Visto che me l'avete chiuso 3 secondi prima dell'invio.. ;-)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: Visto che me l'avete chiuso 3 secondi prima dell'invio..

Messaggio da The flame » dom giu 26, 2011 11:32 am

Hellraiser ha scritto:
The flame ha scritto:io la penso come sbalbi....anzi è il caso principe: io e lui abbiamo idee politiche assolutamente diverse così come il modo di esprimerle, a volte lo stuzzico un po' x questo etc, ma sarei il primo che se lo conoscessi dal vivo gli stringerei la mano e lo tratterei come il migliore degli amici, primo perchè è un motociclista, secondo perchè abbiamo più o meno la stessa età terzo perchè il forum...ìè solo un forum!
con marcos posso più o meno essere d'accordo(ora)...diciamo che sul forum non mi è mai andato giù (anche perchè ho ancora dei suoi pm in cui mi offendeva a tutto spiano stile pazzo isterico) quando poi conosciuto dal vivo non apriva bocca assolutamente (ai tempi del camaleonte) ed è come se non avesse mai scritto quello che mi aveva scritto, quindi è fondamentalmente la vita del forum....popolata da "animali da forum"...dentro sono in un modo e fuori in un altro... ma ci sta per carità...
non so sarà che frequento anche altri forum, sia italiani che esteri (forexfactory.com per il lavoro, ed è pieno di ragazzini che si credono trader e che vengono massacratui senza problemi)...è vero che i perculamenti non fan piacere ma secondo me ci dovrebbe essere un minimo di permalosità in meno....
altrimenti chi vince il premio bdm si dovrebbe suicidare e querelare tutti no?

mi dispiace solo che maxegb non scriva più perchè sentito per telefono mi è sembrata proprio una gran persona...così come gabri (che ho avuto il piacere di conoscere in un giro in cui aveva le balle girate a ragione...maledette piastre!!)
Guarda che se non ti ho detto nulla è perché 1) NON AVEVO PIU NULLA contro di te! L'incazzatura a me poassa in fretta come mi viene e non porto mai rancore. 2) Si era in una situazione di gruppo e, anche se avessi avuto ancora qualcosa, te l'avrei detto con toni consoni alla situazione per non rovinare il momento di gruppo. Chi mi conosce sa perfettamente che non ci metto né uno né due a mandare a fanculo CHIUNQUE se mi girano (e taluni mi hanno pure visto farlo :asd:). E qui dentro, fidati, che se incontrassi un paio di persone andrei giù molto più pesante di quanto non lo faccia qui dentro. Ma tu non sei una di quelle ;)

@maxegb: :o

Io sono il primo che sta allo scherzo. Sempreché lo scherzo sia RAGIONATO, MISURATO e non offenda chi lo subisce. Andatevi a leggere i miei post di perculamento con Miotta di qualche anno fa in cui ce le suonavamo di santa ragione. Il fatto è che eravamo in BUONA FEDE e se qualcuno esagerava si chiedeva in mp se l'altro si fosse offeso.

Baci a tutti, vado al CSVR :devfuck:

:up: buon csvr!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » dom giu 26, 2011 11:50 pm

Dopo aver letto i vari commenti a riguardo "metto giù" d'istinto qualche considerazione...secondo me ruota tutto attorno al buon senso

Bisogna avere il buon senso di capire che non siamo tutti fatti alla stessa maniera, a qualcuno le prese per il kulo scivolano via come l'acqua della doccia, ad altri possono dare fastidio.
Quindi una battuta ci sta, e quella può effettivamente creare gruppo e forse chi si offende per una battuta è un po' troppo permaloso...invece un continuo e sistematico perculamento a qualcuno può non essere gradito e come diceva Hellraiser può creare branco...
So che telematicamente può essere difficile, ma bisogna avere il buon senso di capire chi ci sta di fronte, se a questa persona una presa per il kulo può dare fastidio oppure no

Mi sembra ovvio: bisogna tenere conto della confidenza "telematica" o "fisica" verso l'altra persona...con i miei amici capita spesso di prendersi per il kulo ma nessuno si offende perchè si sa che viene fatto con bonarietà e nessuna cattiveria...ma si tratta dei pochi amici intimi che ho...se un amico mi da del cojone per scherzare non mi offendo, se me lo dice uno che conosco di vista per strada posso anche mollargli un calcio nel kulo.
Bisogna avere invece il buon senso di capire che chi ha scambiato con noi solo pochi post può anche offendersi per una costante rottura di cojones, proprio perchè non c'è la confidenza che può esserci con degli amici intimi (attenzione, non sto dicendo che non si possa essere buoni amici anche se ci si vede solo raramente e si comunica principalmente per per via telematica)

Riassumento: abbiate il buon senso di non vedere chissà quale malignità dietro battuta: non siate permalosi e riflettete, probabilmente si tratta proprio di una semplice battuta senza cattiveria; allo stesso tempo abbiate il buon senso di capire che un bel gioco dura poco: uno scherzo può far sorridere, un tormento può dar fastidio

:wink:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun giu 27, 2011 1:28 am

Azz, manco una settimana e succede 'sto patatrac... :o

Non ho letto niente al riguardo dei motivi, ma spero vivamente che torni :wink: .

