unico motivo per andare ad un concerto dei poohzagor ha scritto:ero in dolce compagnia di 2 colleghe
O hai lo stomaco o ti chiami......Tia_from_romagna! ha scritto:Per essere sono bravissimi...solo che ci vuole lo stomaco buono per stare lì 3 ore.
io direi vecchio e bastaEssevuista Inside ha scritto:vecchio marpione
hoshimoto ha scritto:io direi vecchio e bastaEssevuista Inside ha scritto:vecchio marpione
dimmerda peròzagor ha scritto:hoshimoto ha scritto:io direi vecchio e bastaEssevuista Inside ha scritto:vecchio marpione
sei un lagunaro...
i miei amici mi hanno detto la stessa cosaElfo_SV ha scritto:O hai lo stomaco o ti chiami......Tia_from_romagna! ha scritto:Per essere sono bravissimi...solo che ci vuole lo stomaco buono per stare lì 3 ore.
se almeno una non tel'ha data, ci hai rimessozagor ha scritto:ero in dolce compagnia di 2 colleghe
se ti sei presentato come sei in avatar è normale che non ti abbiano fatto pagareCecco ha scritto:Non lo volevo dire, ma l'anno scorso mi sono visto per puro caso, un concerto gratuito dei New Trolls
lethalsveapon ha scritto:unico motivo per andare ad un concerto dei poohzagor ha scritto:ero in dolce compagnia di 2 colleghe
lungo68 ha scritto:ma dai è roba da spararsi nelle p@lle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()