Da questo momento non verranno più tollerate le seguenti cose:
1- Perculamenti (in tutte le sezioni serie del forum)
e se togliete questo perdete metà della vivacità del forum prepuzio di bimbominkia

No. Non è uno scherzo.lethalsveapon ha scritto:Visto che non se ne esce e che tutte le volte c'è una polemica si è deciso di cambiare rotta.
e se togliete questo perdete metà della vivacità del forum prepuzio di bimbominkia
semplicemente ci adeguiamo agli standard MINIMI di tolleranza di tutti i forum motociclistici.lethalsveapon ha scritto:Visto che non se ne esce e che tutte le volte c'è una polemica si è deciso di cambiare rotta.
io mi accodolethalsveapon ha scritto:e visto che non si scherza il sottoscritto allora vi saluta
perchè se non si riesce nemmeno a stare allo scherzo allora meglio cambiar aria ed alla svelta
se vedemu
ciao belli
Jacob ha scritto:più che altro -mia onestissima e opinabile opinione- spero non derivi dai "perculamenti" (magari fastidiosi) di ieri in risposta ad una decisione di chiudere un topic (decisione a mio avviso almeno avventata). Non conosco essevuista di persona, ma è sempre stato equilibrato, ieri forse poteva prenderla con più spirito. Non mi sembra che quando si scherzasse con micheleon venisse fuori chissà che marasma (tanto che micheleon nel vecchio forum aveva come firma una mia citazione che lo perculava!)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
hoshimoto ha scritto:riporto quanto avevo scritto in altra sezione (ho visto ora questo topic)
in tutta sincerità questo provvedimento mi sembra una vaccata.
Le prese in giro fanno parte anche del forum, lo ravvivano e portano allegria. Accade che qualcuno faccia la cazzata o se ne esca con un commento un po' sopra le righe, viene perculato ma questo non significa che automaticamente si ritenga quella persona un mentecatto. Sono successe in passato e non mi sembra ci fossero tutti questi problemi, ci si rideva per un po' e poi tutto finiva lì. Gli esempi si sprecano, addirittura con tanto di avatar e bdm, ed un po' tutti ci abbiamo partecipato. Molte volte poi si prende il fatto in sè, e non tanto la persona.
Mi sembra che qualcuno se la prenda più del dovuto. Capisco al momento magari possa anche esserne infastidito, ma in fondo sono solo delle risate.
Che dovrebbero dire allora gente come Ulisso o Teolin, giusto per fare un paio di esempi?
sicuramente.... perchè non capisci mai le battutepike ha scritto:Bastava fare i nickname. E metterli alla porta. IMVHO.
Anche se mi sa che sono uno di questi![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
sorry, non sono abilitato perchè ho scarsa esperienzapike ha scritto:Mi prenoto per un corso tenuto da te, allora