la regola n° 1 del moderatore...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Re: la regola n° 1 del moderatore...
Enrì, se poi te ce mandano te la tieni, eh
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Mah....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
regola n 1 dell'utente, non fracassare le palle ad un altro utente che si è già incazzato per un modo di fare da asilo...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Paletta Racing
... Che me sò perso???
-
- Supporter
essevuista che si compra il jet come il tuo, e tutti noi a menarla blabla, enjoy riempie manetta di post su sto benedetto casco e esse li chiude tutti..gidea75 ha scritto:... Che me sò perso???
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Re: Re: la regola n° 1 del moderatore...
Non mi risulta che voler continuare una discussione chiusa senza motivo alcuno sia sbagliatosbalbi ha scritto:regola n 1 dell'utente, non fracassare le palle ad un altro utente che si è già incazzato per un modo di fare da asilo...
-
- Supporter
Re: Re: la regola n° 1 del moderatore...
enjoyash ha scritto:Non mi risulta che voler continuare una discussione chiusa senza motivo alcuno sia sbagliatosbalbi ha scritto:regola n 1 dell'utente, non fracassare le palle ad un altro utente che si è già incazzato per un modo di fare da asilo...
no sbagliato no, ma sfracassar le palle può esser fastidioso.... poi si può far tutto, ma la cosa migliore sarebbe non offendersi nè per il post ne per le chiusure..
-
- Paletta Racing
sbalbi ha scritto:essevuista che si compra il jet come il tuo, e tutti noi a menarla blabla, enjoy riempie manetta di post su sto benedetto casco e esse li chiude tutti..gidea75 ha scritto:... Che me sò perso???
Ho letto adesso ... e al di là delle sparate fatte su questo forum, dopo due anni di uso quotidiano posso confermare che 300 e più euro per un Arai SZ sono soldi ben spesi.
Ber Racing fa pagare tanto gli Arai. Ma ciò non significa che siano soldi buttati.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
E' un bel casco, mi piace un tot sopratutto quello con la scritta oro, io alla fine comunque comprai il jet della x-lite ( x-402) perchè mi fissai con l'occhiale da sole integrato
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoy resistiiiiiiiiii
a proposito, questo com'e?
Ulisse io ha scritto:enjoy resistiiiiiiiiii
ottimo per la piega
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Enjoy.. basta. Ultimo avvertimento.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
guarda che è neeko che ha aperto sto post
e direi che non siamo la stessa persona
e direi che non siamo la stessa persona
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
tu ne hai aperti 30 we stai continuando anche qui. Ripeto. Basta.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
veramente ne ho aperti 2, per continuare una discussione chiusa non si sa perchè
o meglio si sa il perchè
ma è un perchè assurdo
e qui non sto continuando un ciufolo, sto discutendo con neeko che ha aperto il post e gli altri che ci han partecipato
o meglio si sa il perchè
ma è un perchè assurdo
e qui non sto continuando un ciufolo, sto discutendo con neeko che ha aperto il post e gli altri che ci han partecipato
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoyash ha scritto:veramente ne ho aperti 2, per continuare una discussione chiusa non si sa perchè
o meglio si sa il perchè
ma è un perchè assurdo
il tutto sembra non fare una piega
eppure enjy e' uno che sa piegare se vuole