Forse si possono adattare. Credo che dovrebbero andare in fondo i due fori sotto il codino ci sono speranzdo che siano alla stessa distanza della gladius, l'attacco posteriore andrà sicuramente, l'unico dubbio è sugli attacchi con i poggiapiedi ma se fossero solo quelli si troverà una soluzione...
Questi telaietti secondo voi vanno?
Questi telaietti secondo voi vanno?
Che ne pensate di provare questi per le nostre SV. http://www.kappamoto.com/linea58/kappa/ ... /TK256.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse si possono adattare. Credo che dovrebbero andare in fondo i due fori sotto il codino ci sono speranzdo che siano alla stessa distanza della gladius, l'attacco posteriore andrà sicuramente, l'unico dubbio è sugli attacchi con i poggiapiedi ma se fossero solo quelli si troverà una soluzione...
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Questi telaietti secondo voi vanno?
ne ho visti di appositi per l'sv, perchè non prendere quelli?
ma dove li hai visti?io nn ne ho mai trovatisniper765 ha scritto:ne ho visti di appositi per l'sv, perchè non prendere quelli?
-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Se ti servono i telaietti laterali (e se ti interessano, anche le valigie) Givi, li ho e sono state usate 1 volta sola. Per sv 03-09.

... шto сe xоче, to се мозе ...
Giusto chi li ha mai visti...???gilas89 ha scritto:ma dove li hai visti?io nn ne ho mai trovatisniper765 ha scritto:ne ho visti di appositi per l'sv, perchè non prendere quelli?