Dunlop Sportsmart
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Ciao a tutti! Oggi ho montato su le Sportsmart cestinando le power One. La prima impressione è che abbiano una carcassa veramente tanto rigida e siano abbastanza svelte a scendere in piega. Al primo test vero posterò ulteriori impressioni.
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23/10/2011 - Ciao SuperSic...
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Re: Dunlop Sportsmart
Ok. Usata la moto giusto per andare al lavoro. Confermo le prime impressioni carcassa piuttosto rigida che trasmette tantissimo le grosse asperità del manto stradale, scendono in piega solo a pensarci però, a basse velocità, sembra di avere per le mani il manubrio di una grazziella tanto diventa leggero.
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Re: Dunlop Sportsmart
metteresti una foto? giusto per capire com'è il posteriore.. secondo te è chiudibile? complimenti per le gommine!
Re: Dunlop Sportsmart
Non ho problemi a mettere una foto del posteriore, appena riesco a farla la carico, sinceramente non so se è chiudibile ma non è che me ne importi poi granchè.may85 ha scritto:metteresti una foto? giusto per capire com'è il posteriore.. secondo te è chiudibile? complimenti per le gommine!
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Re: Dunlop Sportsmart
hai ragione .. però come ho detto non mi piace il concetto di avere la gomma che spancia.... anche perchè chiudibile non vuol dire che pio io la chiuda
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Re: Dunlop Sportsmart
a quanto le hai gonfiate?Tato ha scritto:Ok. Usata la moto giusto per andare al lavoro. Confermo le prime impressioni carcassa piuttosto rigida che trasmette tantissimo le grosse asperità del manto stradale, scendono in piega solo a pensarci però, a basse velocità, sembra di avere per le mani il manubrio di una grazziella tanto diventa leggero.
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Re: Dunlop Sportsmart
io le tengo 2.1 anteriore, 1.9 post.
il davanti si chiude subito, il dietro ci vuole un po', almeno per me.
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Re: Dunlop Sportsmart
pressioni per uso pista!zio_uca ha scritto:io le tengo 2.1 anteriore, 1.9 post.
il davanti si chiude subito, il dietro ci vuole un po', almeno per me.
Re: Dunlop Sportsmart
confermo le pressioni di zio uca. 2.1 e 1.9
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Re: Dunlop Sportsmart
mark ha scritto:pressioni per uso pista!zio_uca ha scritto:io le tengo 2.1 anteriore, 1.9 post.
il davanti si chiude subito, il dietro ci vuole un po', almeno per me.
non per le ultime dunlop... il posteriore in pista va a 1,6...
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Re: Dunlop Sportsmart
Scusa ho ricontrollato. 2.3 ant 1.9 postmark ha scritto:L'anteriore a che pressione?
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Re: Dunlop Sportsmart
mi intrometto:
capisco che le dunlop hanno la carcassa duretta,
ma se la suzuki consiglia 2.25 ant e 2.5 post
l'1.9 post e 2.3 ant mi paiono delle pressioni un po' squilibrate... o no?
chiedo eh, nessuna polemica.
capisco che le dunlop hanno la carcassa duretta,
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l'1.9 post e 2.3 ant mi paiono delle pressioni un po' squilibrate... o no?
chiedo eh, nessuna polemica.
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Re: Dunlop Sportsmart
mi hai preceduto!sniper765 ha scritto:mi intrometto:
capisco che le dunlop hanno la carcassa duretta,
ma se la suzuki consiglia 2.25 ant e 2.5 post
l'1.9 post e 2.3 ant mi paiono delle pressioni un po' squilibrate... o no?
chiedo eh, nessuna polemica.
non capisco perchè il posteriore lo tieni ben più basso mentre l'anteriore più alto rispetto alle gomme originali
io in pista comincio con 1,8 post e 2 anteriore ma mi sono accorto che forzando un pelo il posteriore tende a scivolare e quindi sono sceso ancora un poco suppongo quindi che a freddo mi sono avvicinato alle pressioni che sbalbi indicava in precedenza.
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Re: Dunlop Sportsmart
con una piega come questa sotto in foto mi è rimasto un paio di mm scarsi all'anteriore e un 4 circa al posterioremay85 ha scritto:interessante, io come uno sfigà doc, aspetto la foto
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Re: Dunlop Sportsmart
sniper765 ha scritto:mi intrometto:
capisco che le dunlop hanno la carcassa duretta,
ma se la suzuki consiglia 2.25 ant e 2.5 post
l'1.9 post e 2.3 ant mi paiono delle pressioni un po' squilibrate... o no?
chiedo eh, nessuna polemica.
Dunlop usa la carcassa con tecnologia N-Tec che permette di usare pressioni basse anche per uso stradale ma
viene usata solo per il pneumatico posteriore.
2.3bar all'anteriore è in effetti un po' altina (2.1-2.2 forse andrebbe meglio) ma ci può anche stare.
Anche io attualmente monto Dunlop (D211) e uso 2.2ant e 2.0post
La gomma lavora perfettamente e soprattutto non strappa.
Ultima modifica di Aspha il mar giu 21, 2011 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
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Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
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Re: Dunlop Sportsmart
non ho la minima idea di come ci sia riuscitomay85 ha scritto:wow piegone...
si! monto quelle regolabili di Ros in una posizione intermedia perchè se le porto tutte in alto e arretrate al massimo poi non riesco più articolare bene la cavigliamay85 ha scritto:ma hai le pedane arretrate vero?
Re: Dunlop Sportsmart
Che te devo di! Sono le pressioni consigliate dal gommista per l'uso da solo e camminando abbastanza, se si va in due per un po' dice di alzarle ancora tipo 2.4 ant 2.6/2./ post. Prossima uscita un po' corsaiola provo a portare l'ant a 2.1 e vedo come mi trovo. La foto non me la sono scordata l'ho fatta, devo caricarla.sniper765 ha scritto:l'1.9 post e 2.3 ant mi paiono delle pressioni un po' squilibrate... o no?
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