Motomanager - Gioco manageriale moto

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Re: Motomanager - Gioco manageriale moto

Messaggio da ughino85 » ven giu 17, 2011 1:57 pm

tutto d'un fiato poi.. :fuori:
spero di arrivare a podio a sto giro.. e io che speravo ripiovesse.. :asd:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab giu 18, 2011 5:04 pm

e podio fu per evans, dopo una bella lotta con fletcher...

io non mi lamento, :asd:

incredibile rubio, 3 gare in 7 giorni, 1 asciutta e 2 bagnate, ma sempre davanti a tutti
ma che gli è successo a sto qua? s'è dopato? :o

ps ughino ma anche a te le statistiche son sballate?

come migliori giri

1 MACARIO RUBIO 2'8''718
2 RAYAN VIDAL 2'8''742
3 ALLAN EVANS 2'9''754

io ho visto a rubio fare un 8,500
e a evans un 9.300 :roll:

anche il passo gara non si capisce

rubio girava sempre 9 basso...

1 MACARIO RUBIO 2'9''777
2 RAYAN VIDAL 2'9''786
3 ALLAN EVANS 2'9''802

boh

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » sab giu 18, 2011 5:08 pm

io sono andato male anche in campionato...7° e 10°...quando piove escono fuori giocatori mai visti!! va bene così però perchè davanti ci sono stati i giocatori "nuovi"...e quindi in campionato ho quasi 100 punti sulla seconda!! ottimo direi!!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » dom giu 19, 2011 11:01 am

buona gara.. finalmente a podio dopo una vita.. :D
ho notato anche io comunque i dati sul passo e giro veloce..
Evans girava attorno al 2'9.xxx e solo una volta mi pare abbia fatto 2.10.xxx.. boh.. :roll:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » mar giu 21, 2011 3:13 pm

qualifiche di coppa fatte.. non sono molto soddisfatto.. anzi.. ho finito i giri con ancora 3 gomme da tempo.. :fuori:
in più 'sti maledetti fanno il giro della morte quando ancora non sono a posto.. spari la gomma da tempo e girano più veloci di un niente.. :-?
pace.. sta stagione è andata un po' così.. :evil:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » sab giu 25, 2011 9:20 pm

pure in campionato gara bruttina dei miei!! non capisco che sta succedendo ai miei piloti!! stanno avendo un calo di prestazioni incredibile!! :roll:

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » lun giu 27, 2011 10:16 am

gara normale dei miei.. evans ha lottato per andare a podio con guiterrez mentre marchesini ha fatto un 7° posto.. :-?
il prossimo anno in sbk sarà moooolto dura.. speriamo che i miei giovini si sveglino un po'.. :fuori:

edit: la settimana scorsa mi ero scordato della pescata e l'ho fatta giovedì.. mi è uscito un pilotino decente.. :)

Codice: Seleziona tutto

DOMEZIO MONTELEONE Australia (105609 €)

Appartiene alla squadra Ughino Corse
Quest'anno ha 18 anni ed è un novellino
E' un tipo calmo e freddo come il ghiaccio
Al momento è sano, tranquillo forma buona
Il suo stipendio è di 10560 €

ASCIUTTO :	eccellente	PIEGA DESTRA :	tremendo
BAGNATO :	ottimo	PIEGA SINISTRA :	buono
IN GRUPPO :	debole	PARTENZA :	accettabile
SOLITARIO :	accettabile	RESISTENZA :	ottimo
certo niente di che ma qualche spicciolo forse ce lo faccio se lo alleno un po'.. :asd2:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer giu 29, 2011 9:02 am

qualifiche di coppa finite!! per ora sono 3° e 5°...il team di enjoy sta andando alla grande!! mi sa che il titolo costruttori sarà suo!! io ho finito i pezzi già due gare fa...e non ho voglia di ricomprarli...anche perchè in campionato ho matematicamente vinto!! infatti sabato farò correre dei giovani...così gli faccio fare un pò di esperienza...e mi porto avanti con lo "sviluppo" dell'anno prossimo!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer giu 29, 2011 10:24 pm

grande gara dei miei finalmente!! soprattutto Marie...ha stravinto! poi Hogai ha superato Mccarlson all'ultimo giro...grandissimo!!
il distacco da enjoy s'è ridotto di molto...sono a soli 6 punti e mancano due gare! l'importante è che non piova...altrimenti sono rovinato!! :asd:

