[MI] scarico completo Roads Italia special VENDUTO
[MI] scarico completo Roads Italia special VENDUTO
Ciao a tutti, sto per mandare in pensione l'amata sv 650 del 2001 e ho da vendere lo scarico completo della Roads Italia mod. Special.
Ho scritto vendita flash perchè la moto la tengo fino a martedì poi se nessuno è interessato la consegno con scarico al conce.
Prezzo di vendita 120€ visto che è un po segnato e vendita solo a Milano perchè non riesco a spedirlo.
Ho scritto vendita flash perchè la moto la tengo fino a martedì poi se nessuno è interessato la consegno con scarico al conce.
Prezzo di vendita 120€ visto che è un po segnato e vendita solo a Milano perchè non riesco a spedirlo.
Ultima modifica di wesly87 il lun giu 27, 2011 10:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: [mi]vendita flash - scarico completo Roads Italia specia
allego foto http://imageshack.us/photo/my-images/191/scaricos.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;"
ma mica va bene per k3 in poi?io ho una k8, con il kat. pero visto che i completi li rimuovono..
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
ciao di che zona sei? ne sarei interessato, quanti km ha la scarico, il foglio di omologazione l'hai, quanti anni ha? è possibile vederlo di persona magari domani?
ciao
ciao
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
ciao, questo nn so dirtelo di preciso... ce un bulloncino su un collettore e penso sia per inserire la sonda lamba ma potrei dire baggianatecqdoule ha scritto:ma mica va bene per k3 in poi?io ho una k8, con il kat. pero visto che i completi li rimuovono..
ciao, guarda lo scarico c'è l'ho da neanche 1 anno, forse ha 2500 km.tonno86 ha scritto:ciao di che zona sei? ne sarei interessato, quanti km ha la scarico, il foglio di omologazione l'hai, quanti anni ha? è possibile vederlo di persona magari domani?
ciao
abito in zona maciachini se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e passi a vederlo di persona.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: [MI]vendita flash - scarico completo Roads Italia specia
per me va bene, dimmi te come facciamo, ma rispetto la coda, io lavoro in zona garibaldi per cui neanche lontano, è ancora montato sulla moto? grazie
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
ti mando pm, si lo scarico è ancora montato...tonno86 ha scritto:per me va bene, dimmi te come facciamo, ma rispetto la coda, io lavoro in zona garibaldi per cui neanche lontano, è ancora montato sulla moto? grazie
Ciao Wesly, se tonno non lo prende e decidi di venderlo con spedizione però (io sto in umbria) lo prendo io sicuro al 100%.
Fammi sapere magari tramite pm!
Grazie saluti
Fammi sapere magari tramite pm!
Grazie saluti
Re: [MI] scarico completo Roads Italia special VENDUTO
Scarico venduto a tonno86
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr