Motogp-assen

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Re: Motogp-assen

Messaggio da 4attack » lun giu 27, 2011 6:44 pm

peppeunz ha scritto:e ancora
moto.it ha scritto:IO L’AVEVO DETTO – Max Temporali (Mediaset Premium), dopo le prime libere di giovedì: “Non ho mai visto quest’anno Rossi così a suo agio sulla moto”. Valentino Rossi dopo le qualifiche di venerdì: “Non sono a mio agio, non riesco a guidare, non riesco a entrare in curva come vorrei”.
:D

beh ma mediaset è affidabile come un tossicomane in un campo di morfina quando si tratta del nano, il milan e rossi
:lol:
quoto Pike
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » lun giu 27, 2011 8:07 pm

[quote][Apprezzo entrambi per diversi motivi, rispetto entrambi per le qualità che portano.
Ma Sic ha il potenziale per vincere il mondiale. Dovi al massimo può avere l'occasione. E non sembra questo l'anno buono./quote]

Anche a me Dovizioso non esalta, ma se ha vinto un mondiale Hayden, allora anche uno come il Dovi ha chances.

Comunque c'e' da dire che Simoncelli permette a Rossi di guadagnare sempre 2 posizioni in classifica :lol: in fondo sono
amici

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun giu 27, 2011 9:22 pm

Torque max ha scritto:Comunque c'e' da dire che Simoncelli permette a Rossi di guadagnare sempre 2 posizioni in classifica :lol: in fondo sono
amici
Ti dirò... Credo che rispetto ad Hayden abbia più tigna e spina dorsale... E che con la Honda (troppo facile dirlo ora e farsi sconfessare) va anche più forte. Hayden è stato in Honda nel migliore momento in assoluto della casa alata. Dovi è stato uno dei mattoncini che l'ha riportata in vetta.
Poi, Nicky avrà sempre il mio rispetto per aver accettato ogni tipo di sopruso da parte di Repsol e HRC senza alzare il capo davanti ai media. Ma se n'è anche andato, ovviamente...
Vorrei citare l'essere obbligato a sviluppare la 1000 piccola (mentre lui non ci stava dentro manco a piangere), ha incassato le performance di Pedrosa nonostante andasse forte e fosse al debutto, ma soprattutto l'iperprotetto, mediante il lungo braccio armato di Puig, del main sponsor Repsol.
Nicky è arrivato in MotoGP (debutto diretto, vorrei ricordare) grazie a 4 fattori:
- Moto a 4 tempi (e tanti motociclisti della GP erano venuti su col 2), minor distanza di preparazione e di abitudine all'uso, ma necessaria tanta tanta tecnica che l'americano non aveva.
- La vittoria di un campionato AMA a mani basse.
- Honda USA che voleva vendere di più. Un Top rider USA aiutava a vendere.
- Faccia perfetta per la pubblicità.

Non ha avuto i soldi di Gibernau alle spalle, ma ha lavorato molto, molto duro.
IMVHO
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar giu 28, 2011 8:48 am

Non mi toccate Hayden perchè m'incaxxo

Adoro il pilota e ancor più l'uomo, non tirate fuori tanti discorsi!

Nicky è uno con le palle, e il mondiale se l'è meritato.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar giu 28, 2011 8:53 am

Di certo non l'ha rubato, ma gli è cascato in mano, nemek.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar giu 28, 2011 3:01 pm

il mondiale l'ha vinto hayden perchè quell'anno yamaha ha rotto due o tre volte e perchè rossi è caduto all'ultima gara.
hayden quell'anno ha fatto un ottima stagione, ma niente che normalmente poteva bastare a vincere un titolo.

per intenderci, secondo me gibernau nel 2004 aveva veramente messo i bastoni tra le ruote a valentino con una ottima stagione (gino a 4 gare dalla fine)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar giu 28, 2011 3:14 pm

Hayden ha pure rischiato di perderlo, grazie a Pedrosa

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » mar giu 28, 2011 10:03 pm

hayden era poco incaxxato, mi ricordo :D

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar giu 28, 2011 10:12 pm

Ancora un po' e diventava un SuperSayan...

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » mer giu 29, 2011 2:01 pm

ahahahahha è vero! era rosso paonazzo in faccia si stava per trasformare in un gorillone :D

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » sab lug 02, 2011 9:50 am

4attack ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Immagine

.. :asd2:

Ok è pazzo
Era pazzo pure Stoner agli esordi.
Ma Sic ha prestazione.
Altrimenti fai come il Dovi buon pilota, costante ma mi si secchi un testicolo se vincerà mai un mondiale.
Sic invece è veloce e guida da Dio.
Ci stà arrivando e sono sicuro che il prox anno non si truciolerà con questa costanza. Sperando che ci arrivi al prox anno.
nel frattempo garone di Big Ben.
Mi fa piacere gran pilota.
Dovizioso è un ottimo pilota, 5 anni fa avrebbe potuto lottare per il secondo posto nel mondiale dietro a Rossi... Ora come ora è la 6 forza del mondiale dietro a Stoner, Lorenzo, Rossi, Spies, Sic e Pedrosa...

E il prossimo anno non avrà più la moto ufficiale, bye bye Dovi...

Le sue possibilità le ha avute, anzi anche troppe... 1 anno su una Honda clienti che volava e 3 di HRC...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi