Per la settimana possima devo montare un video.
L'idea è di farlo stile Ienl intervista doppia ... Qualcuno ha idea su quale programma usare e di come procedere ?
grazie !!
Help per Montaggio video stile IENE
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Help per Montaggio video stile IENE
hai un mac? Se si imovie lo fa
Windows? Pinnacle
Linux? Non ne ho idea.
Windows? Pinnacle
Linux? Non ne ho idea.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Per il pinguino, provare Cinelerra.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Sto provando con Pinnacle ... ma è un delirio ... penso impazziro a fare taglia e cuci ....!
PRIMA
DOPO

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ci vuole un minimo di pratica e tanta pazienza.. il lavoro di montaggio è una cosa lunga e pallosa..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Prova a guardarti questo clip di istruzioni:
http://www.videomakers.net/content/view ... ro/840/33/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vale un pò per tutti i videoeditor.

http://www.videomakers.net/content/view ... ro/840/33/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vale un pò per tutti i videoeditor.