Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
si può fare...tutto si può fare...
Rick...comunque non credo che i 600ini sportivi stiano dietro a un 1000 bicilindrico con 130 cavalli....se non per i cavalli per la coppia, che nel 1000 è mostruosamente piu alta!
Rick...comunque non credo che i 600ini sportivi stiano dietro a un 1000 bicilindrico con 130 cavalli....se non per i cavalli per la coppia, che nel 1000 è mostruosamente piu alta!
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
Beh....coppia o non coppia io in pista con i 600 sportivi ci ho girato e non e' che i 600 non stanno dietro...in allungo (sopra i 200) vanno proprio via.
Un utente che ha la millona con scarico completo, lucidatura condotti e mappatura centralina (quindi diciamo un 115cv alla ruota) in rettilineo perdeva comunque terreno dalle ultime R6 (visto personlmente in pista).
Un utente che ha la millona con scarico completo, lucidatura condotti e mappatura centralina (quindi diciamo un 115cv alla ruota) in rettilineo perdeva comunque terreno dalle ultime R6 (visto personlmente in pista).
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
ciao raga ,ancora un po di pazienza ( cè ne voluta tanta ) ,ci siamo quasi .
volete le foto della SR996R???
PUBBLICITA' .....
volete le foto della SR996R???
PUBBLICITA' .....
-
- Supporter
- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
ToroLoco ha scritto:si può fare...tutto si può fare...
Rick...comunque non credo che i 600ini sportivi stiano dietro a un 1000 bicilindrico con 130 cavalli....se non per i cavalli per la coppia, che nel 1000 è mostruosamente piu alta!
un cbr 600 fa un kulo come una capanna ad una sv1000.... fidati..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Sv_E.T.
- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
TLRACING ha scritto:ciao raga ,ancora un po di pazienza ( cè ne voluta tanta ) ,ci siamo quasi .
volete le foto della SR996R???
PUBBLICITA' .....
assolutamente si
-
- Sv_E.T.
- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
p.s. come stai?
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
Bhò rega...forse in allungo come dice rick si....ma da 0 a 200 ho visto che addirittura il millone sv sta avanti agli sportivi (zx10r) 1000... poi certo in curva e sopra i 200 sicuramente staranno avanti gli sportivi!
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
Non c'e' un se o un mah.....e neppure un forse.
Il 1000 ha 106-107 cv alla ruota originale e un'erogazione morbida. Le SS 600 moderne ne hanno circa 108-110 di cv alla ruota, pesano di meno e hanno un motore piu' racing nell'erogazione. Risultato: sia in accelerazione che in velocita' di punta bastonano la SV1000s. In accelerazione fino a velocita' di 200 km/h si perde poco e si rimane quasi in scia, oltre no. Non e' una differenza abissale, ma c'e'. In pista mangiavo metri solo nella prima fase di scita di curva, ma dipendeva piu' dalla non abilita' di chi guidava l'altra moto che dalle prestazioni della mia. Se tenuta ai giusti regimi non ce n'e'.
Il 1000 ha 106-107 cv alla ruota originale e un'erogazione morbida. Le SS 600 moderne ne hanno circa 108-110 di cv alla ruota, pesano di meno e hanno un motore piu' racing nell'erogazione. Risultato: sia in accelerazione che in velocita' di punta bastonano la SV1000s. In accelerazione fino a velocita' di 200 km/h si perde poco e si rimane quasi in scia, oltre no. Non e' una differenza abissale, ma c'e'. In pista mangiavo metri solo nella prima fase di scita di curva, ma dipendeva piu' dalla non abilita' di chi guidava l'altra moto che dalle prestazioni della mia. Se tenuta ai giusti regimi non ce n'e'.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Smanettone
- Messaggi: 535
- Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
- Moto: R1
- Località: Monza/Brianza
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
Parole sante!Rick ha scritto:Non c'e' un se o un mah.....e neppure un forse.
Il 1000 ha 106-107 cv alla ruota originale e un'erogazione morbida. Le SS 600 moderne ne hanno circa 108-110 di cv alla ruota, pesano di meno e hanno un motore piu' racing nell'erogazione. Risultato: sia in accelerazione che in velocita' di punta bastonano la SV1000s. In accelerazione fino a velocita' di 200 km/h si perde poco e si rimane quasi in scia, oltre no. Non e' una differenza abissale, ma c'e'. In pista mangiavo metri solo nella prima fase di scita di curva, ma dipendeva piu' dalla non abilita' di chi guidava l'altra moto che dalle prestazioni della mia. Se tenuta ai giusti regimi non ce n'e'.
Il mio socio di pistate gira con RSV1000'99 che ha anche qualche cavallino più della SV eppure,
visto personalmente, i 600 recenti (ma neanche troppo) ne hanno di più!
P.S.
Il mio amico non è un pilota ma di gas ce ne da abbastanza!
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1714
- Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
- Moto: millona k5
- Nome: gina
- Località: avio
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
dipnde molto dalla pista..... certo che ad adria e franciacorta il 600 pena abbastanza.... (ma noi con il mille non sfruttiamo certo tutto dato che al massimo appoggi la 5a per pochi metri.....)
un caro amico che girava in pista con noi (rsv1000; tuono factory; sv1000s; vraptor 1000; ducati 1000ss; r1 03; gsx-r 750) aveva una r6 del 2007 (quella dei 18000 giri....) quando pistatadopo pistata si è resoconto che non era più così semplice starci al gommone.... (lui ha qualche annetto di pista più di noi sulle spalle) ha optato per la vendita dell'r6 e convertire il suo gsx-r 1000 k5 a solo pista....
quindi dipende dalla pista...anche s io avessi lapossibilità una bellasottopeso ma con motore mille opportunamente modificato.... mela farei volentieri.....
un caro amico che girava in pista con noi (rsv1000; tuono factory; sv1000s; vraptor 1000; ducati 1000ss; r1 03; gsx-r 750) aveva una r6 del 2007 (quella dei 18000 giri....) quando pistatadopo pistata si è resoconto che non era più così semplice starci al gommone.... (lui ha qualche annetto di pista più di noi sulle spalle) ha optato per la vendita dell'r6 e convertire il suo gsx-r 1000 k5 a solo pista....
quindi dipende dalla pista...anche s io avessi lapossibilità una bellasottopeso ma con motore mille opportunamente modificato.... mela farei volentieri.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
Riesumo il topic perché mi interessa: si può o non si può? Se si può che cosa comporta?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1714
- Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
- Moto: millona k5
- Nome: gina
- Località: avio
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
ros lo aveva fatto... per me lo si può fare... ma io fossi in te cercherei un motorino più perfomante almeno in allungo... certo in pistine corte... ci riesci.... (anche se a cremona con la mia bimba opportunamente vestita e gommata.... a metà rettilineo mi sono bevuto una fz1 che di cavalli ne ha 30 in più.... alla staccata dei 150mt ero a 265 di takimetro.... le r6 mi vanno via di poco.... le zxr636 del 2004 le passo.... e nel misto le semino... e io sono tutt'altro che un pilotone.... (ovvio il cambio robotizzato aiuta moltissimo...) ma il millone stabile e con tanta schiena ti permette traiettorie "fantasiose" e sfruttare il gommone in appoggio senza patemi.... (200/55)... certo in una giornata lo finisci....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 6961
- Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
- Località: Leinì (TO)
- Contatta:
Re: Pazzia?Motore sv 1000 su sv 650 s k5
L'ho fatto , più precisamente ne ho fatte 2 sv 650 carburatori con sotto il motore del TL 1000 R , la prima è più bella l'unico problema che ho riscontrato e che usando l'iniezione del tl gli impianti elettrici che si trovano sono vecchi e malmessi e creano non pochi problemi, quindi sull'altra ho messo carburatori e impianto del 650 , qualche cv in meno , una coppia da paura e nessun problema.