Motomanager - Gioco manageriale moto
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Quello ...devo uscire di nuovo
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
gran vittoria di Hogai con pezzi al risparmio!!
Francois all'esordio quest'anno arriva 4°...anche lui con moto "economica"...ottimo direi...rafforzo il primato in classifica costruttori e classifica piloti!!
Francois all'esordio quest'anno arriva 4°...anche lui con moto "economica"...ottimo direi...rafforzo il primato in classifica costruttori e classifica piloti!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
4° e 10°..
non capisco che razza di problema abbia avuto evans.. sto riguardando la replica ed ha fatto un giro in 2.59 quando aveva un commento blu..
vabbuo potevo approfittare dell'assenza di Iglesias con un podio ed invece niente.. peccato..
non capisco che razza di problema abbia avuto evans.. sto riguardando la replica ed ha fatto un giro in 2.59 quando aveva un commento blu..
vabbuo potevo approfittare dell'assenza di Iglesias con un podio ed invece niente.. peccato..
doppietta
con Rubio che bastona Vidal...evidentemente i 2 turni di riposo gli han dato quella forma in più rispetto a Vidal (0,8 di differenza) che conta, eccome se conta...Vidal a parità di forma lo batte sicuramente...
con Rubio che bastona Vidal...evidentemente i 2 turni di riposo gli han dato quella forma in più rispetto a Vidal (0,8 di differenza) che conta, eccome se conta...Vidal a parità di forma lo batte sicuramente...
-
- Pilota Ufficiale
enjoy sulla lista degli eventi mi segnala che la gara è stata fatta due volte.. risulta anche a te?!
ricordi quanti punti avevi prima della gara?! ho il presentimento che si sia svolta due volte..
EDIT: presentimento giusto.. ho i pezzi consumati il doppio ed il doppio dei punti fedeltà.. segnalo a teddì..
ricordi quanti punti avevi prima della gara?! ho il presentimento che si sia svolta due volte..
EDIT: presentimento giusto.. ho i pezzi consumati il doppio ed il doppio dei punti fedeltà.. segnalo a teddì..
ughino85 ha scritto:enjoy sulla lista degli eventi mi segnala che la gara è stata fatta due volte.. risulta anche a te?!
confermo
vidal dovrebbe avere 113 punti e ne ha invece 133
mi sa che abbiamo ricevuto anche il doppio di premi in denaro
prossima gara di coppa bagnata
-
- Pilota Ufficiale
beh se la gara di coppa è bagnata allora faccio correre evans e butler..
il campionato ora lo lascio ai novellini tanto oramai non lo vinco più..
comunque finchè teddì non corregge il problema non faccio le prove senno devo ricomprarmi quasi tutti i pezzi..
il campionato ora lo lascio ai novellini tanto oramai non lo vinco più..
comunque finchè teddì non corregge il problema non faccio le prove senno devo ricomprarmi quasi tutti i pezzi..
Infatti...io li avevo smontati ma poi li ho rimontati...spero ritornino con una gara in meno..
tutto tace da teddi
attenzione che ho pescato un nuovo pilota
DRIO LORESPINER (69152 €)
cambia volto
Appartiene alla squadra A.R.T. 2
Quest'anno ha 18 anni ed è un pilota inesperto (2.00)
attenzione che ho pescato un nuovo pilota
DRIO LORESPINER (69152 €)
cambia volto
Appartiene alla squadra A.R.T. 2
Quest'anno ha 18 anni ed è un pilota inesperto (2.00)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
enjoyash ha scritto: DRIO LORESPINER (69152 €)
pure il gioco ha capito che è una pippa!!
io invece ho pescato Vale Rossi...scarso anche lui (come nelle realtà odierna eh!! )
indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto: DRIO LORESPINER (69152 €)
pure il gioco ha capito che è una pippa!!
io invece ho pescato Vale Rossi...scarso anche lui (come nelle realtà odierna eh!! )
-
- Pilota Ufficiale
io invece ho pescato questo..
non penso che con questi valori farà molto..
Codice: Seleziona tutto
LISCAS SOTUTTI Italia (78319 €)
Appartiene alla squadra Ughino Corse
Quest'anno ha 23 anni ed è un novellino (1.00)
E' un tipo scherzoso (1.90) e poco emotivo (2.90)
Al momento è sano, tranquillo (3.00) forma buona (8.00)
Il suo stipendio è di 7831 €
ASCIUTTO : ottimo (9.40) PIEGA DESTRA : debole (5.40)
BAGNATO : ottimo (9.80) PIEGA SINISTRA : disastroso (2.70)
IN GRUPPO : disastroso (2.20) PARTENZA : insufficiente (6.70)
SOLITARIO : debole (5.60) RESISTENZA : scarso (4.90)
che palle ancora non ha sistemato la doppia gara
pike s'è messo a sparare prezzi assurdi per 2 suoi piloti
auguri
auguri
Vediamo se qualcuno abbocca
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
dubito, manco Sanchez che era un ottimo pilota ho venduto a quella cifra, ma a molto meno di 1/3
Capisco... vedremo Enjoy.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ughino qua mi sa che ci attacchiamo al tram
teddi è sparito come al solito e la gara di coppa è fra 24 ore
teddi è sparito come al solito e la gara di coppa è fra 24 ore
-
- Pilota Ufficiale
io bonino oh..
io se voglio far la coppa dovrò comprarmi 2 motori nuovi e un telaio mi pare.. per fortuna la gomme da bagnato le avevo..
io se voglio far la coppa dovrò comprarmi 2 motori nuovi e un telaio mi pare.. per fortuna la gomme da bagnato le avevo..
io un telaio evo5 e 3 gomme da asciutto S, mi è andate bene in confrontoughino85 ha scritto:io bonino oh..