Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » gio giu 09, 2011 1:17 pm

non capisco questo velato disprezzo per tifosi di una squadra piccola e provinciale che si trova a giocarsi una partita che equivale, per una grande, a una finale di champions appunto

e poi pintu hai poco da fare lo sborone, la juve è una neopromossa praticamente :roftl:

e poi un minimo di gratitudine per la società che vi ha dato del piero (E perché no, anche Di Livio) 8)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio giu 09, 2011 1:22 pm

ma quale disprezzo ahahahahahaha avvocato basta con le arringhe :asd:

io me la vedrò sicuramente, questi match dentro o fuori, tra A e B mi sono sempre piaciuti...

pronostico partita di andata : X.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 09, 2011 1:23 pm

va beh non mi pare che siano complimenti i vostri, avrò capito male io

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio giu 09, 2011 1:25 pm

enjoyash ha scritto:va beh non mi pare che siano complimenti i vostri, avrò capito male io
Ma dai fa solo ridere per quanto ne parli , per la concitazione con cui scrivi...nessun disprezzo per carità.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 09, 2011 1:29 pm

il padova è la mia vera squadra da sempre, il milan più una simpatia
ma come soffro per i biancoscudati non c'è paragone :lol:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 09, 2011 2:21 pm

ash nel forum e moglie in casa............non ved l'ora si giochi stà partita vaccadine, e comunque forza padova.......coi schei de vicenza ahahahahahahah cestarorules
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 09, 2011 2:52 pm

lethalsveapon ha scritto:ash nel forum e moglie in casa............non ved l'ora si giochi stà partita vaccadine, e comunque forza padova.......coi schei de vicenza ahahahahahahah cestarorules
8)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio giu 09, 2011 4:15 pm

ma quale velato disprezzo!!!era pura e semplice ironia!!! :asd:
un pò quella che pervade tutti noi quando 4sputer osanna Gilardino...ecco nelle tue parole, rileggo la sua enfasi.
fortunatamente la tua è momentanea, nel senso che durerà fino alla fine di questo spareggio per la serie A; caso contrario invece per 4ské che invece ci triterà i marroni anche il prossimo anno con il suo quinto attaccante più prolifico di sta ceppa! :lol:
onestamente spero di rivedere il Padova in A, squadra che, appunto, ha dato i natali al mio CAPITANO! :batticuore: 8)
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » gio giu 09, 2011 4:20 pm

pensa... il padova in A che compra gilardino... che scenario terribile :asd2:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio giu 09, 2011 4:26 pm

hoshimoto ha scritto:pensa... il padova in A che compra Segardino... che scenario terribile :asd2:
se il Sega va al Padova, tempo una stagione e ritorna in B! :asd:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio giu 09, 2011 4:39 pm

hoshimoto ha scritto:pensa... il padova in A che compra Segardino... che scenario terribile :asd2:
Segnerebbe a raffica! Ma il pippa punta più in alto...è un PIRLA da top club! (ed i goals segnati in champions lo dimostrano!) 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 09, 2011 4:59 pm

sarebbe l'apoteosi vaccadine :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 09, 2011 5:23 pm

pintu ha scritto:ma quale velato disprezzo!!!era pura e semplice ironia!!! :asd:
un pò quella che pervade tutti noi quando 4sputer osanna Segardino...ecco nelle tue parole, rileggo la sua enfasi.
fortunatamente la tua è momentanea, nel senso che durerà fino alla fine di questo spareggio per la serie A; caso contrario invece per 4ské che invece ci triterà i marroni anche il prossimo anno con il suo quinto attaccante più prolifico di sta ceppa! :lol:
onestamente spero di rivedere il Padova in A, squadra che, appunto, ha dato i natali al mio CAPITANO! :batticuore: 8)
ma io non pretendo che il Padova sia la squadra più forte dell'universo, come invece pretende il 4gay per il suo amore.

anzi, come organico è ben inferiore quantomeno a Atalanta, Siena, Empoli, Livorno, Reggina e Torino, quindi già il fatto che le ultime 4 le abbia messe dietro in classifica è un mezzo miracolo :lol:

è come se il Segardino avesse vinto la classifica cannonieri quest'anno :lol:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu

Messaggio da pintu » gio giu 09, 2011 7:20 pm

enjoyash ha scritto:è come se il Segardino avesse vinto la classifica cannonieri quest'anno :lol:
ma perché non l'ha vinta?!?! :o
strano, secondo 4seghen, l'avrebbe vinta a mani basse...tutto ciò mi suona strano... :dubbi:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven giu 10, 2011 12:05 pm

Alla faccia dei TOP club

:sbrago:
Calciomercato.com ha scritto:Bozzo ha fissato incontri con Malaga e Villarreal, club quest'ultimo che aveva fatto avere alla Fiorentina, tramite intermediari, segnali per un possibile interesse su Gilardino
http://www.calciomercato.com/mercato/fe ... eal-984156" onclick="window.open(this.href);return false;

E in Italia si parla di Juve o Roma, che non me ne vogliano Pintu ed Esse, ma ad oggi non mi sembrano "Top Club".
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven giu 10, 2011 12:11 pm

ieri intanto pareggio 0-0 tra Padova e Novara...il Padova a sto punto deve solo vincere!!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRESS-5" onclick="window.open(this.href);return false;

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven giu 10, 2011 12:16 pm

Essevuista Inside ha scritto:ma quale disprezzo ahahahahahaha avvocato basta con le arringhe :asd:

io me la vedrò sicuramente, questi match dentro o fuori, tra A e B mi sono sempre piaciuti...

ehm 8)

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » ven giu 10, 2011 12:20 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:ma quale disprezzo ahahahahahaha avvocato basta con le arringhe :asd:

ehm 8)
questione di kiulo
non ti esaltare 8)
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven giu 10, 2011 12:20 pm

_GM_ ha scritto:Alla faccia dei TOP club

:sbrago:
Calciomercato.com ha scritto:Bozzo ha fissato incontri con Malaga e Villarreal, club quest'ultimo che aveva fatto avere alla Fiorentina, tramite intermediari, segnali per un possibile interesse su Segardino
http://www.calciomercato.com/mercato/fe ... eal-984156" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

E in Italia si parla di Juve o Roma, che non me ne vogliano Pintu ed Esse, ma ad oggi non mi sembrano "Top Club".
Il Villareal fà i preliminari di champions! Il Malaga è di proprietà di uno sceicco, stile Manchester City, che vuole allestire una grande formazione! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven giu 10, 2011 12:22 pm

lethalsveapon ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:

ehm 8)
questione di kiulo
non ti esaltare 8)
sono un professionista 8)

Bloccato