eddai!!!supercaif ha scritto:oggi pomeriggio prendo i tubicini e il raccordo a Te faccio il lavoro sulla carbu
così abbiamo un altro parere, sulla carbu poi, quella che manca all'appello.
eddai!!!supercaif ha scritto:oggi pomeriggio prendo i tubicini e il raccordo a Te faccio il lavoro sulla carbu
ottimo lavoro mi viene da chiederti però, visto che hai smadonnato e smussato per far entrare il tubo nell'ugello pensi che se si trova un tubo con diametro interno di 6mm sia perfetto o poi si rischia di trovarsi con un tubo troppo grande? (anche se penso che parlando di mm si possa sempre ovviare con una fascetta metallica)supercaif ha scritto:Fatto
allora, ho comprato da un autoricambi un metro di tubo akron benz diametro interno 5mm ho spiegato al tizio che dovevo collegare 2 carburatori quindi mi serviva resistente al calore e alla benzina..... 10 € di tubo li mortacci sua
la T non la aveva, ho usato quella da 4mm che avevo trovato ieri, è in plastica dura sempre il tizio mi ha consigliato di usare quella e di farci 3 giri di nastro isolante, che comunque tiene, così ho fatto
una volta capito dove andavano collegati ci ho impiegato 5 minuti, non ho nemmeno smontato l'airbox, ho solo allentato il radiatore spostandolo in avanti e tirando giu qualche santo, smussando un pò l'imbocco del tubicino con un taglierino e infilandoci dentro un grosso cacciavite co alla fine sono riusci ad infilare il tubicino maledetto, eccolo montato, il tubo è blu, si dovrebbe riconoscere[cut]
vediamo come si evolve, si parlava di 150 km per assestarsi, vi farò sapere
comunque se trovo unaT migliore la cambio, tanto ci si impiega un attimo
dai qualunque posto dove abbiano roba da giardinaggio,STEELGIOVI ha scritto:Proverei, ma dopo aver girato 2 brico,nn sono ancora riuscito a trovare la T!