Intervista a Simoncelli dopo le prove
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Intervista a Simoncelli dopo le prove
Non mi è piaciuto questo passaggio
"Sei pronto a raccogliere l’eredità di Rossi?
“Bah, io sono pronto a fare bene il mio lavoro, all’eredità, a queste cose qui, non ci penso… Se mi piace essere il primo tra gli italiani? No no, a queste cose ci tiene Dovizioso… A me fa piacere quando sto davanti a tutti, il resto conta poco!”."
"Sei pronto a raccogliere l’eredità di Rossi?
“Bah, io sono pronto a fare bene il mio lavoro, all’eredità, a queste cose qui, non ci penso… Se mi piace essere il primo tra gli italiani? No no, a queste cose ci tiene Dovizioso… A me fa piacere quando sto davanti a tutti, il resto conta poco!”."

-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: Intervista a Simoncelli dopo le prove
Si ma è gratuita questa, magari l'ha detta a battuta, ma non mi piace lo stessoneeko72 ha scritto:non si possono vedere con dovizioso...è risaputo...nulla di strano...

-
- Manetta Suprema
- Contatta:
neeko72 ha scritto:per una volta che qualcuno dice quello che pensa senza falsi perbenismi.....
Della serie:
Viva la sincerità

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
sic non ha mai nascosto quello che pensa
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
bè pure il Dovi una frecciatina gliel'ha lanciata!!
nel Dovi Come Quando...Meda aveva detto una roba del tipo "come sarebbe bello vedervi tu e Vale lottare per la vittoria (anzichè per le posizioni dietro)"...Dovi annuiva tipo "sì sarebbe bello"...quando poi il GRANDE Meda ha aggiunto "magari anche col Sic"...lui ha risposto tipo "magari...anche no".
nel Dovi Come Quando...Meda aveva detto una roba del tipo "come sarebbe bello vedervi tu e Vale lottare per la vittoria (anzichè per le posizioni dietro)"...Dovi annuiva tipo "sì sarebbe bello"...quando poi il GRANDE Meda ha aggiunto "magari anche col Sic"...lui ha risposto tipo "magari...anche no".
Beh tra i due il Sic mi sta' sui Maroni e il Dovi continuo a ritenerlo una ottima seconda guida....per cui.... 

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

meglio una seconda guida terza in classifica che un fenomeno che è in terra 4 gare su 5...Rick ha scritto:Beh tra i due il Sic mi sta' sui Maroni e il Dovi continuo a ritenerlo una ottima seconda guida....per cui....

poi beh come persone, dovi tutta la vita...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Il dovi tira troppo il freno, dovrebbe rischiare un po' di più e per me otterrebbe anche qualche vittoria
Il Sic è l'esatto contrario
Il Sic è l'esatto contrario

