Salve a tutti cari ragazzi, avevo messo in vendita lo scarico qualche giorno fà, poi feci chiudere il post considerandolo venduto, ma la persona che se l'era aggiudicato non l'ha piu preso... dunque vi posso fare una breve descrizione dello scarico: bellissimo terminale di scarico Leovince Superbike Ovale in carbonio!
Lo scarico è come nuovo senza graffi o segni, saranno stati percorsi all'incirca 1000 km con lo scarico montato.
pagato in negozio 340 euro è un terminale stupendo con un sound eccezionale e cosa importante ha l'opportunità di essere montato praticamente su tutte le moto in quanto il tubo che esce dal terminale è sfilabile e dunque intercambiabile. (vedi foto con mollette che reggono appunto il tubo che esce dal terminale).sul sito leovince potete vedere anche il prezzo reale del terminale da listino (435 euro),Ora il tubo del terminale montato ha la piega (bassa) per essere montato su sv650 del 99-02, ma ripeto è IMPORTANTE, il terminale va bene anche per ALTRE MOTO quindi anche su sv dal 03 in poi,basta cambiare la curva.
Eccezionale prezzo di vendita udite udite..... 130 Euro!!!!!!!!!è veramente un regalo!!!!
E non è tutto se qualcuno se lo aggiudica entro i primi 5 giorni dalla messa in vendita nei 130 includo le spese di spedizione...
Sono anche propenso a scambiare lo scarico con:
Codone completo di sottocodone e fanale post di una sv650 dal 03 in poi,
Scarico aftermarket che non sia ovale e in carbonio (posso valutarli basta che mi inviate delle foto)
Spese di spedizioni standard del celere 3
Consegna a mano molto ben accetta.
per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione!!!!!
FOTO
http://imageshack.us/photo/my-images/15 ... 11338.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... 11339.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
[TR] Scarico Leovinci Superbike Carbonio
Re: [TR] Scarico Leovinci Superbike Carbonio
è omologato?
monterebbe con passaggio alto?
grazie e bgiornata
monterebbe con passaggio alto?
grazie e bgiornata
l'omologazione non credo ci sia ma si risolve con un bel dbkiller, per il passaggio alto no problem, basta cambiare la curva!
no grazie, a sto punto mi tengo il mio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Fammi capire una cosa, ma lo scarico non è omologato? io avrei un gpr omologato.
<
SCARICO VENDUTO (stavolta davvero ) Chiudere, grazie a tutti