Motomanager - Gioco manageriale moto
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
hogai SARA' più forte di mccarllson
non credo poi sia già maestro di guida, che conta molto!
il pilota si è quello mi sa
non ho fretta, se il ragionamento è giusto sui valori Gruppo ecc. , lo alleno per 2 stagioni e
dovrebbe diventare più forte di McC che è già un pilota di livello, forse anche da primi posti in superbike serie
oggi ho pescato il mio primo pilota da FUN con nome personalizzato
è una pippa di 21 anni
nome
LORIS FIDUCIOSO
non credo poi sia già maestro di guida, che conta molto!
il pilota si è quello mi sa
non ho fretta, se il ragionamento è giusto sui valori Gruppo ecc. , lo alleno per 2 stagioni e
dovrebbe diventare più forte di McC che è già un pilota di livello, forse anche da primi posti in superbike serie
oggi ho pescato il mio primo pilota da FUN con nome personalizzato
è una pippa di 21 anni
nome
LORIS FIDUCIOSO
Are you kiddin'?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no, è in vendita se lo vuoi
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
enjoy...ma come mai vendi quel 17enne??? secondo me varrebbe la pena allenarlo e rivenderlo magari l'anno prossimo!
ho troppi piloti, ne ho 7 compreso Maj...si so che ne vale la pena tenerlo, però 7 son troppi
dolce prepuzio umano c'è un diciassettenne già 135mila
ma l'asta scade sabato alle 15.31, quando sarò via
-
- Moderator
enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano c'è un diciassettenne già 135mila
sì ma tanto arriverà a prezzi impossibili!!!
-
- Moderator
vabè...io me lo sono messo nella lista "mercato"...vediamo come va!indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:dolce prepuzio umano c'è un diciassettenne già 135mila
sì ma tanto arriverà a prezzi impossibili!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
è lo stesso che ho visto io ma è un 123mila.. comunque alto per essere un 17enne per giunta già inesperto.. comunque arriverà a costare uno sproposito..
-
- Moderator
ho deciso...in coppa correranno Marie e Castro...voglio mettere alla prova il 20enne!
e poi Hogai è in testa al mondiale piloti con pochi punti di vantaggio...mi spiacerebbe non farglielo vincere!! Marie a 20 anni ne ha già vinti 2...quindi è giusto che si "sacrifichi"
per ora pole di Castro e 3° posto di Marie...che però si becca 7 decimi!
ho ancora un paio di giri per tentare la fortuna col super giro...nel caso in cui mi venga soffiata la pole...che sono sempre soldi importanti!
e poi Hogai è in testa al mondiale piloti con pochi punti di vantaggio...mi spiacerebbe non farglielo vincere!! Marie a 20 anni ne ha già vinti 2...quindi è giusto che si "sacrifichi"
per ora pole di Castro e 3° posto di Marie...che però si becca 7 decimi!
ho ancora un paio di giri per tentare la fortuna col super giro...nel caso in cui mi venga soffiata la pole...che sono sempre soldi importanti!
-
- Moderator
ahhhh ho visto che enjoy ha calato gli assi!!
Garibaldi e Mccarlson...ma alla fine l'ha spuntata il mio giovane fenomeno!! gara sofferta...ma al 20° giro infila il duo di ART2...grandissimo Marie!!
Grazie alla sua vittoria...e al 5° posto di Castro (sempre più deludente)...mantengo i 25 punti in campionato costruttori!
Garibaldi e Mccarlson...ma alla fine l'ha spuntata il mio giovane fenomeno!! gara sofferta...ma al 20° giro infila il duo di ART2...grandissimo Marie!!
Grazie alla sua vittoria...e al 5° posto di Castro (sempre più deludente)...mantengo i 25 punti in campionato costruttori!
-
- Pilota Ufficiale
complimenti indegno!
considerando contro chi correva (c'era pure iglesias con la flebo attacata però ) mi ha sorpreso..
per me gara anonima come sempre in coppa.. Butler girava abbastanza forte ma non abbastanza per stare nei primi 5.. buona la gara di alexander sul quale avevo azzaradato un Studia e poi attacca.. meglio così.. forse in campionato farò correre Dietbald almeno recupera la gara di esperienza e poi il campionato ha preso una piega ben precisa... Marchesini lo farò correre in coppa con Butler la prossima gara..
considerando contro chi correva (c'era pure iglesias con la flebo attacata però ) mi ha sorpreso..
per me gara anonima come sempre in coppa.. Butler girava abbastanza forte ma non abbastanza per stare nei primi 5.. buona la gara di alexander sul quale avevo azzaradato un Studia e poi attacca.. meglio così.. forse in campionato farò correre Dietbald almeno recupera la gara di esperienza e poi il campionato ha preso una piega ben precisa... Marchesini lo farò correre in coppa con Butler la prossima gara..
