Stai continuando a parlare di influenza.. io sto giudicando l'operato dei personaggi non su quanti fa colpo.Essevuista Inside ha scritto:io ne dubito che una informazione faziosa che entra quotidianamente (e più volte) nelle case degli italiani abbia gli stessi effetti di due ore una volta a settimana.tequi ha scritto:Peccato che gli ascolti che fa santoro per quelle due ore coprono praticamente quelle del tg di tutta la settimana. Poi anche fosse vuol dire che meno ascolti lo rendono meno burattino?Essevuista Inside ha scritto:
con la piccola differenza che il tg1 và in onda 5 volte al giorno e l'altro 2 ore a settimana..ma vabbè sò dettagli
non è questione di ascolti, ma di bombardamento mediatico.un tg che dice tutti i giorni (per più volte) le stesse cose ha un impatto mediatico molto diverso.
Se faccia più danni minzolin o santoro non lo so. Io so solo che come al solito si guarda solo la faccia della medaglia che ci interessa.
Per me sono due che non meritano di essere chiamati giornalisti.. sono due burattini in mano ad altri o altro, punto.