Ma dove sono finiti .....

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Ma dove sono finiti .....

Messaggio da Nemek » ven giu 24, 2011 9:35 pm

..... tutti i tifosi di Rossi?????

Ma è possibile che mi tocca difenderlo a me?
Io considerato l'antirossista per eccellenza!

Cribbio! (cit.) :lol:

Come minimo quando rivince una gara usciranno tutti da dove sono rintanati perculando a destra e a manca senza ritegno! :roll:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Ma dove sono finiti .....

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 9:40 pm

Moooodds??? Lo chiudete 'sto post di faina fuochista? :lol:

Battute a parte... la moto è nuova, non l'han provata, hanno avuto sfiga e tempo del cavolo. Io li lascerei lavorare. ;) Questa gara non basterà, e nemmeno il Mugello, a mio parere.
Stanno facendo sviluppo in gara ufficiale.
Senza test, è l'unico modo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » ven giu 24, 2011 9:46 pm

No no non voglio flammare ..... ma mi tocca dirle a me ste cose, che ci vuole tempo , che la moto e nuova .... ecc ecc

Invece io ero quello che rompeva i marroni!!!!!

Mi mancano i bei tempi :lol:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven giu 24, 2011 10:15 pm

eccomi, secondo me gli hanno montato il motore del moster 600, questo è l'unico motivo :lol:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven giu 24, 2011 10:58 pm

io e nemek contro il resto del mondo :asd:

bei tempi che furono :asd:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » ven giu 24, 2011 11:34 pm

pike ha scritto:Moooodds??? Lo chiudete 'sto post di faina fuochista? :lol:

Battute a parte... la moto è nuova, non l'han provata, hanno avuto sfiga e tempo del cavolo. Io li lascerei lavorare. ;) Questa gara non basterà, e nemmeno il Mugello, a mio parere.
Stanno facendo sviluppo in gara ufficiale.
Senza test, è l'unico modo.
Quoto
Immagine.Immagine.[img]

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » sab giu 25, 2011 9:08 am

io ci sono sempre!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab giu 25, 2011 10:22 am

indegno2000 ha scritto:io ci sono sempre!
Purtroppo!!!

scherzo Indegno, tbv! :love2:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun set 19, 2011 11:57 pm

UP! :lol:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar set 20, 2011 10:29 am

Immagine

:asd: :asd: :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mar set 20, 2011 11:01 am

Ad ogni modo credo che un po' tutti pensiamo che tornerà a vincere .. qualcuno no ?

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar set 20, 2011 11:43 am

io penso che non tornerà a vincere.
per due motivi:

1- perchè quando andrà via da ducati avrà 34 anni, troppi per competere al vertice in gp (con stoner lorenzo e compagnia al top delle loro carriere)
2- non vedo senza un supporto ufficiale come possa battere la concorrenza (e supporto ufficiale honda e yamaha dubito che avrà il modo di riaverlo)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 20, 2011 11:46 am

Concordo con Essevuista che in MotoGP Ducati sarà l'ultima moto di Rossi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mar set 20, 2011 11:54 am

Quindi per te non tornerà più combattere per il titolo ?

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 20, 2011 12:07 pm

Alla tua domanda non so rispondere.
Ad oggi, i risultati dicono "nemmeno tra un milione di anni", la GP 11.1 va peggio della GP 11 e le innovazioni non portano nulla di nuovo. Le prove fatte in pista dicono "non ci stiamo riuscendo, non stiamo azzeccando le soluzioni".
E la concretezza di Rossi è di essere calmo, sereno, rispondere alla stampa (forse per contratto), imbufalirsi poco e niente davanti alle telecamere.
Rossi ha avuto gravi 2 infortuni in un anno, dopo una carriera quasi priva (ad eccezione di un polso fratturato da adolescente, un dito abraso, fratturine ad un piede del freno anni fa). Ed è sopra a qualcosa di completamente diverso da quanto ha mai guidato.
Non so quanto sia stata sensata la scelta di portarsi nuovamente dietro parte del team, anche se di certo sono persone che credono in lui. Aggiungo inoltre che ripetere un exploit simile a quello di 7 anni fa non è affatto facile, considerando anche che Ducati si è impoverita di tecnici che in Honda stanno andando al seguito (guarda un po') di Stoner.
E poi c'è anche la crisi economica... E mancano i test. Se aggiungiamo il terremoto del sol levante...
La GP800 è stata insidiosamente simile e profondamente diversa dalla GP1000. Cosa succederà l'anno prossimo dal punto di vista delle soluzioni tecniche?
Senza essere tacciato di "cospirazionismo", non la vedo più Bridgestone in predicato di "aiutare" una casa italiana nel realizzare gomme più adatte (perchè esistono sempre cose che si sposano meglio di altre...) nonstante sia stata la prima a crederci fermamente e a portare i primi successi. Sono monofornitori in MotoGP e hanno le alternative di case Jap.
Yamaha sembra aver perso la "scintilla" dell'evoluzione, anche se forse è più un problema di regolamenti in predicato di scadere che di effettivo smalto perso dai tre diapason.
L'unico possibile "imbabolamento" di Honda potrebbe arrivare dal voler far vincere a tutti i costi un pilota Jap. Repsol a mio parere ha pagato la presenza di Pedrosa in MotoGP sino ad ora, ma se dovesse esplodere un astro nascente dalla bandiera del sol levante... Vedremmo velocemente evaporare dalle moto "semiufficiali" sia Dovizioso che Simoncelli ed una intera HRC alla ricerca del Titolo Totale: Pilota, Moto, Gomme Jap.
Senza una colossale "azzeccatura di moto", senza qualcosa di "realmente innovativo", non vedo avversari per Honda.

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mar set 20, 2011 12:59 pm

Credo che passato l'anno prossimo Rossi si ritererà.

Credo che i fan di Rossi non ci sono perchè stanno cercando alluminio da portare a Borgo Panigale
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar set 20, 2011 1:01 pm

Elfo_SV ha scritto: Credo che i fan di Rossi non ci sono perchè stanno cercando alluminio da portare a Borgo Panigale
questa me la rivendo :lollone:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mar set 20, 2011 1:50 pm

Elfo_SV ha scritto:Credo che passato l'anno prossimo Rossi si ritererà.

Credo che i fan di Rossi non ci sono perchè stanno cercando alluminio da portare a Borgo Panigale
Bella questa!
Sinceramente più che alluminio porterei un pò di tubi per un sano traliccio.......
Immagine.Immagine.[img]

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mar set 20, 2011 9:36 pm

sto' bevendo lattine di fanta a gogo, il colore è gia' quello....

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar set 20, 2011 11:06 pm

Il problema è che la scelta dell'alluminio, è figlia di tentativi disperati di azzeccare la moto.

Però non so sinceramente quanto tempo ci vorrà, non per avercela contro la rossa, semplicemente perchè anche una casa dalle immense disponibiltà economiche come la Honda, ne ha buttati di telai e di moto prima di arrivare alla competitività dell'attuale 800.

Il peccato originale è stato prendere Rossi, perchè se prima potevi permetterti il lusso di dare dei bolliti ai seguenti piloti:

-Capirossi
-Gibernau
-Melandri
-E pure a chi ti ha portato in casa un mondiale, Casey Stoner.

Adesso, tu Ducati, non puoi dare del bollito a Rossi, quindi??? Giù di telai e nuove "release" per la GP 11.

L'ingaggio di Rossi era una lama a doppio taglio e come largamente prevedibile ci si stanno facendo malissimo.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rispondi