dai dai incaxxati come prima, dillo a tua sorellaenjoyash ha scritto:un miracolo UN MIRACOLO
[SBK] Misano SPAM
-
Essevuista Inside
Re: [SBK] Misano
incredibile per dissimulare il problema non zoppica nemmeno per salire sul podio
un EROE
un EROE
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

straquotoWolfman ha scritto:continuo a ripetere che la cosa migliore di queste gare di sbk..... è la fidanzata di melandri
ma non posso dire che ingoia o qualcuno si incazza
comunque il MIRACOLATO biaggi cammina sulla piscina adiacente al circuito

lethalsveapon ha scritto:straquotoWolfman ha scritto:continuo a ripetere che la cosa migliore di queste gare di sbk..... è la fidanzata di melandri
ma non posso dire che ingoia o qualcuno si incazza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque il MIRACOLATO biaggi cammina sulla piscina adiacente al circuito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dirlo e basta non serve a un dolce prepuzio umano, fatti non parole
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

lethalsveapon ha scritto:dillo a tua sorella BASTA caro il mio vecchio utente
fatto
dice di mandarti affanchiulo
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

enjoyash ha scritto:lethalsveapon ha scritto:dillo a tua sorella BASTA caro il mio vecchio utente
fatto
dice di mandarti affanchiulo
e meno male che è più simpatica di te

Live from misano... gara molto concreta di Biaggi. A mio parere ha fatto punti in un momento difficile, gli e' andata male perche ha vinto un Checa a mio parere magistrale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Live from misano... gara molto concreta di Biaggi. A mio parere ha fatto punti in un momento difficile, gli e' andata male perche ha vinto un Checa a mio parere magistrale.
UN MIRACOLO
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

vado al santo a padove di corsa iugàenjoyash ha scritto:pike ha scritto:Live from misano... gara molto concreta di Biaggi. A mio parere ha fatto punti in un momento difficile, gli e' andata male perche ha vinto un Checa a mio parere magistrale.
UN MIRACOLO
Perche ' miracolo?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
lethalsveapon ha scritto:vado al santo a padove di corsa iugàenjoyash ha scritto:pike ha scritto:Live from misano... gara molto concreta di Biaggi. A mio parere ha fatto punti in un momento difficile, gli e' andata male perche ha vinto un Checa a mio parere magistrale.
UN MIRACOLO
domani domani
ma ci ha fatto il miracolo in anticipo
perchè c'ha pure una sorella?lethalsveapon ha scritto:dillo a tua sorella BASTA caro il mio vecchio utente
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!