-
- Moderator
mi ha veramente stupito...sapevo che avrebbe fatto bene...ma sinceramente speravo di più in Castro...con Marie subito a ridosso!! Hughes (che ho usato fin'ora in coppa) è forte ma non è da podio in questo momento!ughino85 ha scritto:complimenti indegno!
Sto pilotino si è battuto come un leone contro due "maestri di guida" non indifferenti! (Iglesias non lo conto perchè con lo stato di forma così basso è meno competitivo)
Inoltre ha fatto due giri sotto 1'51" incredibili...ha fatto un recupero lento...ma inesorabile...partendo 5° si è ritrovato a 1,6sec dal primo dopo appena 1 giro!
molto bene...e visto che ha solo 20anni...con l'allenamento non può far altro che migliorare!
mmm a me va bene così, non recupero, ma neanche perdo in costruttori, e recupero ancora in classifica piloti... certo nella costruttori è più difficile avendo fatto le prime 2 gare con rubio e un giovane
che alla seconda gara è pure caduto mentre era 5° mi pare......e alla quarta gara rubio ha avuto pure la gomma anteriore difettosa mentre era terzo sicuro a pochi giri dalla fine, finendo 6°.. senza quella caduta e quella gomma difettosa avrei un 15-20 punti in più.purtroppo se non capita qualche sfiga anche a te, recuperare sarà difficile...e poi anche ieri insomma, per 5 decimi, sfiga anche lì...comunque 2 sul podio va bene
che alla seconda gara è pure caduto mentre era 5° mi pare......e alla quarta gara rubio ha avuto pure la gomma anteriore difettosa mentre era terzo sicuro a pochi giri dalla fine, finendo 6°.. senza quella caduta e quella gomma difettosa avrei un 15-20 punti in più.purtroppo se non capita qualche sfiga anche a te, recuperare sarà difficile...e poi anche ieri insomma, per 5 decimi, sfiga anche lì...comunque 2 sul podio va bene
-
- Moderator
enjoyash ha scritto:mmm a me va bene così, non recupero, ma neanche perdo in costruttori, e recupero ancora in classifica piloti... certo nella costruttori è più difficile avendo fatto le prime 2 gare con rubio e un giovane
dai dai enjoy che t'ho pure "regalato" Mccarlson...altrimenti avrei "ammazzato" la coppa!!!
non hai regalato niente, l'hai venduto
io la coppa all'inizio la usavo per far fare esperienza ai giovani, non per vincerla
avessi corso dall'inizio con vidal - garibaldi, (quest'ultimo davanti a McC ieri) forse le cose non erano così scontate
io la coppa all'inizio la usavo per far fare esperienza ai giovani, non per vincerla
avessi corso dall'inizio con vidal - garibaldi, (quest'ultimo davanti a McC ieri) forse le cose non erano così scontate
figata, non mi ero accorto ma se sei FUN ci sono anche le statistiche per ogni gara
giro record per tutti i piloti
grafico delle posizioni dei 2 piloti tuoi
passo di gara per ogni pilota e peggior giro
giro record per tutti i piloti
grafico delle posizioni dei 2 piloti tuoi
passo di gara per ogni pilota e peggior giro
prove fatte in serie supersport
attendiamo iglesias e ughino per ora non mi lamento
attendiamo iglesias e ughino per ora non mi lamento
-
- Moderator
enjoy ma tu l'abbonamento a fun l'hai fatto col cellulare?
lì parla di stagioni...ma tu che l'hai fatto a metà stagione (più o meno)...ti scadrà a fine anno? (se hai fatto solo una stagione)...oppure contano le settimane (10 settimane sono una stagione)
lì parla di stagioni...ma tu che l'hai fatto a metà stagione (più o meno)...ti scadrà a fine anno? (se hai fatto solo una stagione)...oppure contano le settimane (10 settimane sono una stagione)
-
- Pilota Ufficiale
qualifiche fatte.. enjoy inavvicinabile.. Evans è a 8 decimi..
hai beccato il giro triplo!?
hai beccato il giro triplo!?