[TR] Sv 650n incidentata
-
- Cancello
- Moto: sv 650n
[TR] Sv 650n incidentata
ciao a tutti era un pò ke nn capitavo....avete cambiato tutto
tornando a noi....come da titolo vendo la mia sv 650n del 2002 incidentata...il motore era appena taglianndato e ha 42000 km e andava ke era un'amore...considerate ke la parte anteriore è da buttare(forcelle,fanale,strumentazione,parafango,manubrio) x il resto ha il serbatoio rigato come il codone sul lato dx,e si è rotta la pedanina dx(solo la parte dove si appoggia il piede)ho la marmitta originale,copriserbatoio in pelle!!!!
mi piacerebbe venderla tutta intera a 400 euro......ma capisco ke è quasi impossibile visto ke bisognerebbe fare il passaggio di proprietà,quindi prendo in considerazione anke di vendere i vari pezzi separatamente....nn stò quà a fare la lista ma nn esitate a contattarmi in mp o via email pierscocca@alice.it o x cel 347-1313905
dimenticavo sono di terni e mi chiamo pier francesco
aggiungo i prezzi di qualke pezzo ke poi aggiornerò man mano:
- cerchio post 120,00
- comando luci dx 20,00
- comando luci sx 30,00
- pedana post dx 25,00
- pedana post sx 25,00
- fanale post 25,00
- radiatore 100,00
tornando a noi....come da titolo vendo la mia sv 650n del 2002 incidentata...il motore era appena taglianndato e ha 42000 km e andava ke era un'amore...considerate ke la parte anteriore è da buttare(forcelle,fanale,strumentazione,parafango,manubrio) x il resto ha il serbatoio rigato come il codone sul lato dx,e si è rotta la pedanina dx(solo la parte dove si appoggia il piede)ho la marmitta originale,copriserbatoio in pelle!!!!
mi piacerebbe venderla tutta intera a 400 euro......ma capisco ke è quasi impossibile visto ke bisognerebbe fare il passaggio di proprietà,quindi prendo in considerazione anke di vendere i vari pezzi separatamente....nn stò quà a fare la lista ma nn esitate a contattarmi in mp o via email pierscocca@alice.it o x cel 347-1313905
dimenticavo sono di terni e mi chiamo pier francesco
aggiungo i prezzi di qualke pezzo ke poi aggiornerò man mano:
- cerchio post 120,00
- comando luci dx 20,00
- comando luci sx 30,00
- pedana post dx 25,00
- pedana post sx 25,00
- fanale post 25,00
- radiatore 100,00
Ultima modifica di pierscocca il gio apr 14, 2011 6:57 pm, modificato 4 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650RR
Re: sv 650n incidentata
Sperando tu ne sia uscito completamente illeso ti domando: per la moto intera invece qual'è la tua richiesta?!?
p.s. il passaggio cmq sono 90 euro... il vero ostacolo secondo me è come trasportarla...
p.s. il passaggio cmq sono 90 euro... il vero ostacolo secondo me è come trasportarla...
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita" (A. Einstein)
quanto chiedi per il copri serbatoio? Hai nessun componente aftermarket, tipo kit dynojet?
Facci sapere
Facci sapere
SUZUKI SV 99 ORIGINALE
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650RR
Hai risposta molto special al tuo MP!
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita" (A. Einstein)
-
- Cancello
x una mia dimenticanza fattami notare devo aggiungere ke la moto è ferma da 1 anno!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
ciao, se la vendi a pezzi, mi servirebbero proprio 2 stupidate, sempre se non sono rotte.
mi serviva la fascetta che tiene il filo del sensore del contachilometri, quella che si fissa al parafango anteriore
e poi ( questo è un gran favore) se riesci a darmi i connettori della stumentazione della n però quelli dell'impianto, siccome io ho una s modificata da n con strumentazione naked, mi sono adattato con una treccia di fili e collegati cosi con il connettori della strumentazione e isolati con nastro
poi sempre se riesci mi servirebbero anche i connettori delle frecce se riesci a darmi i connettori e la fascetta sarei apposto, fammi sapere grazie
mi serviva la fascetta che tiene il filo del sensore del contachilometri, quella che si fissa al parafango anteriore
e poi ( questo è un gran favore) se riesci a darmi i connettori della stumentazione della n però quelli dell'impianto, siccome io ho una s modificata da n con strumentazione naked, mi sono adattato con una treccia di fili e collegati cosi con il connettori della strumentazione e isolati con nastro
poi sempre se riesci mi servirebbero anche i connettori delle frecce se riesci a darmi i connettori e la fascetta sarei apposto, fammi sapere grazie
-
- Cancello
Scusami ma devi inserire il prezzo per regolamento, sia per la moto "intera" sia per una eventuale vendita a pezzi.
-
- Cancello
ok scusatemi...x la moto così com'è pensavo 400 euro....da considerare il passaggio.....nel caso la dovessi vendere a pezzi nn ne ho la più pallida idea ,scusatemi ma essendo la prima moto e il primo incidente nn sò il valore preciso dei vari pezzi quelli nel caso ci si può accordare con gli interessati...se è permesso!!!!!
mi dispiace ma i prezzi per regolamento vanno messi...anzi se puoi editare il primo post sarebbe meglio, in maniera da aggiungerli manca anche la provincia in cui si trova la moto (da inserire nel titolo)pierscocca ha scritto:ok scusatemi...x la moto così com'è pensavo 400 euro....da considerare il passaggio.....nel caso la dovessi vendere a pezzi nn ne ho la più pallida idea ,scusatemi ma essendo la prima moto e il primo incidente nn sò il valore preciso dei vari pezzi quelli nel caso ci si può accordare con gli interessati...se è permesso!!!!!
per i pezzi fatti un'idea con gli altri annunci in mercatino...
grazie
-
- Cancello
Re: sv 650n incidentata -terni-
provincia e prezzo della moto intera messa .....dammi qualke giorno e provvedo x il resto....in questo periodo nn ho molto tempo
Re: sv 650n incidentata -terni-
tranquillo non c'è frettapierscocca ha scritto:provincia e prezzo della moto intera messa .....dammi qualke giorno e provvedo x il resto....in questo periodo nn ho molto tempo
-
- Postino
Re: [TR] Sv 650n incidentata
Hai e-mail inviata 5 minuti fa....
Meglio lento sulle curve...che dritto all'ospedale!!!
-
- Cancello
visto l'impossibilità di venderla intera stò aggiornando il mess con i prezzi dei vari pezzi!!!!!!
-
- Cancello
altri pezzi...altri pezzi!!!!!
Ciao, a me serve la cornice del faro anteriore, se è disponibile e se non è proprio malandata....mi manderesti qualche foto per valutarla?
Grazie
Grazie
-
- Cancello
- Moto: sv 650
- Nome: Andrea
Hai ancora regolatore di tensione e centralina? Grazie
-
- Mototurista
- Moto: sv650s - '01
ciao sto cercando i pezzi per poter montare il manubrio sulla mia sv650s hai qualche pezzo disponibile?tipo i cavi, riser, piastre etc..