Consiglio GP crono su cell
Consiglio GP crono su cell
Ragazzi, avrei il mio vecchio nokia 6600 da sfruttare come cronometro GPS per la moto. Qaulcuno ha provato ad installare l'applicazione cronometro sul suddetto cellulare?
L'unico neo che avrebbe una soluzione del genere e' il non poter vedere "in diretta" i tempi come su un cronometro ad infrarossi montato sul manubrio.
Si avrebbe pero' il vantaggio di poter vedere le differenze sulla resa di diverse traiettorie o approcci di guida.
Su coi consigli!
L'unico neo che avrebbe una soluzione del genere e' il non poter vedere "in diretta" i tempi come su un cronometro ad infrarossi montato sul manubrio.
Si avrebbe pero' il vantaggio di poter vedere le differenze sulla resa di diverse traiettorie o approcci di guida.
Su coi consigli!
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
Re: Consiglio GP crono su cell
io uso race chrono è gratisse se l'antenna gps è buona funziona bene puoi mettere il cell sulla moto e vedere i tempi sul giro in diretta è facile da usareRick ha scritto:Ragazzi, avrei il mio vecchio nokia 6600 da sfruttare come cronometro GPS per la moto. Qaulcuno ha provato ad installare l'applicazione cronometro sul suddetto cellulare?
Su coi consigli!
lo puoi scaricare a gratisse dal sito :
http://www.racechrono.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, a me interessava pero' poterlo usare con il suddetto cellulare, un nokia 6600.sPIEGO ha scritto:io uso race chrono è gratisse se l'antenna gps è buona funziona bene puoi mettere il cell sulla moto e vedere i tempi sul giro in diretta è facile da usareRick ha scritto:Ragazzi, avrei il mio vecchio nokia 6600 da sfruttare come cronometro GPS per la moto. Qaulcuno ha provato ad installare l'applicazione cronometro sul suddetto cellulare?
Su coi consigli!
lo puoi scaricare a gratisse dal sito :
http://www.racechrono.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Al piu' avrei a disposizione un anche un N70, il mio cellulare eviterei di usarlo allo scopo, usandolo anche per lavoro.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
se non sbaglio il 6600 ha come sistema operativo il Symbian ....quindi non dovresti avere nessun problema con race chrono
-
- Paletta Racing
Rick, ma almeno sei andato sul sito a vedere se il tuo 6600 è compatibile? Il 90% dei nokia con symbian fa girare racechrono e con la funzione "switch to live timer" puoi vedere in diretta il tuo tempo sul giro ...
il nokia 6600 non mi pare che ci sia nel elenco ma siccome il S.O. è il symbian serie 7.0
basta scaricare quello per la serie 2
basta scaricare quello per la serie 2
-
- Mototurista
C'è qualcosa di specifico per Android?
Non essere ciò che sei, sii ciò che vuoi essere!