supercaif ha scritto:io le ho sempre viste come accessorio per segretarie....
LIDL: offerte per motociclisti
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: LIDL: offerte per motociclisti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
indegno, tu hai la percentuale sui prodotti venduti da LIDL, di la verità
ritornando seri: dalla foto dovrebbero essere almeno 2 modelli
ma dalla descrizione non dovrebbero avere il portacasco (che sarebbe la cosa per la quale eventualmente lo acquisterei per non dovermelo tenere in mano durante le soste nei giri turistici)
ritornando seri: dalla foto dovrebbero essere almeno 2 modelli
ma dalla descrizione non dovrebbero avere il portacasco (che sarebbe la cosa per la quale eventualmente lo acquisterei per non dovermelo tenere in mano durante le soste nei giri turistici)
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Certo che se ti trasferisci in ZimbawePitchblack ha scritto:io non ho un lidl vicino neanche a pregare in cispatano antico!!!
Peccato perchè alcune cose sembrerebbero carine!!!!!
Aurelia, zona Massimina, entrando verso Roma, mi pare subito dopo la grossa ferramenta (ben prima di arrivare da Calò)
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
io consiglierei anche la sbarra per trazioni...che in casa puo' sempre servire,soprattutto in vista dell'estate!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
mò minkiazza tutti gli anni ci si ricasca in sti ruschi eh...ziocane!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
io ho quello più piccolo e aderente...è largo e lungo, per essere anche aerodinamicoCisgaso ha scritto:Lo zaino non sembra male.... qualcuno lo ha toccato con mano? E' imbottito per trasportarci un notebook?
mi ci sono trovato molto bene, il notebook ci sta bene dentro, ma ci sta anche parecchia roba...non è capientissimo intendiamoci, ma io sulla schiena non carico tantissimo, non mi sento sicuro poi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
ma il paraschiena è livello 2?
-
- Pilota Ufficiale
Un vecchio paraschiena era omologato Livello 2... Uno degli ultimi no.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io ho preso il supercasco modulare con doppia visiera, visiera di ricambio, imbottitura supplementare, e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
Se tra un po' di tempo non mi vedete piu' scrivere vuol dire che non era di gran qualita' magari
Scherzo, a me sembra buono, poi e' omologato come lo sono gli altri, quindi ho la stessa tranquillita' che avrei con un Nolan, ovvero nessuna!
Meglio non testarli mai, neanche quelli da 700euro!
Se tra un po' di tempo non mi vedete piu' scrivere vuol dire che non era di gran qualita' magari
Scherzo, a me sembra buono, poi e' omologato come lo sono gli altri, quindi ho la stessa tranquillita' che avrei con un Nolan, ovvero nessuna!
-
- Pilota Ufficiale
Io dopo sto paragone con un marchio come Nolan ti darei in pasto agli oltre 400 dipendenti bergamaschi che si fanno il kulo a fette per dare fuori dei buoni prodotti fatti in casa nostra..Vinz ha scritto:Io ho preso il supercasco modulare con doppia visiera, visiera di ricambio, imbottitura supplementare, e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
paragonare il loro lavoro a un cesso cinese della peggior specie è peggio che andare là a sfotterli dandogli dei terroni!
poi mica per dire eh..ma l'omologazione è il requisito MINIMO per poterli commercializzare,da lì a farli buoni ci passa in mezzo l'oceano pacifico.
contento te contenti tutti...la zucca è tua.
Io ho avuto fortuna, ho testato un X-Lite e non mi ha (troppo) rincoglionito la botta a terra. Il mio attuale casco è un altro X-Lite.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
no dai non sparo sulla croce rossa...pike ha scritto:Io ho avuto fortuna, ho testato un X-Lite e non mi ha (troppo) rincoglionito la botta a terra. Il mio attuale casco è un altro X-Lite.
Fatti sotto sacco d'insulti mal sputati...
-
- Pilota Ufficiale
pike ha scritto:Fatti sotto sacco d'insulti mal sputati...
no dai poi mi dici che non ti vogggghio bbbene...
il tuo cuore è ricolmo d'affetto.... per le godronatrici.
Per fortuna non abbiamo molti test reali dei caschi, nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test. Poi in un incidente entrano in gioco tanti di quei fattori che il casco potrebbe essere l'ultimo dei problemi. Preferisco far fede alla fortuna piu' che alla marca del casco.GlaNdius650 ha scritto: poi mica per dire eh..ma l'omologazione è il requisito MINIMO per poterli commercializzare,da lì a farli buoni ci passa in mezzo l'oceano pacifico.
contento te contenti tutti...la zucca è tua.
Per quanto ne posso sapere io, un casco da 1000euro ha la stessa resistenza di uno da 70, solo che quello da 1000 e' molto figo
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Allora come lo capisci se un casco è buono se non fai test?Vinz ha scritto: nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test.
interpella asssuocugggino, quello che una volta è morto,Sbenga ha scritto:Allora come lo capisci se un casco è buono se non fai test?Vinz ha scritto: nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test.
I test li fa chi mette in commercio i prodotti, e siccome rispetta le normative europee e il Tuv, per me va bene.Sbenga ha scritto:Allora come lo capisci se un casco è buono se non fai test?Vinz ha scritto: nel senso che per quanto mi riguarda il casco buono e' quello che ti salva la vita, non quello che prende piu' stelline nei test.
Inoltre... già che siamo in periodo "fiera del luogo comune", il casco risulta di produzione tedesca e non cinese, quindi sarà precisino tedeschino?