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » gio giu 30, 2011 9:41 am

io speravo in qualcosina meglio a dire il vero.. speriamo che queste gare in sordina servano a farli crescere perchè è da inizio stagione che non vinco una gara.. :fuori:
Immagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » gio lug 07, 2011 5:00 pm

tutto fermo qua!? :sob:
la gara di coppa è andata così così.. 6° e 10°.. in campionato visto che è l'ultima gara faccio correre Dietbald che ha forma eccellente nonostante la gara di coppa e poi vorrei farlo diventare pilota esperto.. mi ricordo non mancava molto.. Per Vinnie penso sarà l'ultima gara per me.. molto probabile che venda o lui o Evans.. in superbike sarà dura e vorrei cercare un pilota un po' meglio di quelli che mi ritrovo.. speriamo bene! :D
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio lug 07, 2011 5:40 pm

Sono all'ultima gara per il campionato. Assalto finale al titolo costruttori.
Fallirò.
Mi preparo alla prima retrocessione.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio lug 07, 2011 11:17 pm

pike ha scritto:Sono all'ultima gara per il campionato. Assalto finale al titolo costruttori.
Fallirò.
Mi preparo alla prima retrocessione.

azz...pike!! che campionato combattuto il tuo! siete (matematicamente) in 4 in lotta per vincerlo!! certo i primi due separati da soli due punti hanno decisamente pià probabilità di vittoria...ma tutto può succedere...magari qualche ritiro!! :lol:
anche io ho già vinto la mia serie...già da un pò...e infatti sto facendo crescere i giovani che ho in squadra! l'anno prossimo sarà un anno transitorio...mi fermo (se ci riesco) in SBK...faccio crescere i miei piloti e metto via un pò di soldi...poi dall'anno dopo provo a fare il grande salto!!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven lug 08, 2011 12:48 am

Di fatto potevo vincerlo, ma a metà campionato, cercando di non essere promosso, ho "abbandonato" la ricerca della massima prestazione. Quando ho visto che non potevo più non farmi promuovere, era già troppo tardi.
La retrocessione ovviamente è alla prossima stagione... non voglio rimanere in SBK, già la SS è molto costosa.

Edit: e che se n'era reso???
In coppa SS siamo i primi 4 della classifica :o
Enjoy
Indegno
Ughino
Io!

Mastiqatsi! :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven lug 08, 2011 6:53 pm

Ok.
Fatte le qualifiche
Rubato anche con la gomma morbida. Dacchè la pole è la pole.
L'asticella mi sembra alta, le possibilità di recuperare 15 punti zero. A meno che non scrafognino per terra entrambi i piloti di entrambi gli avversari (impottibbile).

Have a lot of fun, sirs.

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » gio lug 14, 2011 5:20 pm

stagione finita.. non è che sia andata granchè.. anzi.. certe batoste! :fuori:
ho messo in vendita evans.. oramai il suo tempo alla Ughino Corse è finito e c'è aria di rinnovamento.. un po' mi dispiace perchè è stato il primo pilota forte che ho preso.. :cry: speriamo di farci qualche soldo piuttosto.. :lol2:
però dal prossimo anno le nuove leve dovranno mandare avanti la baracca e portare a casa qualche risultato sennò licenzio a tutti! :asd:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 18, 2011 3:20 pm

bene...aggiornamenti avvenuti!! sono in campionato con ughino!! :lol:
ho pescato un bel 17enne...quest'anno (e a sto punto mi sa pure il prossimo) saranno importanti per far crescere tutti i giovani che ho in squadra! 8)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » lun lug 18, 2011 4:53 pm

ho visto si che sono insieme a te.. prevedo scoppole pure sta stagione.. :fuori:
speriamo che i miei giovini si sveglino un po'.. :-?
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven lug 22, 2011 8:53 am

qualifiche finite!! sto usando le gomme da bagnato peggiori...motori P3V3 3 P2V2...senza pezzi top...sono (per ora) 27° e 29°!! spero che su asciutto non ci sarà tutto sto distacco dalla zona punti...vorrei quantomeno evitare la retrocessione!!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » ven lug 22, 2011 11:29 am

io non riesco a togliere dietbald che in bagnato fa schifo.. :asd2:
appena riesco a toglierlo metterò su Alexander che va un po' meglio.. speriamo bene.. :roll:

edit: qualifiche fatte.. per ora 10° e 19°.. io per sicurezza ho montato i motori top e gomme medie top.. vorrei stare a metà gruppo per tutto la stagione ma sarà dura.. :fuori:
Immagine

Rispondi