Hellraiser ha scritto:Guarda che se non ti ho detto nulla è perché 1) NON AVEVO PIU NULLA contro di te! L'incazzatura a me poassa in fretta come mi viene e non porto mai rancore. 2) Si era in una situazione di gruppo e, anche se avessi avuto ancora qualcosa, te l'avrei detto con toni consoni alla situazione per non rovinare il momento di gruppo. Chi mi conosce sa perfettamente che non ci metto né uno né due a mandare a fanculo CHIUNQUE se mi girano (e taluni mi hanno pure visto farlo ). E qui dentro, fidati, che se incontrassi un paio di persone andrei giù molto più pesante di quanto non lo faccia qui dentro. Ma tu non sei una di quelleThe flame ha scritto:io la penso come sbalbi....anzi è il caso principe: io e lui abbiamo idee politiche assolutamente diverse così come il modo di esprimerle, a volte lo stuzzico un po' x questo etc, ma sarei il primo che se lo conoscessi dal vivo gli stringerei la mano e lo tratterei come il migliore degli amici, primo perchè è un motociclista, secondo perchè abbiamo più o meno la stessa età terzo perchè il forum...ìè solo un forum!
con marcos posso più o meno essere d'accordo(ora)...diciamo che sul forum non mi è mai andato giù (anche perchè ho ancora dei suoi pm in cui mi offendeva a tutto spiano stile pazzo isterico) quando poi conosciuto dal vivo non apriva bocca assolutamente (ai tempi del camaleonte) ed è come se non avesse mai scritto quello che mi aveva scritto, quindi è fondamentalmente la vita del forum....popolata da "animali da forum"...dentro sono in un modo e fuori in un altro... ma ci sta per carità...
non so sarà che frequento anche altri forum, sia italiani che esteri (forexfactory.com per il lavoro, ed è pieno di ragazzini che si credono trader e che vengono massacratui senza problemi)...è vero che i perculamenti non fan piacere ma secondo me ci dovrebbe essere un minimo di permalosità in meno....
altrimenti chi vince il premio bdm si dovrebbe suicidare e querelare tutti no?
mi dispiace solo che maxegb non scriva più perchè sentito per telefono mi è sembrata proprio una gran persona...così come gabri (che ho avuto il piacere di conoscere in un giro in cui aveva le balle girate a ragione...maledette piastre!!)
@maxegb:
Io sono il primo che sta allo scherzo. Sempreché lo scherzo sia RAGIONATO, MISURATO e non offenda chi lo subisce. Andatevi a leggere i miei post di perculamento con Miotta di qualche anno fa in cui ce le suonavamo di santa ragione. Il fatto è che eravamo in BUONA FEDE e se qualcuno esagerava si chiedeva in mp se l'altro si fosse offeso.
Baci a tutti, vado al CSVR
buon csvr!