anni decade ai livelli del marmo liscio ed è da cambiare IMHO.
Su alsfalto buono pare tenga uguale ma alla prima riduzione di aderenza- manovra brusca, patapumm
Scherzi a parte , visto che ad andare in moto comunque, prima o poi, si cade, meglio cadere così che ad alta velocità o contro il solito automobilista distratto.
L'asfalto sporco è una trappola ma io controllerei anche le gome, da quanto tempo le hai su?
Anche se molti dicono il contrario una gomma montata dopo un paio di anni decade ai livelli del marmo liscio ed è da cambiare IMHO.
Su alsfalto buono pare tenga uguale ma alla prima riduzione di aderenza- manovra brusca, patapumm
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Non disperare,
io neanche un mese fa sono caduta ad una rotonda (poco prima di casa ma porco...) a 40 all'ora, e anche se, come avevo descritto in altra discussione c'era una ambigua macchia nera non mi spiego veramente come sia potuto succedere poichè l'angolo di piega era ridicolo..... sto cominciando a credere agli alieni
(che quel giorno ce l'avevano con me).
Comunque dopo un mese di guida tesa, finalmente questo sabato son andato al trebbia
ed ho fatto la pace con la moto!!!!
Ci sono tanti fattori in gioco, non è detto che hai fatto per forza una manovra stupida o sbagliata
Comunque dopo un mese di guida tesa, finalmente questo sabato son andato al trebbia
Ci sono tanti fattori in gioco, non è detto che hai fatto per forza una manovra stupida o sbagliata

ho fatto contenta la mia motina con questo

ora voglio guardare per un corso a Lombardore, è solo pista, ma a qlc servirà sicuramente..
..spero nn andare a terra più velocemente!!!

ora voglio guardare per un corso a Lombardore, è solo pista, ma a qlc servirà sicuramente..
..spero nn andare a terra più velocemente!!!

-
tae4e
- Smanettone

- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
bello l'arrow 
cmq il corso fa sempre bene ma quoto anche chi dice di controllare le gomme che non siano troppo vecchie (soprattutto l'anteriore) e quindi indurite che ti portano il non consumo e anche la non aderenza
LAMPS!
cmq il corso fa sempre bene ma quoto anche chi dice di controllare le gomme che non siano troppo vecchie (soprattutto l'anteriore) e quindi indurite che ti portano il non consumo e anche la non aderenza
LAMPS!
Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
le gomme sono le RENNE, hanno 4000 km e le ho montate a marzo, dietro devo ammettere però che è un pò quadrata
per lo scarico invece è bello lungo, vorrei tagliarlo un pò. ho letto che Ros li fà lunghi perchè studiati così... ma a questo devo mettere il cartello

per lo scarico invece è bello lungo, vorrei tagliarlo un pò. ho letto che Ros li fà lunghi perchè studiati così... ma a questo devo mettere il cartello

potremmo fare qlc uscita insieme... dove passiamo noi nn cresce più l'erba... falciamo tutto e tutti