che palle....si stanno perdendo tutte le tradizioni!!!!otreblasus ha scritto:su faccia di libro faccia da gps

che palle....si stanno perdendo tutte le tradizioni!!!!otreblasus ha scritto:su faccia di libro faccia da gps
non è ancora tornato... sta scrivendo da un'internet point in Lettonia.Cisgaso ha scritto:Ma Reaker come ci e' tornato a casa da solo??
verissimo!! pare si sia perso solo 3-4 volte sulla via del ritorno.....reaker ha scritto: che palle....si stanno perdendo tutte le tradizioni!!!!
reaker ha scritto:Seguendo i cartelli....non so come mai ....son finito a Tirana
Io a parte la gomma o altro, valuterei una posizione diversa per evitare anche la distorsione dell'immagine causata dal vetro cupolino.otreblasus ha scritto:cacchio che video spettacolo che fa quell'affarino, peccato davvero per le vibrazioni che fanno questo effetto morphing![]()
pegatto potresti provare a ridurle applicando uno spessorino di 3-5mm di gomma, alla peggio anche un pezzo di camera d'aria da bici opportunamente sagomato e ripriegato, per la larghezza della staffa, e dovresti risolvere...
se non in todo almeno per la maggior parte il problema dell'ondeggiamento...
eventualmente ho qualche pezzo di gomma apposita autoadesiva che potresti attaccare così direttamente alla staffa, se vuoi fare una prova appena ci si becca te lo porto
mi dai poi un paio d info sul cam? costo, reperibilità.. tnks
otreblasus ha scritto:cacchio che video spettacolo che fa quell'affarino, peccato davvero per le vibrazioni che fanno questo effetto morphing![]()
pegatto potresti provare a ridurle applicando uno spessorino di 3-5mm di gomma, alla peggio anche un pezzo di camera d'aria da bici opportunamente sagomato e ripriegato, per la larghezza della staffa, e dovresti risolvere...
eventualmente ho qualche pezzo di gomma apposita autoadesiva che potresti attaccare così direttamente alla staffa, se vuoi fare una prova appena ci si becca te lo porto
mi dai poi un paio d info sul cam? costo, reperibilità.. tnks
benecatenaccio ha scritto:ciao pegatto!!
lunedi sera l'ho acquistata subito anche io, mi sembra 32 euro spedita e con dentro la micro sd da 4 gb!!! spero arrivi per sabato cosi la prendo su per il giro in normandia!!! grazie della dritta!!!
motogatto ha scritto:reaker ha scritto:Seguendo i cartelli....non so come mai ....son finito a Tirana
Tirana .. Torino.. beh dai stai migliorando, hai sbagliato solo le vocali...
Napo ha scritto:Raga!.qualcuno informi Sbalbi che ha del buono a Roccaverano.
Conviene che si faccia qualche giretto al bar nel w.e..........in settimana studia![]()
pegattosilvestro ha scritto:otreblasus ha scritto:cacchio che video spettacolo che fa quell'affarino, peccato davvero per le vibrazioni che fanno questo effetto morphing![]()
mi dai poi un paio d info sul cam? costo, reperibilità.. tnksciao il problema è solamente dovuto dalla staffa. questa era solo una prova, ma ho già in mente
come risolvere. se ci metti della gomma o quant'altro, amplifichi sicuramente l'effetto vibrato "effetto molla"
![]()
ti posso dire che l'ho presa su ebay ,costo 19 euro senza micro sd + 2 euro di spedizione (cerca mini dv 80)
..sei proprio sicuro di quello che dici.. guarda gli oggetti che durante la ripresa passano dall'interno all'esterno del cupolino.... magari non succede con tutti i cupolini (dovrebbe dipendere dall'indice di rifrazione del materiale, dalla curvatura del cupolino e dall'angolo di incidenza della telecamera rispeto ad esso, etc..) ma nel caso di pegatto la distorsione c'è..Il pulcino pio ha scritto:(..)non centra il cupolino perchè la distorsione non cambia da dentro a fuori del cupolino...