vacanze sardegna con attrezzatura sub
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
vacanze sardegna con attrezzatura sub
devo stare un mese circa in sardegna, a lavorare in un diving, e pensavo di andarci in moto in quanto lì un mezzo servirebbe e nn ho voglia di andare in macchina da solo:)
a livello di borse ho:
mitica borsa serbatoio lidl
bauletto rigido (mi sembra da 46)
zaino trekking lidl dal 60 lt da fissare sul codino
devo però portare come attrezzatura subacquea:
gav (dimensioni circa come un jansport-eastpak)
muta
borsa erogatori (24 ore)
dite che riesco a starci?o necessito di borse laterali?
l'opzione spedire i bagagli?qualcuno ha esperienza in merito?
a livello di borse ho:
mitica borsa serbatoio lidl
bauletto rigido (mi sembra da 46)
zaino trekking lidl dal 60 lt da fissare sul codino
devo però portare come attrezzatura subacquea:
gav (dimensioni circa come un jansport-eastpak)
muta
borsa erogatori (24 ore)
dite che riesco a starci?o necessito di borse laterali?
l'opzione spedire i bagagli?qualcuno ha esperienza in merito?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Re: vacanze sardegna con attrezzatura sub
beh il gav lo gonfi e lo tieni addosso tipo motoairbag
Poi, se non devi portarti le pinne, il resto direi che sta comodo nel bauletto e nello zaino il vestiario.
Curiosità: dove vai a lavorare?
Poi, se non devi portarti le pinne, il resto direi che sta comodo nel bauletto e nello zaino il vestiario.
Curiosità: dove vai a lavorare?
Spedisci il tutto con un corriere imho!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Quoto. E' la soluzione migliore.Jacob ha scritto:Spedisci il tutto con un corriere imho!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Smanettone
sarò a palau!
voi dite corriere?ho visto che bene o male una 20/30 euro ti partono...che voi sappiate c'è qualche ditta con convenzioni?ho visto bagexpress ma nn sembra particolarmente conveniente...
voi dite corriere?ho visto che bene o male una 20/30 euro ti partono...che voi sappiate c'è qualche ditta con convenzioni?ho visto bagexpress ma nn sembra particolarmente conveniente...
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
fai le prove, al limite spedisci
tanto , anche a voler comprare le borse laterali 50 euro li spendi
fai conto che in traghetto dovrai smontare il tutto a casa e smontare una volta imbarcato, rimontare all'arrivo in sardegna, rismontare quando arrivi a destinazione
le pinne mi sa che son lunghe
ma fai le prove, magari ci stai
tanto , anche a voler comprare le borse laterali 50 euro li spendi
fai conto che in traghetto dovrai smontare il tutto a casa e smontare una volta imbarcato, rimontare all'arrivo in sardegna, rismontare quando arrivi a destinazione
le pinne mi sa che son lunghe
ma fai le prove, magari ci stai
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Le poste hanno il servizio di spedizione dei bagagli!!! Informati!!!!
Comunque io la mia attrezzatura, completa anche di bombola e cintura dei pesi, la spedii fino a Genova con DHL ed io andai comodo comodo in aereo..........mi sembre 50 euro e trovai tutto ad attndermi in hotel!!!!!
Idem per il ritorno, la venirono a prendere nella Hall e me la consegnarono sul pianerottolo di casa!!!!
Comunque io la mia attrezzatura, completa anche di bombola e cintura dei pesi, la spedii fino a Genova con DHL ed io andai comodo comodo in aereo..........mi sembre 50 euro e trovai tutto ad attndermi in hotel!!!!!
Idem per il ritorno, la venirono a prendere nella Hall e me la consegnarono sul pianerottolo di casa!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
Anche per me è la soluzione migliore, se non hai la bombola con un pacco celere 3 dovresti cavartela, hai 150cm si somma lati e 30kg, poi ti dico, io spedii un amplificatore e sforai la dimensione di una 20 di cm e non mi hanno detto nientetequi ha scritto:Quoto. E' la soluzione migliore.Jacob ha scritto:Spedisci il tutto con un corriere imho!
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
La bombola la carichi a ossigeno puro la metti sul serbatoio collegata all'air-box, quando devi fare un sorpasso apri la valvola e ti fà effetto NOS
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
ti consiglio la stessa cosa.... pur avendo fatto tutta la sardegna in moto con attrezzatura da pescasub...che è vero non ha tanta roba ma.....dove li metti i fucili lunghi e le nostre pinnone da apnea??
da allora sempre spedito tutto al volo...e fine degli stress!
da allora sempre spedito tutto al volo...e fine degli stress!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Smanettone
nonostante l'opzione NOS mi tenti (anche se mi sa che entrerebbe in conflitto col mubiatore ) la bombola nn la porto, per cui il problema sarebbero forse le pinne...
devo quindi recuperare un indirizzo di lì (mi danno l'alloggio), ho visto che le poste chiedono proprio poco (11 euri per 30kg con dimensioni smisurate) a me basterebbe anche meno perchè cmq le cose pesanti (erogatori, portatile etc) le porterei con me visto il valore....
vi aggiorno!
devo quindi recuperare un indirizzo di lì (mi danno l'alloggio), ho visto che le poste chiedono proprio poco (11 euri per 30kg con dimensioni smisurate) a me basterebbe anche meno perchè cmq le cose pesanti (erogatori, portatile etc) le porterei con me visto il valore....
vi aggiorno!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Spendi 3 euro in più e assicura tutto..lowy ha scritto:nonostante l'opzione NOS mi tenti (anche se mi sa che entrerebbe in conflitto col mubiatore ) la bombola nn la porto, per cui il problema sarebbero forse le pinne...
vi aggiorno!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Se vai a lavorare la bombola non te la porti certamente... Tieni presente che le poste spediscono fino a 30 kg quindi tutto per 9 euro con 3 euro assicuri il tutto. E con la moto ti porti vestiti ecc.
Io per la sardegna ho fatto così...
Io per la sardegna ho fatto così...
-
- Smanettone
aggiornamento: alla fine il kulo vince sempre, i genitori dell'altro ragazzo che viene con me han deciso di fare le vacanze in sardegna col furgone, e arrivano il giorno dopo...morale della favola, quasi tutto il bagaglio lo affidiamo a loro
grazie a tutti dei consigli, al ritorno tanto mi sa che dovrò spedire...
grazie a tutti dei consigli, al ritorno tanto mi sa che dovrò spedire...
In che diving vai? Sono curioso io dovrò fare la stessa cosa.