Sono due robe diverse, e a me piacciono abbastanza entrambe.
Andrea è stato sin da ragazzino capace di spiegare quel che pensava e dove sentiva di andare meglio o peggio di qualcun altro, trasmettendo una impressione di attenzione, lucidità, capacità di cogliere il particolare. E sembra una persona molto interessante da ascoltare e con cui confrontarsi. Diplomatico nei toni, mai polemico nei messaggi. Ma non per questo sembrava che ti raccontasse qualcosa per indorarla.
Marco invece l'hanno stampato "ignorante" nell'anima. Sopra le righe, un po' svanito, pronto alla prima cazzata a mettersi a ridere in compagnia. Forse è molto più furbo di quel che sembra, ma ciò non toglie che a meno che non ti stia sui cabasisi, non può non strapparti una risata. Brutale in modo ridanciano quando si tratta di togliersi il sassolino dalla scarpa, non si fa problemi a dire che gli sta sulle balle. Anche perchè da lì non si sposta.
In pista... Simoncelli sta dimostrando di essere decisamente di un'altra categoria, rispetto a Dovizioso. Da quando ha una la Honda ufficiale va molto forte e riesce a tirare fuori dal cronometro robe sconosciute a Dovizioso. In una attuale fantaclassifica della performance pura on Honda, Stoner in testa, Sic e Pedrosa a pari merito e poco distante, Dovizioso è più indietro... Molto più su delle clienti, ma innegabilmente più indietro.
Però vorrei essere quasi MEDiAnico... credo che come motociclisti Sic e Dovi si rispettino molto.
Sic ha pagato la sua stazza sino ad adesso (dove penso che influenzi meno le performance della moto) e Dovi invece ha fatto buona parte della carriera da giovane dove non disponeva del mezzo migliore. Niente a che vedere con le rose e fiori destinate a Daniel Pedrosa.
Andrea è stato sin da ragazzino capace di spiegare quel che pensava e dove sentiva di andare meglio o peggio di qualcun altro, trasmettendo una impressione di attenzione, lucidità, capacità di cogliere il particolare. E sembra una persona molto interessante da ascoltare e con cui confrontarsi. Diplomatico nei toni, mai polemico nei messaggi. Ma non per questo sembrava che ti raccontasse qualcosa per indorarla.
Marco invece l'hanno stampato "ignorante" nell'anima. Sopra le righe, un po' svanito, pronto alla prima cazzata a mettersi a ridere in compagnia. Forse è molto più furbo di quel che sembra, ma ciò non toglie che a meno che non ti stia sui cabasisi, non può non strapparti una risata. Brutale in modo ridanciano quando si tratta di togliersi il sassolino dalla scarpa, non si fa problemi a dire che gli sta sulle balle. Anche perchè da lì non si sposta.
In pista... Simoncelli sta dimostrando di essere decisamente di un'altra categoria, rispetto a Dovizioso. Da quando ha una la Honda ufficiale va molto forte e riesce a tirare fuori dal cronometro robe sconosciute a Dovizioso. In una attuale fantaclassifica della performance pura on Honda, Stoner in testa, Sic e Pedrosa a pari merito e poco distante, Dovizioso è più indietro... Molto più su delle clienti, ma innegabilmente più indietro.
Però vorrei essere quasi MEDiAnico... credo che come motociclisti Sic e Dovi si rispettino molto.
Sic ha pagato la sua stazza sino ad adesso (dove penso che influenzi meno le performance della moto) e Dovi invece ha fatto buona parte della carriera da giovane dove non disponeva del mezzo migliore. Niente a che vedere con le rose e fiori destinate a Daniel Pedrosa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Non vorrei che si pensasse che ho aperto quato post perchè sono anti Sic e pro Dovi.
Sono 2 piloti grandissimi, e do ragione a Pike, nella prestazione assoluta Sic è ai livelli di Stoner, quando si darà una regolata (alla Lorenzo 2 anni fa) e smetterà di sbagliare sarà in lotta per il mondiale.
L'unica cosa della quale ho paura è che i giornalisti sfruttino il Sic per aprire polemiche/discussioni sulla fuffa.
Simoncelli è molto "televisivo", ho paura che la premiata ditta (e non solo) lo sfrutti come sostituto mediatico di Rossi per un futuro cambio generazionale.
Sono 2 piloti grandissimi, e do ragione a Pike, nella prestazione assoluta Sic è ai livelli di Stoner, quando si darà una regolata (alla Lorenzo 2 anni fa) e smetterà di sbagliare sarà in lotta per il mondiale.
L'unica cosa della quale ho paura è che i giornalisti sfruttino il Sic per aprire polemiche/discussioni sulla fuffa.
Simoncelli è molto "televisivo", ho paura che la premiata ditta (e non solo) lo sfrutti come sostituto mediatico di Rossi per un futuro cambio generazionale.

per me il discorso prestazione assoluta non esiste.
esistono i punti che porti a casa a fine gara.e uno che si sdraia con la regolarità di simoncelli è uno che probabilmente guida molto oltre il suo limite...
la premiata ditta, lo ha già eretto a sostituto di rossi, peccato per loro che abbia 1/4 del talento di Rossi (ricordiamoci sempre che il pilota per far il gioco della cricca, non deve essere solo simpatico ma anche vincente.
)
esistono i punti che porti a casa a fine gara.e uno che si sdraia con la regolarità di simoncelli è uno che probabilmente guida molto oltre il suo limite...
la premiata ditta, lo ha già eretto a sostituto di rossi, peccato per loro che abbia 1/4 del talento di Rossi (ricordiamoci sempre che il pilota per far il gioco della cricca, non deve essere solo simpatico ma anche vincente.

Ehhh.... Però Schwantz l'hanno amato tanti. Crivillè molto meno...Essevuista Inside ha scritto:per me il discorso prestazione assoluta non esiste.
esistono i punti che porti a casa a fine gara. E uno che si sdraia con la regolarità di simoncelli è uno che probabilmente guida molto oltre il suo limite...

Il tuo ragionamento non fa una grinza, per i mondiali. Poi ci sono le emozioni che sa dare una gara di moto, e non sempre si sposano benissimo.
Forse la prestazione assoluta non esiste, ma sino ad ora Simoncelli, tempi sul giro alla mano, è andato ben più forte di Dovizioso. Classifiche di fine gara alla mano no.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
lo sport è competizione, non vittoria. la vittoria è una risultante. la competizione è nel dna. E' quasi logico che chi risulta competitivo e non vinca sia piu ricordato di chi vince senza essere competitivo. certo. questo è un paradosso, perchè chi vince per forza di cose risulta competitivo. ma alzamora, o hayden, o criville, o kenny roberts jr hanno vinto senza essere nel cuore dei tifosi perchè tutti ricorderanno che alzamora ha vinto il mondiale senza gare, hayden perchè rossi è caduto come un pollo, kenny roberts perchè rossi era in apprendistato sulle 500 e andava molto piu forte salvo poi sdraiarsi, come del resto sic quest'anno. la componente emozionale dello sport esula dalla vittoria. se ieri avesse vinto vettel sarebbe stato cmq il gp in cui button con un drive trough e 6 soste è arrivato secondo a 10 metri dal primo. Quindi onore a tutti e 2 ma Sic, cadute o no, è un pilota piu emozionale di dovizioso. questo è indubbio credo. Poi magari non vincerà niente ma tant'è