Non mi piace la nuova linea dura del forum, il perculamento a me è sempre piaciuto (e non può essere altrimenti da uno che ha in firma una battuta di amici miei), in fondo si fa sempre per ridere e mai seriamente.
Ad ogni modo, mi adeguo alla decisione dello staff. :wink:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun giu 27, 2011 8:17 am

Hyperion ha scritto:Azz, manco una settimana e succede 'sto patatrac... :o

Non ho letto niente al riguardo dei motivi, ma spero vivamente che torni :wink: .

Non mi piace la nuova linea dura del forum, il perculamento a me è sempre piaciuto (e non può essere altrimenti da uno che ha in firma una battuta di amici miei), in fondo si fa sempre per ridere e mai seriamente.Ad ogni modo, mi adeguo alla decisione dello staff. :wink:

E su questa tua certezza che si sta discutendo, ad alcuni in certi momenti il perculamento servatico da fastidio, e io sono tra questi, non dico che non lo accetto, ma deve avere un inizio e una fine, altrimenti si rovinano post e topic altrui :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » lun giu 27, 2011 1:42 pm

zetaemme ha scritto:Dopo aver letto i vari commenti a riguardo "metto giù" d'istinto qualche considerazione...secondo me ruota tutto attorno al buon senso

Bisogna avere il buon senso di capire che non siamo tutti fatti alla stessa maniera, a qualcuno le prese per il kulo scivolano via come l'acqua della doccia, ad altri possono dare fastidio.
Quindi una battuta ci sta, e quella può effettivamente creare gruppo e forse chi si offende per una battuta è un po' troppo permaloso...invece un continuo e sistematico perculamento a qualcuno può non essere gradito e come diceva Hellraiser può creare branco...
So che telematicamente può essere difficile, ma bisogna avere il buon senso di capire chi ci sta di fronte, se a questa persona una presa per il kulo può dare fastidio oppure no

Mi sembra ovvio: bisogna tenere conto della confidenza "telematica" o "fisica" verso l'altra persona...con i miei amici capita spesso di prendersi per il kulo ma nessuno si offende perchè si sa che viene fatto con bonarietà e nessuna cattiveria...ma si tratta dei pochi amici intimi che ho...se un amico mi da del cojone per scherzare non mi offendo, se me lo dice uno che conosco di vista per strada posso anche mollargli un calcio nel kulo.
Bisogna avere invece il buon senso di capire che chi ha scambiato con noi solo pochi post può anche offendersi per una costante rottura di cojones, proprio perchè non c'è la confidenza che può esserci con degli amici intimi (attenzione, non sto dicendo che non si possa essere buoni amici anche se ci si vede solo raramente e si comunica principalmente per per via telematica)

Riassumento: abbiate il buon senso di non vedere chissà quale malignità dietro battuta: non siate permalosi e riflettete, probabilmente si tratta proprio di una semplice battuta senza cattiveria; allo stesso tempo abbiate il buon senso di capire che un bel gioco dura poco: uno scherzo può far sorridere, un tormento può dar fastidio

ebbèh...questo sarebbe il succo del funzionamento positivo di un forum... :wink:
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » lun giu 27, 2011 6:53 pm

GlaNdius650 ha scritto:
zetaemme ha scritto:Riassumento: abbiate il buon senso di non vedere chissà quale malignità dietro battuta: non siate permalosi e riflettete, probabilmente si tratta proprio di una semplice battuta senza cattiveria; allo stesso tempo abbiate il buon senso di capire che un bel gioco dura poco: uno scherzo può far sorridere, un tormento può dar fastidio

ebbèh...questo sarebbe il succo del funzionamento positivo di un forum... :wink:
Se solo tutte le parti lo capissero...
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da 357magnum » mar giu 28, 2011 7:04 pm

Nihil sub sole novi.... a quanto pare.
Sono otto anni e mezzo che periodicamente leggo le stesse cose.....
Mah.......

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Visto che me l'avete chiuso 3 secondi prima dell'invio..

Messaggio da Tequi » mar giu 28, 2011 7:06 pm

Avere punti fermi aiuta.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi